5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Di Lello - Bertaccini

Di Lello – Bertaccini, studio di architettura e impresa edile " mente matita mattone " Il nostro gruppo è strutturato in studio di progettazione ed impresa edile, che curano in sinergia il progetto dall'idea alla realizzazione. L'Architetto Bertaccini Valentina sviluppa con passione richieste e desideri della committenza, all'interno di un processo compositivo integrato, in cui si combinano necessità e atmosfere, materiali e forme, benessere abitativo e interessi personali. L'Impresa Di Lello si occupa della fase operativa, proponendo nuove costruzioni e ristrutturazioni 'Chiavi in Mano', per garantire al cliente costi certi sin dall'inizio, oltre che assistenza pre/post esecuzione. Come in un cammino... partendo da una fase creativa "MENTE", proseguiamo valorizzando idee e stimoli all'interno di un progetto personalizzato "MATITA", fino alla realizzazione con cura di ogni singolo dettaglio "MATTONE". Cerchiamo persone che condividano con noi la voglia di realizzare progetti unici.

Qual è il vostro slogan?

Mente Matita Mattone

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Il gruppo Di Lello - Bertaccini è nato dalla sinergia tra l'lmpresa Di Lello, con esperienza trentennale nel settore edile, e lo Studio di Architettura Bertaccini specializzato in eco-sostenibilità e interior design.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Arch. Valentina Bertaccini (parte progettuale e creativa per nuove costruzioni, ristrutturazioni, interior design, progetti del verde); Geom. Marco Di Lello (gestione del cantiere e dei fornitori) Geom. Luciano e Cristian Di Lello (direzione del cantiere)

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Il nostro collaudato metodo di lavoro si basa sulla collaborazione con le migliori ditte artigiane locali. Nel tempo abbiamo creato un vero e proprio team di lavoro dove ogni figura lavorativa svolge una funzione importante e ben definita. Punto forte per il cliente finale è avere comunque un solo referente (Geom. Di Lello Marco) e responsabile delle lavorazioni.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

All'incirca 5/6 ristrutturazioni complete di case o appartamenti, all'anno. Il costo medio di una ristrutturazione completa con formula Chiavi in Mano si aggira tra intorno ai 700€ al metro quadro

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Specializzati in nuove costruzioni e ristrutturazioni di pregio con preventivi Chiavi in Mano. Progetti personalizzati fino al più piccolo dettaglio.

Quali sono i lavori più richiesti?

Interior design, ristrutturazioni interne, realizzazione ville, rinnovo negozi e locali commerciali, direzione del cantiere...

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

La nostra filosofia è basata sull'utilizzo di materiali naturali, locali, efficienti e di qualità.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Disegno e descrizione dei lavori. IMPORTANTE _ Con Noi il progetto è sempre GRATIS e incluso nel preventivo, perché è alla base del nostro metodo/filosofia

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Siamo una realtà locale a gestione famigliare che si occupa con passione e competenza di tutte le fasi lavorative... Per il cliente significa essere seguiti dall'inizio alla fine dallo stesso gruppo che progetta e realizza l'opera; ottenere risultati di livello superiore; tempi e costi certi.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Cerchiamo persone che condividano con noi la voglia di realizzare progetti unici

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Con il mio budget riesco a ristrutturare il mio appartamento? Il nostro compito è quello di ottimizzare al massimo il budget del cliente (piccolo o grande che sia) indirizzandolo sulle scelte che danno più garanzia alla corretta esecuzione del lavoro, risparmiando dove è possibile ed investendo nelle zone più significative.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offriamo tutte le garanzie di legge e quelle legate alla nostra esperienza diretta nel settore edile.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Pagamenti flessibili per rispondere alle esigenze del cliente.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Il nostro metodo di ristrutturazione Chiavi in Mano, ci dà molto più possibilità di arrivare ad un risultato che possa rendere orgogliosi tutte le parti in campo. Negli ultimi lavori siamo riusciti ad ottenere un livello elevato con budget contenuti... Sicuramente questi ci rendono molto orgogliosi.

Richiedi preventivo È gratis!

Di Lello - Bertaccini

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Di Lello - Bertaccini

Ultime risposte degli esperti di Di Lello - Bertaccini

Alessandro

Alessandro, ha domandato...

Come posso ristrutturare un rustico?

Buongiorno a tutti,

Sono molto tentato di acquistare e ristrutturare un rustico ma vorrei avere un'idea a grandissime linee delle spese che dovrei affrontare.

Struttura di due piani di 150 mq l'uno: primo piano da adibire ad abitazione, quindi da ristrutturare completamente e da chiudere perchè attualmente è aperto su due lati (vecchio fienile) mentre...

Di Lello Marco

Di Lello - Bertaccini, ha risposto...

Buongiorno,

concordo che le convenga fare un sopralluogo con un tecnico che le possa consigliare quali lavorazioni sono indispensabili e quali meno. Per avere una certezza della spesa è indispensabile avere un progetto di massima ed un capitolato/computo dei lavori. Per queste investirà una piccola somma ma la aiuterà a non fare un salto nel...

Erminia Cappellacci

Erminia Cappellacci , ha domandato...

Materiale infissi

Qual è il materiale più consigliabile per gli infissi? Devo sostituire quelli presente e ho bisogno di un materiale che con il tempo non si “ritiri”, per questo escluderei il legno ma non essendo un esperto vorrei rivolgermi a qualcuno più capace della sottoscritta. Possibilmente grigio come in foto. A presto

Di Lello Marco

Di Lello - Bertaccini, ha risposto...

Buonasera,

come tipo di materiale vanno bene tutti dipende dalla qualità del prodotto... per gli infissi meglio stare su un prodotto di fascia medio alta.

Per farle un esempio, noi come gruppo utilizziamo infissi in legno di alta qualità da 30 anni e non abbiamo mai avuto problemi, anzi i clienti ne sono contenti.

Cordiali saluti

Ardagna

Ardagna , ha domandato...

posa pavimenti

Salve, dovrò rifare i pavimenti di un'abitazione e volevo sapere se fosse possibile incollare pannelli di legno sull'esistente pavimentazione evitando così il disagio e costi aggiuntivi per lo smaltimento delle macerie

Di Lello Marco

Di Lello - Bertaccini, ha risposto...

Buongiorno sono il titolare del gruppo Di Lello - Bertaccini, Architetto e Impresa Edile.

E' fattibile, però verifica che ti rimanga un altezza abitabile (di solito 2,7 mt) ed utilizza colla idonea da posa sopra pavimento esistente.

Cordiali saluti

Impresa di Ristrutturazione Casa simili
Forlì (Forlì-Cesena)
Siamo una azienda edile specializzata nelle nuove tecnologie all'avanguardia professionale si eseguono lavori in qualità si realizzano strutture antisismiche sismoresistenti a risparmio energetico con tipologie…