Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Edil Grecia

Mi occupo di ristrutturare appartamenti , ristrutturazione bagno e anche picccole ristrutturazione . Possibilità di fare riparazioni di falegnameria. Professionalità e puntualità, lavori a regola d'arte. Possibilità di fare pulizie post lavori .

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Lavori eseguiti a regola d'arte, la garanzia di svolgere il lavoro in base alle richieste del cliente in modo da soddisfare tutte le sue esigenze.

Richiedi preventivo È gratis!

Edil Grecia

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Edil Grecia

Rosa

Rosa, ha domandato...

Come posso rendere liscio un muro?

Buongiorno, vorrei sapere se attraverso la rasatura sarebbe possibile rendere più liscio il muro in foto. Al tatto si presenta ruvido. La rasatura permette di ottenere un muro liscio oppure più di tanto non si riesce a fare?

Maximo

Edil Grecia, ha risposto...

Salve, con la rasatura riesce a togliere tutto, l'importante è fare i seguenti passaggi: grattare bene la parete , passare un fissativo, e iniziare con la rasatura (anche 2 mani), dopo di che scartavetrare leggeremente la parete per assicurarsi che il muro sia liscio e in fine passare la pittura.

Impresa di Ristrutturazione Casa simili
In evidenza

Edilnistor

Azienda o Libero Professionista
Ristrutturazione Casa
Lavora in Firenze
La Edilnistor é una ditta edile a conduzione famigliare. Ci occupiamo di ristrutturazioni di abitazioni private, appartamenti e locali commerciali. Abbiamo una lunga esperienza, siamo nel settore edile dal…
In evidenza

Edilnicola

Azienda o Libero Professionista
Ristrutturazione Casa
Lavora in Firenze
L'azienda edil nicola si occupa di ristrutturazione in generale. -Casa -bagni- -Cucina -Facciate edifici -Tetti -Lavori di imbiancatura e cartongesso