Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su D'Onofrio Arredi

La ditta individuale Carmine D’onofrio per la preparazione e lavorazione del legno, fondata dal Cav. del Lavoro Carmine D’onofrio, nasce il 1° luglio del 1960 con sede a Nola (NA) presso lo stabilimento di via nazionale delle puglie km 50 dove tuttora ha sede e svolge la propria attività la nostra azienda.

Già nel corso degli anni sessanta alla lavorazione del legno e alla produzione artigianale di mobili, serramenti ed infissi si è aggiunto il commercio di mobili e complementi d’arredo, che ha portato l’azienda ad un progressivo sviluppo nel corso dei decenni rendendola sempre più completa e strutturata sino ad arrivare a costituire la realtà che oggi rappresenta nel mondo dell’arredo: d’onofrioarredi. Testimone dell’evoluzione dei tempi e del gusto, d’onofrioarredi pone il suo impegno nel mondo dell’arredamento da ormai tre generazioni. Questo significa avere una tradizione autentica, una professionalità affermata ed una base solida a garanzia di un servizio sempre di altissimo profilo. E’ proprio in questa cultura dell’abitare che fonda le sue radici d’onofrioarredi che ha saputo distinguersi per l’attenzione nei confronti delle aspettative della propria clientela, sfidando un mercato sempre più standardizzato, con la competenza e la versatilità del suo servizio unito alle più prestigiose firme mondiali del settore.

Impresa di Mobili simili
F. Lli Somma - Materassi Reti Guanciali Poltrone Relax è un'azienda specializzata in Divani. I nostri ser... leggi ancora