Emotion - Specialisti In Cucine

5 7 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 7 recensioni

Informazioni su Emotion - Specialisti In Cucine

Qualità tedesca, design italiano. Queste le caratteristiche del nuovo showroom "Emotion - Specialisti in cucine" aperto a Como, in via Pasquale Paoli 40/B. All'interno del negozio troverete ad accogliervi Giuseppe de Gennaro e la sua assistente Mahnaz Namvar. De Gennaro non è un semplice venditore, ma un giovane dinamico con in tasca una laurea in design degli interni, che saprà seguirvi e consigliarvi in ogni vostra esigenza prima, durante e dopo l’acquisto della vostra cucina: dalla progettazione, al rilievo delle misure del vostro locale, al trasporto, al montaggio, fino alla assistenza post-vendita. La “Emotion” ha deciso di vendere solo cucine prodotte dalla marca leader nel settore in Germania, unendo alla solidità e qualità tedesca la progettazione e il tocco di design tipicamente italiani: il risultato sono prodotti eccezionali nel rapporto qualità/prezzo, destinati a durare 20 anni. In via Paoli trovate in esposizione ben 7 cucine, complete di una vasta scelta di elettrodomestici, per toccare con mano la qualità che andate ad acquistare. Lo showroom dispone anche del campionario di tutti i materiali che potrete scegliere: dai legni veri, ai laminati, dai laccati ai polimerici. E poi vi è la fase di progettazione eseguita direttamente in via Paoli e il rapporto diretto con i produttori tedeschi, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze in breve tempo. E il montaggio? Anche qui potete dormire sonni tranquilli, a casa vostra si presenteranno non dei montatori generalisti, ma degli specialisti in cucine. Insomma, se avete in mente di rinnovare la vostra vecchia cucina o dovete arredare ex novo un locale, sapete a Como a chi rivolgervi per ottenere il miglior servizio.

Qual è il vostro slogan?

Qualità tedesca, design italiano

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

"Emotion - specialisti in cucine" nasce nel dicembre 2011 a Como da un'idea di Giuseppe de Gennaro e Mahnaz Namvar supportati da alcune tra le più grandi aziende del settore a livello europeo. Lo showroom, che si sviluppa su una superficie di 200mq, è interamente dedicato al settore cucina e collabora con privati e professionisti, sempre con lo stesso entusiasmo.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

I nostri collaboratori sono laureati in design dell'arredo e design degli interni nelle rispettive sedi di Como, Milano e Bari.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

In aggiunta ai nostri servizi di vendita di cucine componibili, spesso (e su richiesta del cliente) commissioniamo lavori di muratura ed impiantistica per proporre un "pacchetto finito".

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Circa 60 cucine prodotte e montate ogni anno. Il preventivo medio si aggira tra i 6.000 e gli 8.000 euro tutto incluso (iva, trasporto montaggio ed elettrodomestici).

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati nella progettazione, produzione e vendita del settore arredamento e mobili per cucina.

Quali sono i lavori più richiesti?

Richiesta privata di cucine componibili.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

L'ambiente cucina può spaziare tra materiali diversi, partendo dal laminato ed arrivando alla ceramica. Non abbiamo un materiale preferito, ma sappiamo consigliare la tipologia idonea in base alle richieste ed abitudini del cliente finale.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Misure dell'ambiente, posizione degli impianti (se già predisposti) e tipologia del modello preferito.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La nostra formula funziona in quanto siamo "specialisti" in un settore come quello della cucina che da sempre richiede massima serietà e competenza.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La nostra clientela è piuttosto vasta, non c'è una tipologia preferita. Piuttosto facciamo di tutto per far sentire a proprio agio il cliente che viene a trovarci.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Ascoltiamo le necessità del cliente e siamo pronti a proporre le soluzioni migliori, il più possibile personalizzate. Perchè l'ambiente cucina risulta davvero un ambiente unico nel suo genere.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Oltre alla garanzia proposta dalle aziende con le quali collaboriamo, offriamo anche un'assistenza nostra interna seria e professionalizzata data principalmente dalla nostra attitudine al raggiungimento del "risultato perfetto" e della massima soddisfazione del cliente, oltre che della sua fidelizzazione nel corso degli anni.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo qualsiasi modalità di pagamento. In più, su alcune categorie di prodotti, offriamo la possibilità di finanziamenti personalizzati anche a tasso zero.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Siamo orgogliosi di tutti i nostri lavori, dal primo all'ultimo.

Richiedi preventivo È gratis!

Emotion - Specialisti In Cucine

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Emotion - Specialisti In Cucine
Impresa di Ristrutturazione Cucine simili

Recensioni su Emotion - Specialisti In Cucine

5 7 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 7 recensioni
6 anni fa
5/5

La pazienza mostrata nel progettare una cucina non proprio "comune"

Rispetto dei tempi assoluto

Montaggio perfetto

( e sono anche simpatici) .. cosa chiedere di più

Piemonte Armando
6 anni fa
5/5

Abbiamo sempre avuto un riscontro immediato nei casi di bisogno : consigli

li per la pulizia del lavello e per il piano lavoro, sostituzione veloce di uno

sgabello non funzionante.

Donato
Donato
6 anni fa
5/5

Grande professionalità e serietà dello staff di Emotion. Precisione anche per i minimi dettagli, attenti alla soddisfazione del cliente, si avvale di ottimi montatori, puntualità nella consegna. Consigliatissimo.

Nicola Trigiante
6 anni fa
5/5

Volevo regalare a mia moglie una bella cucina e da Emotion ho trovato un ottimo prodotto. Nessun problema per la consegna anche se siamo distanti circa 900km dalla sede del negozio, che ha saputo organizzare bene sia l'ordine che il montaggio. Il risultato finale ci soddisfa pienamente.

Vittorio
Vittorio
6 anni fa
5/5

La valutazione globale del servizio è ottima. Grazie alla giovane coppia di Emotion cucine che sa valutare e proporre a 360° e si avvale di precisi collaboratori.

Marco Ronchi
Marco Ronchi
7 anni fa
4.5/5

Sono passato per caso in via p.paoli e sono entrato da Emotion cucine.

Ho trovato delle persone squisite e accoglienti.

Dopo aver fatto parecchi preventivi,ho scelto una delle loro cucine.

Come dimostra il titolo non posso che parlarne bene (l'ho consigliatoanche a mia sorella).Precisi nella data di consegna,proffessionalita' e gentilezza.

Antonio Comacina
7 anni fa
5/5

Precisi e puntuali con la consegna che è avvenuta in giornata senza nessun problema. Lo staff è sempre stato molto disponibile cordiale, oltre che simpatico, e la cucina è bellissima! Siamo pienamente soddisfatti.

Commenta su Emotion - Specialisti In Cucine

Descrivi la tua esperienza con Emotion - Specialisti In Cucine e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Progetti di Emotion - Specialisti In Cucine