Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Erregi Intonaci S.r.l.

Impresa leader nel settore degli intonaci e ristrutturazioni su Roma e tutto il centro Italia con attestazione SOA e certificata UNI EN ISO 9001:2008. Poniamo particolare attenzione nella ristrutturazione di facciate di condomini sia per committenti privati che pubblici avendo in forza personale altamente qualificato e idonee attrezzature per la realizzazione di appalti. La continua crescita di commesse ha permesso un costante aumento del fatturato e della forza lavoro, stimolando la nostra politica di crescita aziendale.

Qual è il vostro slogan?

Il made in Italy al giusto prezzo perchè la qualità ha un prezzo.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda nasce nel 2011 dopo una ventennale esperienza del titolare nelle imprese di famiglia operante sempre nel ramo delle ristrutturazioni facciate condominiali, intonacatura di qualsiasi genere di opera in importanti cantieri. Da azienda locale è diventata in breve tempo operante in tutto il Centro Italia grazie alla sua voglia continua di crescere e investire su se stessa. Nel 2013 ha ottenuto la certificazione UNI ISO 9001 e nel gennaio 2017 l'attestazione SOA per la categoria OS7 ( opere di finiture edili).

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

L'azienda oltre ad avere dipendenti qualificati ed in continuo aggiornamento sulle nuove tecniche di lavorazione e formazione sulla sicurezza, ha in forza un Direttore Tecnico che gestisce l'ufficio gare e si occupa della gestione dei cantieri aperti con i vari condomini, e di una responsabile per la contabilità nell'ufficio amministrazione.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Il nostro codice etico impone il divieto del sub-appalto. I lavori che appaltiamo riusciamo a completarli nei tempi con personale in forza nella nostra azienda e con le nostre attrezzature di proprietà che ci permettono di far fronte a lavori complessi.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Gli ultimi cinque anni abbiamo avuto una media di 27 commesse l'anno.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo nati come intonacatori, poi nel tempo abbiamo ampliato l'attività anche alle ristrutturazioni e costruzioni a chiami in mano. Operiamo indistintamente sia per committenti pubblici che per privati. Il settore che porta il maggior fatturato all'azienda è senza dubbio quello delle ristrutturazioni di facciate condominiali di un certo pregio e della posa di intonaci in importanti cantieri della Capitale. Un 30% del fatturato proviene dalla posa di isolamenti termici a cappotto o comunque con intonaci termoisolanti, ma queste lavorazioni sono applicate molto nella regione Abruzzo.

Quali sono i lavori più richiesti?

Senza dubbio nei grandi cantiere della Capitale le lavorazioni di intonaco. Siamo tra i più concorrenziali per rapporto qualità-prezzo. Nelle ristrutturazioni di facciate condominiali per chi cerca un'impresa con attestazioni ISO e SOA e che riesce a svolgere il proprio lavoro nei tempi stabiliti con il proprio personale e con l'attrezzatura di proprietà.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Gli aggiornamenti sui materiali sono continui. Per questo ci affidiamo a produttori leader nell'edilizia, in primis Fassa Bortolo, con la quale lavorativamente parlando, abbiamo rapporti da oltre 20 anni e non ha mai tradito la nostra fiducia.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per un buon preventivo è sempre consigliabile un sopralluogo. Nel caso non fosse possibile occorrerebbero i metri quadrati su cui operare, il piano in cui si trova l'appartamento, la planimetria e in generale il tipo di lavorazioni richieste.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il cliente può avere la certezza di rapportarsi con un'impresa di qualità certificata UNI EN ISO 9001:2008 e con attestazione SOA e che quindi rientra in determinati parametri statali. Inoltre il nostro codice etico ci impone di non sub-appaltare nessun lavoro ed avere quindi la certezza assoluta di rapportarsi con una sola impresa evitando la brutta piega del sub-appalto.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

I nostri clienti ideali sono tutti. La nostra clientela spazia dall'ente pubblico alla compagnia di assicurazioni, dall'amministratore di condominio alla grande impresa di costruzione passando per il semplice impiegato che vuole sistemare la casa per il figlio.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi sono molto ricorrenti ad inizio lavori quando imperversano mille domande sul tipo di finitura per la facciata, il colore, come sarà il risultato finale. Il Direttore Tecnico spesso si occupa proprio di queste problematiche spiegando alla clientela i vari materiali ed elaborando disegni su come verrebbe lo stabile con determinati lavorazioni e colori.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Noi come Erregi Intonaci S.r.l. rilasciamo una garanzia di 10 anni. Abbiamo inoltre polizze assicurative R.C.T. Con elevate coperture.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

I pagamenti li concordiamo sempre insieme al cliente e variano a seconda delle lavorazioni. Per lavori complessi in condomini si applicano lunghe rateizzazioni senza interessi.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Tutti. Ogni lavoro ha una sua storia e una sua particolarità. Sono tutte soddisfazioni.

Richiedi preventivo È gratis!

Erregi Intonaci S.r.l.

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Erregi Intonaci S.r.l.

Rdi Domenico

Rdi Domenico, ha domandato...

Quanto può costare ristrutturare una facciata a Roma?

Ragazzi salve a tutti, vorrei ristrutturare l'intera facciata del mio palazzo e vorrei comprendere orientativamente quanto potrebbe costarmi in una città come Roma.

Vi ringrazio

Riccardo Grassi

Erregi Intonaci S.r.l., ha risposto...

Buonasera,

I prezzi variano molto dalla tipologia dell'intervento, se rifacimento totale, parziale, se edificio sotto tutela, insomma la ristrutturazione di una facciata è un intervento mirato che deve essere eseguito da professionisti specializzati. Credo che la soluzione migliore sia farsi fare dei preventivi dopo accurati sopralluoghi.

Buona serata

Andrea

Andrea, ha domandato...

Qual è il prezzo medio di una ristrutturazione integrale?

Possibile che per fare una semplice ristrutturazione (seppur completa) di un appartamento anche grande bisogna spendere cifre medie di 80 mila euro? Ho letto una recensione e alcune ditte elencate trattano marchi che non sono così eccelsi.

Fonte foto: myfancyhouse

Riccardo Grassi

Erregi Intonaci S.r.l., ha risposto...

Buongiorno. Il prezzo varia a secondo dei materiali usati, logistica e ubicazione dell'immobile in cui si andrà a lavorare. Una ristritturazione con materiali di buona qualità la quotiamo a circa € 700,00 al mq. Peraggiori dettagli può contattare il nostro ufficio.

Buona giornata

Impresa di Ristrutturazione Casa simili