Di Muzio Sistemi di Sicurezza

Azienda o Libero Professionista
Vedi le 14 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Di Muzio Sistemi di Sicurezza

4.9/5

Vedi 14 recensioni
5 12 recensioni
85.714285714286%
4 2 recensioni
14.285714285714%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 14 recensioni
Carlo Gessi
2 anni fa
5/5

gentilezza, disponibilità e onestà. Penso basti

Pasquale
4 anni fa
5/5

Semplicemente perfetti

Informazioni su Di Muzio Sistemi di Sicurezza

Da più di trent'anni nel settore, la nostra azienda offre un servizio basato sull'esperienza e sul continuo aggiornamento in merito alle novità che approdano sul mercato, garantendo al cliente l'affidabilità dell'artigianato di una volta congiunto alle più moderne tecnologie in ambito di sicurezza della casa. Installiamo porte corazzate, serrature con cilindri a profilo europeo, grate di sicurezza ed effettuiamo lavori in ferro.

Qual è il vostro slogan?

Di Muzio Porte Corazzate: gli artigiani di ieri, la tecnologia di domani.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Da più di trent'anni nel settore, l'azienda è stata fondata da mio padre. Fin da giovanissimo l'ho seguito nel suo lavoro fino a sostituirlo al momento della pensione.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Ogni anno realizziamo almeno una quarantina di porte blindate nuove e altrettanti cambi serratura. Per le porte il preventivo medio è di 1300€, per le serrature circa 350€

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Realizzazione porte blindate nuove e ad incasso. Istallazione serrature sia a profilo europeo sia Fichet e grate di sicurezza. Aggiornamento cilindri a profilo europeo.

Quali sono i lavori più richiesti?

Il lavoro più richiesto

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo il ferro in primo luogo, poi anche il legno per la parte estetica. Le marche più usate sono: Cisa, Mottura, CR, CPR, EVVA, KABA, Fichet

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per un preventivo di massima verrà chiesto al cliente il tipo di porta esistente (se industriale o artigianale) e la serratura esistente (se a profilo europeo o a doppia mappa o Fichet). Per un preventivo dettagliato è invece ESSENZIALE un sopralluogo in quanto il lavoro che si andrebbe a compiere è artigianale, e quindi pensato e adattato al caso specifico.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Lavoriamo con precisione e pulizia. Garantiamo al cliente un lavoro veloce ed efficace. Ci teniamo sempre aggiornati sui nuovi sistemi di sicurezza in arrivo sul mercato e sulle agevolazioni fiscali che permettono al cliente di detrarre dalle tasse buona parte del costo del nostro lavoro. Istalliamo solo dispositivi di qualità, con l'obiettivo di far durare nel tempo il prodotto del nostro lavoro.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Chiunque tenga alla sicurezza della propria casa, del proprio ambiente di lavoro e, soprattutto, della propria persona è potenzialmente nostro cliente. Blindiamo porte esistenti o ne costruiamo di nuove e istalliamo grate su misura in appartamenti, uffici, camere di sicurezza, ville in campagna etc etc.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il dubbio più frequente dei nostri clienti è: "Ma questa nuova porta o serratura, mi garantisce sicurezza?" Partendo dal presupposto che nessun sistema di sicurezza sarà mai definitivo, noi rispondiamo ai nostri clienti che l'importante è mantenere aggiornata la propria porta affinché il ladro si trovi di fronte a delle difficoltà tali da gettare la spugna, meglio se ancor prima di tentare lo scasso grazie ai deterrenti visivi che le nostre porte presentano.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La garanzia sulla manodopera è di un anno, quella sul materiale è di due anni.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo pagamenti in contanti (per importi non superiori a quelli consentiti per legge), assegni e bonifici. Ci premuriamo di comunicare al cliente le modalità di pagamento che gli permetteranno di usufruire degli sgravi fiscali previsti per la sicurezza, garantendo quindi sensibili risparmi di denaro. Non prevediamo finanziamenti né pagamenti dilazionati.
Progetto di Di Muzio Sistemi di Sicurezza

Riparazione E Manutenzione Infissi E Serramenti »

Alcuni nostri lavori

Andrea Celletti Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

5 anni fa

Serrature »

Progetto porta blindata a Roma (RM)

Andrea Celletti Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Vedi tutti i progetti