Informazioni su Edildiamanti
La mia ditta e' sul campo dell'edilizia da oltre 100 anni tramandata da mio nonno a mio padre e a me oggi la quale opero insieme a i miei figli siamo dei professionisti del settore edile a conduzione familiare molto seria,specializzati in costruzioni,restauri,movimento terra con mezzi propri ,eseguiamo lavorazioni particolari unici sul mercato come rivestimenti,pavimentazioni ,decorazioni,perche' creata da noi cioe' fatta a mano ,ampio book fotografico dei lavori eseguiti casali,ville,appartamenti,terrazze,portici tetti in legno e in c.a.,camini in pietra e mattoni,forni a legna, piscine personalizzate con lavorazione fuori dallo standard,smaltimento acque,drenaggi,impiantistica, si possono visitare personalmente,molti dei lavori eseguiti.
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Edildiamanti






Ultime risposte degli esperti di Edildiamanti
Luca Ristoratore, ha domandato...
Scarico Grohe malfunzionante
Possiedo uno scarico con cassetta interna al muro di marca Grohe, installato nel 2017,con due pulsanti, al momento ho due problemi:
1) Quando premo il pulsante più piccolo l'acqua non scende dallo scarico, questo mi costringe ad usare il pulsante più grande con dispendio inutile di acqua
2) Quando premo il pulsante grande, il flusso d'acqua in caduta non...
Edildiamanti, ha risposto...
Buongiorno, devi smontare l’interno, non è complicato tirarlo fuori , una volta fuori lavare bene tutti i componenti con acqua e acido muriatico quello usato comunemente in casa , rimontare il tutto. Altro sistema è versare direttamente un litro di acido nella cassetta togliendo soltanto la mascherina con i pulsanti, lasciare per circa 40 minuti agire...
Paolo, ha domandato...
Chi deve riparare le crepe nei muri interni perimetrali?
B..g. Vorrei sapere se, avendo da anni riscontrato delle crepe in corrispondenza delle travi orizzontali e delle colonne verticali dei muri perimetrali all'interno di una camera del mio appartamento ( all'esterno questi muri perimetrali non c'e' traccia di crepe), il ripristino sia a carico del condominio o di me proprietario ?
Edildiamanti, ha risposto...
Da come lei a descritto in quanto all’esterno no si evidenziano le crepe site all’interno questo convalida che non c’è danno strutturale quindi trattasi di ritiro dell’ intonaci il che ripristino aspetta soltanto a lei proprietario.
Saluti
Marco.
Alessandro, ha domandato...
Perchè manca la pressione nel wc?
Buonasera
L'acqua del wc non ha pressione, ho pulito la cassetta ma il problema persiste, i fori wc sono puliti e stasati quindi rimane da controllare il tubo che esce dal muro e va dentro il wc .
Visto che li tubo dalla parte del muro è ai me murato posso levare il wc senza rompere nulla ?
Edildiamanti, ha risposto...
Buongiorno Alessandro, ascolta non credo sia murato il tubo di uscita devi scarpellare con un cacciavite piano piano intorno al tubo vedrai che trovi l’innesto a meno che non trattasi di tubo in kit quello purtroppo è sano, comunque puoi togliere la tazza ugualmente pian piano muovendo a destra e sinistra sollevandola un pochino, fatto questa controlla che...
Richiesta di contatto inviata con successo