4/5

Vedi 1 recensione
5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
100%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Ditta Taddei Massimo

L’Impresa Taddei Massimo si occupa di edilizia, elettricità e termoidraulica: ristrutturazione di abitazioni, realizzazione e manutenzione di strade e autostrade, installazione di impianti elettrici, elettronici, antincendio, idrotermosanitari e gas. Esperienza, competenza e professionalità maturate negli anni.

Qual è il vostro slogan?

Il tuo futuro ... affidalo a chi sa realizzarlo!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L’Impresa TADDEI MASSIMO è un’impresa individuale nata nel 1991. Il titolare, Massimo Taddei, inizia a lavorare nel settore edile, come dipendente, nel 1977 a soli 14 anni appena terminate le scuole dell’ obbligo. Massimo impara facilmente il mestiere che si rivela una grande passione; passione che lo porta ad affrontare lavori anche di rifiniture e ripristini difficili con risultati ottimi. Infine la decisione di mettersi in proprio e di iniziare a piccoli passi il proprio cammino.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazione e costruzione ex novo abitazioni (come rustici tipici toscani), installazione e manutenzione impianti elettrici, elettronici, antincendio, idrotermosanitari e gas.
Impresa di Ingegneri simili
Senza recensioni
Leader mondiale nel settore delle coperture leggere e sottocoperture, Onduline ha sviluppato nel tempo soluzio... leggi ancora