5/5

Vedi 3 recensioni
5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Elettrica Fioma

Elettrica Fioma si occupa principalmente di Interventi, emergenze o manutenzione di impianti elettrici Civili e Industriali.
Interveniamo sugli impianti oramai Obsoleti e molto vecchi cercando di riportare in sicurezza e a norma i vecchi impianti elettrici, evitando installazioni Invasive e rendendo la vostra casa sicura.
Cerchiamo di soddisfare al meglio la nostra clientela trovando la soluzione ai problemi di natura elettrica e intervenendo il prima possibile.

Qual è il vostro slogan?

Elettrica Fioma Curiamo vecchi Impianti Elettrici

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Titolare dell'azienda con quasi 20 anni di esperienza nel settore ,diplomato alle scuole Professionali oltre l'esperienza lavorativa ricevuta sul campo come apprendista Prima e Operaio dopo ,sono stati solo il primo passo per proseguire la formazione professionale con corsi riguardanti le installazioni di impianti da fonti di energia alternativa,corsi di aggiornamento Impianti di telecomunicazioni,domotica e corsi sulla sicurezza . I nostri collaboratori ,oltre ad avere diploma professionale e esperienza sul campo,proseguono con la formazione annuale sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Collaboriamo Ingegneri e con diverse aziende nel settore edile e artigiano come Imprese Edili certificate o installatori di sistemi antincendio,termoidraulici,domotica,videosorveglianza,Antintrusione e Fotovoltaico, per dare un servizio chiavi in mano qualora fosse necessario.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Realizziamo soprattutto interventi di ristrutturazione impianti e manutenzioni impianti. Il costo della sola chiamata per l'intervento è di 35 euro+iva al quale aggiungiamo la tariffa ordinaria oraria a operaio di 30 euro +iva.(può variare in base ai giorni festivi e fuori orario ordinario e extra urbane). Il costo medio di un impianto elettrico di un appartamento di circa 50/60 mq può variare da circa 3500euro+iva a 5000+iva ma le variabili sono molteplici in base anche alla normativa, perciò è necessario un sopralluogo approfondito per redigere un corretto preventivo.

Ultime risposte degli esperti di Elettrica Fioma

Gabriele Gabellone

Gabriele Gabellone, ha domandato...

Quali sono i rischi nel collegare un lampadario classe 2 in metallo senza la messa a terra?

Salve. Vorrei sapere quali sono i rischi nel collegare un lampadario classe 2 in metallo senza la messa a terra, poichè nel mio condominio non è presente. L'impianto dispone di interruttore differenziale. I rischi sono solamente in caso di contatto o ci sono rischi per l'impianto elettrico? Il lampadario in questione è in alto per cui non ci sono rischi di...

Marco Fiori

Elettrica Fioma, ha risposto...

Il Magneto termico differenziale(Salvavita) Interviene per tre motivi sostanziali:1 Corto circuito-2 Sovraccarico-3 Disp