Recensioni su Emmten.com

4/5

Vedi 4 recensioni Scrivi la tua recensione
5 3 recensioni
75%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
25%
Vedi 4 recensioni
Salvatore di Maro
Un anno fa
1/5

L'architetto Edelberto Bassi non lo consiglio. È sfuggente e alla fine dei lavori non risponde più al telefono né tantomeno alle mail. Ha seguito i lavori di ristrutturazione straordinaria nel mio appartamento (secondo i miei canoni) con superficialità. Sconsigliato.

Elena
Elena
2 anni fa
5/5

Ho affidato la ristrutturazione interna della casa all'architetto B.E e il risultato è stato il perfetto equilibrio tra eleganza e design. Grazie alla sua creatività è riuscito a creare un ambiente fantastico unendo il calore del legno partendo dagli stili più moderni, la semplicità del vetro e l'eleganza della pietra.

Natasha Calandrino Van Kleef
Natasha Calandrino Van Kleef
2 anni fa
5/5

Edelberto Bassi è un professionista serio e disponibile. La sua versatilità viene espressa al meglio su progetti specifici con i quali lui si identifica e che rende suoi fino al punto di diventarne il riferimento complessivo. Sono contenta di collaborare con lui spesso e volentieri

Erica
Erica
2 anni fa
5/5

“Perfetto connubio tra semplicità ed eleganza”

Idee originali che trasformano l'esigenza del cliente in qualcosa di funzionalmente concreto, senza rinunciare al lusso della semplicità.

Ogni elemento d'arredamento è un pezzo unico, studiato nel dettaglio.

Una perfetta connessione tra il passato (dettato dagli insegnamenti del padre) ed il presente (caratterizzato dall'innovatività del figlio).

Posso affermare tutto questo grazie ad un'esperienza vissuta di recente direttamente sulla mia pelle nell'ambito di una ristrutturazione di un appartamento...

- La zona giorno: la cucina realizzata in ogni sua parte artigianalmente, il tavolo ricavato da un tronco d'albero (e che albero...), l'angolo TV impreziosito da un mobile realizzato con bancali (pallet) e vi assicuro che non si tratta del solito mobile in pallet che siamo abituati a vedere ultimamente in giro.

- La camera: tetto in legno a vista, letto costruito pezzo per pezzo (sempre artigianalmente) e studiato nel dettaglio sino alla scelta delle lenzuola, “armadio” molto originale (solo le foto possono rendergli giustizia) ed infine, la scelta dei quadri, perfettamente azzeccata.

- Il bagno: un locale di dimensioni limitate trasformato in un piccolo gioiellino (dalla spaziosissima doccia all'elegante, alto lavabo), dalla porta scorrevole decorata sulla superficie alle mensole in legno (sagomate dalla natura).

- Il disimpegno (“una chicca”): all'interno una trave a vista recuperata e trattata per ridonarle originale bellezza.

Tutte queste cose, ogni volta che apri la porta d'ingresso (una porta di sicurezza, anch'essa completamente rivisitata), ti fanno esclamare “casa dolce casa”.

Degne di nota, e non da meno, la puntualità del servizio, l'assistenza totale a 360°, la professionalità mostrata da inizio a fine lavori e la pulizia quotidiana in cantiere.

Emmten.com, ha risposto...
2 anni fa

la ringrazio e spero che il suo sogno possa continuare vivendo la sia casa ogni giorno con soddisfazione, come ho provato io nel realizzarla.

Commenta su Emmten.com

Descrivi la tua esperienza con Emmten.com e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione