5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
100%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Ecopared Ecological System

ECOPARED Ecological System è un sistema di pannelli ecologici che hanno la capacità di eliminare, ridurre, adsorbire umidità, cattivi odori, condensa, muffe e fumo e che permettono di sanificare l’ambiente dove si vive, si lavora o si trascorre il tempo libero, in modo eco-sostenibile e naturale. I pannelli sanificatori ambientali ECOPARED si possono applicare all'interno dell'ambiente “malato”, in modo semplice ed immediato, senza opere murarie e con il metodo “FAI DA TE”. Esistono pannelli per pareti, pannelli per soffitti e pannelli per controsoffitti. Tutto il sistema di pannelli sanificatori ambientali ECOPARED è reversibile in quanto i pannelli come si montano si possono anche smontare e collocare in altro luogo.

Qual è il vostro slogan?

Diffidate dai diffidenti

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Si parla poco dell’importanza della qualità dell’aria interna (I.A.Q. – Indoor Air Quality). La popolazione urbana trascorre circa il 90-95% del proprio tempo in ambienti confinanti e respira molta più aria interna che esterna. Occorre quindi prevenire i potenziali rischi per la salute degli individui nei luoghi chiusi. Servono interventi volti al mantenimento di un ambiente sano e confortevole, “coperto” dagli agenti contaminanti (Indoor Environment Quality). In questa direzione si muove il sistema di pannelli sanificatori ambientali ECOPARED che hanno, nella loro missione, la possibilità di dare soluzioni precise e semplici da realizzare, per affrontare l’inquinamento dell’aria negli edifici. I pannelli infatti eliminano e/o riducono la presenza nell’ambiente di sostante nocive o tossiche, umidità, muffa e fumo.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Per sanificare un locale occorrono in media circa 2000 euro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Sanificatore ambientale con pannelli per eliminare, ridurre, adsorbire: umidità, cattivi odori, condensa, muffa e fumo. Esistono pannelli per pareti, pannelli per soffitti e pannelli per controsoffitti.

Quali sono i lavori più richiesti?

Sanificazione ambientale di taverne, mansarde, cantine e locali senza finestre.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

I pannelli sono rivestiti da argilla igloscopica, un misterioso argilloso che ha un gran numero di microporosità.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Descrizione esaustiva sul tipo di inconveniente ed i metri cubi della stanza.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

ECOPARED è un prodotto innovativo ed esclusivo nel miglioramento della qualità dell’aria all'interno degli edifici. I pannelli sono pratici da installare in quanto non richiedono opere di muratura, né interventi particolari sugli impianti esistenti, e soprattutto perché sono perfettamente reversibili nelle applicazioni, replicabili in qualsiasi ambiente e rinnovabili nelle proprie caratteristiche. La facilità di applicazione rende i pannelli commercialmente appetibili e più vicini ai bisogni degli utenti finali, rispetto alle invasive e onerose soluzioni proposte dal mercato per risolvere problemi simili di umidità, cattivi odori e muffa, con tempi lunghi e imprevedibili che obbligano l’utente al fermo dell’immobile perdendone l’uso nel periodo dei lavori.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

I luoghi ideali della clientela sono luoghi turistici, frequentati e di svago in cui sono presenti problemi di muffa, umidità o cattivi odori.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il dubbio principale è sul funzionamento dei pannelli ed il loro reale effetto di sanificazione. Il sistema ECOPARED, quando nell’ambiente aumenta l'umidità, grazie ai pannelli assorbe quella in eccesso per poi restituirla quando la percentuale della stessa nell'ambiente diminuisce. I pannelli riescono a trattenere al loro interno fino a circa due litri d’acqua al metro quadrato. ​I pannelli sanificatori ambientali ECOPARED hanno inoltre la funzione di assorbire al loro interno i componenti degli odori.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La nostra formula è quella del "soddisfatti o rimborsati".

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Il pagamento è anticipato nel momento della conferma dell'ordine per il 30% del totale, ed il resto prima della consegna. Si accettano carte di credito e bonifico bancario.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

La sanificazione ambientale dei locali della Misecordia di Pistoia.

Richiedi preventivo È gratis!

Ecopared Ecological System

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Ecopared Ecological System

Ultime risposte degli esperti di Ecopared Ecological System

Jonathan

Jonathan, ha domandato...

Come posso risolvere il problema con la muffa?

Vorrei sapere se tinteggiando casa perdo l'efficacia del ciclo antimuffa eseguito 2 anni fa

Ecopared Ecological System

Ecopared Ecological System, ha risposto...

Il trattamento antimuffa potrebbe eliminare i micro-organismi presenti al momento, ma non esclude la possibilità che possa ritornare, se non viene sanificato l'ambiente.

Per questo esiste Ecopared, un sistema di pannelli per la sanificazione dell'ambiente e la prevenzione della formazione della muffa.

Impresa di Ristrutturazione Casa simili