5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
100%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su DOMUSTEAM

Siamo specializzati nella ristrutturazione di appartamenti, ville ed edifici commerciali. Con il Domus Area Team, formiamo una vera squadra di aziende di provata, affidabilità professionalità e con una collaudata esperienza di lavorare assieme in modo coordinato. Lo scopo del Domus Area Team è di fornire competenza professionale a 360° su tutte le lavorazioni necessarie per la ristrutturazione, ampliamento o riqualificazione di un immobile fornendo al cliente un rapporto economico diretto con le varie aziende, ma con la garanzia scritta di un unico coordinamento con costi, tempi e modalità certe.

Qual è il vostro slogan?

RISTUTTURARE CON TEMPI E COSTI GARANTITI

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

DOMUSTEAM nasce nel 2008 da un'idea del Geom. Enrico Chiaradia, che dopo anni di esperienza nella gestione di cantieri edili, residenziali e commerciali, vede la necessità di costruire un vero Team, che rivolgendosi a chi deve ristrutturare il proprio appartamento, casa, ufficio o negozio, fornisca un rapporto diretto con le varie maestranze, ma sotto un unico contratto, con la garanzia non solo un unico coordinamento dei lavori, ma anche di una ristrutturazione "CHIAVI IN MANO" con tempi e costi garantiti, pur mantenendo la fatturazione diretta di ogni azienda del team, verso il cliente finale.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il team è formato da un coordinatore Tecnico che gestisce la prima fase di preventivazione e successivamente i lavori in cantiere, coordinando le aziende nell'organizzazione dei lavori e nel rispetto di un cronoprogramma, di un Interior designer che interpreta le esigenze del cliente e definisce le linee guida per la ristrutturazione e da 20 aziende associate che, ognuna nel proprio ruolo, completano l'intera filiera necessaria per una ristrutturazione edile.

Richiedi preventivo È gratis!

DOMUSTEAM

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di DOMUSTEAM

Nicholas

Nicholas, ha domandato...

Come mai non funziona l'acqua fredda in bagno?

Salve, abito in un condominio, ieri ho chiuso il rubinetto generale che ho in casa per poter collegare la lavatrice, terminato il collegamento ho riaperto il generale. La cosa strana è che in cucina è ripartita l acqua sia calda che fredda, invece in bagno (lavandino, doccia,bidet) scende solo l’acqua calda e se giro verso quella fredda non ne esce nemmeno...

Enrico Chiaradia

DOMUSTEAM, ha risposto...

Prova verificare se c'è un filtro da qualche parte, perché quando si chiude l'acqua si possono staccare delle impurità che vanno a intasarlo.

Giuseppe

Giuseppe, ha domandato...

Come fare per isolare al meglio le pareti interne?

Salve,

devo realizzare la coibentazione delle pareti perimetrali e del solaio di copertura inclinato di un appartamento posto all'ultimo piano di un edificio residenziale sito in zona E con sotto tetto abitabile.

Per quanto riguarda la copertura si è deciso di realizzare una coibentazione esterna microventilata con pannelli termoisolanti in poliuretano...

Enrico Chiaradia

DOMUSTEAM, ha risposto...

Buongiorno, ritengo che l'approccio in questo caso deve essere non convenzionale , poiché negli isolanti tradizionali, che conosciamo, è necessario uno spessore rilevante per avere un ottimo isolamento termico, oltre al fatto che quando si isola internamente è molto importante mettere una barriera vapore per impedire il formarsi di condensa...