Equila Costruzioni S.r.l.

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Equila Costruzioni S.r.l.

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Equila Costruzioni S.r.l.

L’impresa Equila Costruzioni S.r.l. offre servizi edili completi che vanno dalla progettazione alla vendita diretta di immobili, ristrutturazioni, manutenzioni e restauri, opere in cemento armato, realizzazione di edifici industriali, impiantistica (meccanica, elettrica, fotovoltaica), opere di rifinitura, opere e manutenzioni stradali.
L’impresa Equila Costruzioni Srl è in possesso di attestazione SOA per categoria OG1 classifica III-bis: (Attestazione n. 16524/17/00; validità quinquennale 21/07/2018).
E’ certificata per il Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2008.
L’impresa è abilitata all’installazione di impianti elettrici, elettronici, idro-termo-sanitari ed antincendio ai sensi del D.M 37/2008, lettere A, B, C, D, E, G.
L’impresa è accreditata presso l’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali (A.N.G.A.).
E’ specializzata nei rinforzi strutturali con materiali compositi in fibra di carbonio CFRP. Risulta iscritta alla Camera di Commercio di L’Aquila al N. 01861590667, numero REA 126768.
L’impresa opera prevalentemente in Abruzzo e Centro-Nord Italia.
L’impresa è iscritta alle associazioni di categoria ANCE e ANCE GIOVANI L’Aquila (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e partecipa attivamente alle attività dell’associazione.
L’impresa è inoltre accreditata presso la White List promossa dai responsabili degli Uffici Speciali per la Ricostruzione di L’Aquila e dei Comuni del Cratere; l’elenco è finalizzato a favorire un’adeguata partecipazione degli operatori economici e a fornire maggiori informazioni ai committenti privati per l’affidamento dei lavori, iniziativa condivisa da tutte le Amministrazioni interessate alla ricostruzione, le Associazioni di categoria e gli Ordini professionali, con il supporto degli Uffici della Prefettura di L’Aquila e del DiSET (Dipartimento per lo Sviluppo delle Economie Territoriali della PdCM).