Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Emfa Studio Architettura

L'attività dello studio si concentra prevalentemente sull’architettura di interni e progettazione di complementi d’arredo per edifici da ristrutturare e per le nuove costruzioni. Riteniamo che la sensibilità nei confronti delle esigenze di chi vivrà la casa, la buona gestione degli spazi domestici, la cura nella scelta dei materiali e lo studio dei dettagli, contribuiscano a migliorare il benessere di chi la abita. Il nostro obiettivo è quello di portare un contributo positivo attraverso una progettazione su misura e curata al minimo dettaglio.

Qual è il vostro slogan?

Soluzioni progettuali di qualità attente sia alla forma complessiva sia al dettaglio, pensate e redatte in tempi brevi.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

EMFA studio è una realtà giovane e dinamica attenta alle tendenze e agli aspetti del mondo contemporaneo. L'attività nasce dall'interazione di giovani professionisti che intendono mettere in comune le loro conoscenze e attitudini artistiche per creare progetti di qualità.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Eleonora Molaro è Architetto laureata allo IUAV di Venezia con specializzazione in Costruzione e Conservazione. Andrea Foglio Para è Dottore in architettura con specializzazione in architettura del Paesaggio. Entrambi hanno esposto all'interno di mostre ed esposizioni d'Arte.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Lo studio è specializzato in Architettura e interni oltre che in design del complemento e dell'arredo su misura.

Quali sono i lavori più richiesti?

La progettazione di interni e di arredi su misura, la ristrutturazione dell'esistente.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

L'intento dello studio è di fornire un servizio nella scelta di materiali che prima di tutto costituiscano di per se un valore ed una qualità estetica elevata, proponendo soluzioni particolari con dettagli accurati che trasmettano un carattere poetico agli ambienti e non puramente commerciale.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Fotografie e disegni tecnici.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

L'attività delle studio vuole essere prima di tutto un servizio di qualità, attenzione fino al dettaglio più piccolo, soluzioni formali ricche e studiate nella composizione, materiali innovativi e velocità di realizzazione. l'obiettivo è raggiungere un risultato che abbia qualità artistica e non sia semplicemente un prodotto edilizio, offrendo al cliente la possibilità di visionare il risultato attraverso presentazioni di alto livello di immagine.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La clientela ideale dello studio è quella che richiede un risultato di qualità che si possa confrontare con il mondo della cultura architettonica e degli interni, chiunque dunque non si limiti alla semplice realizzazione di un manufatto ma esiga anche un'elevata attinenza a principi di abitabilità ed estetica. Per questo motivo siamo disposti a seguire i nostri clienti in ogni particolare , dedicando attenzione e tempo al progetto.

Richiedi preventivo È gratis!

Emfa Studio Architettura

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Emfa Studio Architettura
Impresa di Architetti simili

Arch. Pietro Dusso

Azienda o Libero Professionista
Architetti
Lavora in Udine
SONO UN ARCHITETTO DELLA PROVINCIA DI UDINE CON DECENNALE ESPERIENZA NEL CAMPO DELL’ARCHITETTURA E DELL’INTERIOR DESIGN. MI SONO LAUREATO PRESSO L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI UDINE. ABILITATO ALL'ESERCIZIO DELLA…