Enertech S.r.l.

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
2 1
5 0 recensioni
5%
4 1 recensione
33.333333333333%
3 2 recensioni
66.666666666667%
2 0 recensioni
5%
1 1 recensione
33.333333333333%
Vedi 4 recensioni

Informazioni su Enertech S.r.l.

Nuove realizzazioni: progettazione , fornitura e montaggio di case in legno di ultima generazione . Riqualificazione energetica degli immobili, isolamento e rifacimento coperture, cappotti termici, sostituzione infissi. Fornitura ed installazione impianti a risparmio energetico: Pompe di calore, impianti solari termici e fotovoltaici, biomasse ed impianti geotermici.

Qual è il vostro slogan?

Le giuste soluzioni per la qualità della vita

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Enertech nasce nel 2001 ad Ischia nella bellissima isola del golfo di Napoli, dall'esperienza maturata nel settore di attività di realizzazione impianti di climatizzazione , riscaldamento e geotermia maturati presso aziende del settore impianti ed edilizia in genere da parte dei due soci fondatori che, dopo un esperienza decennale da dipendenti decidono di intraprendere una nuova strada, dando vita al progetto "Enertech" sinonimo di "Energia e tecnologia" dal 2001 ad oggi Enertech e cresciuta allargando le sue competenze dalle energie rinnovabili, alle costruzioni in legno , ristrutturazioni , progettazioni in Bio edilizia, utilizzando materiali e componenti rispettosi dell'ambiente soprattutto nel settore privato domestico ed alberghiero. numerose le realizzazioni ed i progetti realizzati a partire dalle case private, ville, negozi alberghi , capannoni industriali, monumenti ect....

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

enertech si avvale di collaborazioni con tecnici specializzati nella progettazione di impianti tecnologici come le biomasse, biogas,climatizzazione , fotovoltaico e pompe di calore, inoltre la progettazione architettonica e strutturale di case in legno, la progettazione architettonica nelle ristrutturazioni. i nostri tecnici dipendenti sono formati attraverso specifici corsi di formazione realizzati dalle aziende che rappresentiamo

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

la costruzione strutturale, su nostro progetto, delle case in legno ad aziende specializzate come MOSER HOLZBAU , MARLES etc .

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

la media dei nostri preventivi va dai 70 ai 180mila euro

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

siamo specializzati nella realizzazione di impianti fotovoltaici, pompe di calore, climatizzazione geotermia , ma sempre di più ci rendiamo conto che quello che conta è realizzare i lavori chiavi in mano , completi di tutte le opere accessorie .

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

siamo PARTNER INSTALLER DAIKIN , lavoriamo con aziende di successo come OVENTROP, HENCO,MITSUBISHI ELECTRIC, PANASONIC, CARRIER, nel settore dell'edilizia lavoriamo con ROFIX, STO per gli isolanti , GABO , TIP TOP FENSTER , ATLL per quanto rigarda gli infissi.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

se parliamo di risparmio energetico in genere si parte dai consumi energetici leggendo le bollette, poi si passa ad una scansione termografica della casa . se invece si tratta di ristrutturare si parte da un sopralluogo prendendo atto dello stato dei luoghi , poi cerchiamo di capire quali sono le esigenze del cliente cercando di stabilire da subito un rapporto di fiducia.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

noi siamo una soluzione completa a 360°, affrontiamo tutti gli aspetti della commessa dall'interno , partendo da una progettazione che nasce da un'esperienza maturata su campi diversi da diverse figure , certo non siamo quelli "più economici" , ma la nostra economia sta nell'ottimizzare tempi e competenze togliendo al cliente tutte le incombenze di interfacce e problematiche legate alla realizzazione del suo progetto, dalla scelta dei materiali alle soluzioni tecniche che più si avvicinano alle sue abitudini e stile di vita. Un cliente sceglie noi perchè siamo quelli che miglioreranno la sua qualità della vita. cosa ci differenzia dalla concorrenza? siamo "Una squadra" affiatata... e come dicono i giapponesi: squadra affiatata , squadra vincente!!!

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

non abbiamo una tipologia ben definita di clienti.... possono essere privati , rofessionisti, aziende , alberghi etc...

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

oggi il mercato offre decine di soluzioni nel nostro settore , le persone sempre di più si informano su internet e acquisiscono notevoli quantità di informazioni, spesso quando entriamo in contatto con persone che hanno deciso di ristrutturare casa o semplicemente vogliono cambiare impianto per risparmiare sulle bollette hanno le idee molto confuse....non sanno bene cosa fare , se cambiare infissi , isolare il tetto , fare il cappotto termico , oppure installare una caldaia a condensazione piuttosto che una pompa di calore.. il nostro consiglio è quello di iniziare con un progetto, grande o piccolo che sia, leggendo i consumi , cercando di capire le abitudini delle persone che abbiamo davanti, come utilizzano i loro impianti e la loro casa. dopo di che si realizza una prima proposta di progetto il quale potrà essere realizzato anche in più fasi prechè troppo oneroso... importante è che tutto quello che si realizza dovrà portare ad un risultato finale , generalmente iniziamo con il proporre l'isolamento dell'involucro(CASA), tetto, pareti, infissi etc.. solo dopo si potrà passare agli impianti.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

intanto tutte le garanzie legate alla tipologia di interventi che la legge prevede. Inoltre su tutte le opere che realizziamo diamo due anni di manutenzione ordinaria gratuita, proprio perchè tutto quello che realizziamo essendo a risparmio energetico e ad alto contenuto tecnologico il cliente con il nostro affiancamento gratuito potrà essere formato all'uso per ottimizzare al meglio le prestazioni del sistema.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

le modalità sono quelle classiche , acconto congruo alla firma del contratto, il resto dei pagamenti a stato avanzamento lavori... siamo anche convenzionati con societa finanziarie per il credito al consumo. inoltre siamo in grado di eseguire tutte le pratiche di agevolazioni fiscali attualmente in vigore

Di quali lavori siete più orgogliosi?

tutti!!

Richiedi preventivo È gratis!

Enertech S.r.l.

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Enertech S.r.l.

Recensioni su Enertech S.r.l.

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
3 1
5 0 recensioni
5%
4 1 recensione
25%
3 2 recensioni
50%
2 0 recensioni
5%
1 1 recensione
25%
Vedi 4 recensioni
Un anno fa
3/5

Azienda molto seria e competente ma a mio modesto parere con prezzi al di sopra della media di circa il 35%, comunque consigliata per la competenza. Il tecnico era molto preparato.

Fabio
Fabio
2 anni fa
4/5
Giuseppe De Lisi
2 anni fa
1/5

Ha dimostrato un interesse generico dicendomi che mi avrebbe ricontattato per un sopralluogo. Cosa che poi non ha fatto.

Enertech S.r.l., ha risposto...
2 anni fa

Salve sig De Lisi, mi scuso poi per non averla contattata, ho avuto una serie di situazioni di lavoro che mi hanno portato a star fuori sede per un periodo, se vuole e se non ha ancora risolto siamo a Sua disposizione.

saluti

Gaetano Mazzella

Sergio
Sergio
2 anni fa
3/5

Il giudizio è per forza sospeso. Professionalissimi nella comunicazione e nel sopralluogo. Il preventivo non è arrivato, quindi direi non posso valutare...

Commenta su Enertech S.r.l.

Descrivi la tua esperienza con Enertech S.r.l. e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione