5 4 recensioni
80%
4 1 recensione
20%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 5 recensioni

Informazioni su domusolution

Siamo un team di liberi professionisti e di imprese artigiane che si occupa con passione e professionalità di ristrutturazione edilizia ed interior design. Ci occupiamo di progettazione e, quando richiesto, della realizzazione dei nostri progetti, offrendo in questo caso un servizio completamente “chiavi in mano”. I nostri progetti sono attentamente personalizzati sulle specifiche esigenze e sui gusti del cliente e possono prevedere anche particolari soluzioni di sostenibilità ambientale e risparmio energetico. Il nostro metodo di lavoro, basato su una stretta collaborazione tra progettisti ed imprese esecutrici, ci consente un’ottima gestione del progetto anche nei suoi aspetti esecutivi e di organizzazione dei lavori, primo fra tutti: il controllo dei costi. Contattaci subito per ricevere una prima consulenza gratuita e scopri una soluzione innovativa per affrontare con successo la tua ristrutturazione.

Qual è il vostro slogan?

DOMUSolution: progetta, pianifica e realizza la tua ristrutturazione.

Richiedi preventivo È gratis!

domusolution

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di domusolution

Ultime risposte degli esperti di domusolution

Massimo Gatti

Massimo Gatti, ha domandato...

Come posso verificare se una veranda è regolare?

Nel caso sia in regola o condonata deve risultare sulla mappa catastale?

Jone

domusolution, ha risposto...

Buongiorno,

il catasto è il problema minore, può correggere la piantina catastale con una semplice variazione catastale che le costerà circa 500 euro, più una sanzione che varia tra i 100 e i 200 euro a seconda di quanto è in ritardo nel segnalare la realizzazione della veranda (considerando che se esiste da più di cinque anni, l'irregolarità è prescritta...

Areanet

Areanet, ha domandato...

Quanto costano le pareti divisorie interne?

Vorrei avere un'idea di quanto può costare al mq una parete divisoria interna composta da struttura 75mm, lana di roccia a bassa densità e lastra di gesso fibra da 12mm su entrambi i lati.

Lavoro nuovo, in cantiere libero, totale circa 300mq.

Grazie

Jone

domusolution, ha risposto...

Buongiorno,

dipende molto dalla quantità da realizzare. Indicativamente, a Torino, tra i 50 ed i 65 euro al metro quadro di parete. Consideri la possibilità di richiedere una parete con doppia lastra su tutti e due i lati, per dare più consistenza alla parete.

Saluti,

arch. jone lazzari - domusolution

Rosario

Rosario, ha domandato...

Come illuminate la cucina?

Salve, vorrei un consiglio per illuminare la cucina come potete vedere dalla foto io ho un lampadario centrale alla stanza, ma da fastidio perché se sei sotto tutto ok, ma se cucini il corpo fa ombra e quando mangi non è illuminato abbastanza il tavolo. Potreste darmi un modo originale ma efficace per illuminare bene la stanza. Grazie a tut

Jone

domusolution, ha risposto...

Buongiorno,

le serve una barra led da montare sotto i pensili della cucina. Se non ha un punto di alimentazione a cui collegarsi, ne esistono anche a batteria. Faccia un giro su YouTube e troverà diversi video che spiegano come funzionano e come si montano.

Le faccio anche notare che il lampadario deve diffondere nell'ambiente una luce morbida e diffusa...