5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
100%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su EDAC Roma Talenti srl

Edilizia Acrobatica: lavori edili su fune La storia recente di EdiliziAcrobatica® è quella di un gruppo formato da circa 150 addetti chiamati a intervenire in strutture sempre più vaste e complesse, su edifici di grande valore storico e culturale così come in realtà danneggiate da eventi catastrofici. Tutto questo è il risultato del modo di pensare dei nostri operatori su corda, che dall’inizio del Terzo Millennio hanno lavorato pensando al futuro e si sono via via specializzati, con un adeguato supporto dato dai nostri partner tecnici, nella ristrutturazione a ciclo finito delle opere murarie in altezza.

Qual è il vostro slogan?

ARRIVIAMO DOVE GLI ALTRI NON ARRIVANO LE SOLUZIONI ARRIVANO DALL'ALTO SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Era il 1994 quando fondatore di EdiliziAcrobatica®, lo skipper genovese Riccardo Iovino, intuì che le tecniche usate per lavorare sugli alberi delle barche a vela potevano essere adottate anche nell’edilizia. Osservò ciò che stava già accadendo in Francia, in cui prendevano già piede una serie di tecniche di sicurezza su corde utilizzate all’epoca per la manutenzione ordinaria della Tour Eiffel, e decise di provare in prima persona l’efficacia del metodo, applicandolo alla realizzazione in altezza tutti i tipi di interventi leggeri, come la sostituzione di grondaie e pluviali, l’installazione di canne fumarie, l’applicazione di antipiccioni, oltre a piccoli interventi di risanamento parziale di prospetti, terrazzi o cornicioni.. Nel primo intervento di EdiliziAcrobatica® infatti, fu proprio lui in prima persona a sostituire la grondaia nella casa di un suo amico. La storia recente di EdiliziAcrobatica® è quella di un gruppo formato da circa 150 addetti chiamati a intervenire in strutture sempre più vaste e complesse, su edifici di grande valore storico e culturale così come in realtà danneggiate da eventi catastrofici. Tutto questo è il risultato del modo di pensare dei nostri operatori su corda, che dall’inizio del Terzo Millennio hanno lavorato pensando al futuro e si sono via via specializzati, con un adeguato supporto dato dai nostri partner tecnici, nella ristrutturazione a ciclo finito delle opere murarie in altezza.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Impermeabilizzazioni e isolamento cappotto Ristrutturazioni e Manutenzioni edili Installazioni Canne Fumarie Installazione Dissuasori Antivolatili Pronto Intervento e Messa in Sicurezza Pulizia e Ripristino

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Amministratori, Privati e Ditte edili

Richiedi preventivo È gratis!

EDAC Roma Talenti srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno