F.p. Full Service Di Paganucci Franco

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Recensioni su F.p. Full Service Di Paganucci Franco

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Roberto
3 anni fa
5/5

Precisi e puntuali per il contatto. Abbiamo stipulato con loro un contratto per le pulizie del ns condominio a condizioni e costi ottimali. Ancora presto per valutare la qualità del servizio che inizierà a breve. .

Francesco
3 anni fa
5/5

Sono rimasto sorpreso per la celerità e la professionalità grazie per l'aiuto.

Informazioni su F.p. Full Service Di Paganucci Franco

La F.P. Full Service nasce nel 2008, ma pur di recente costituzione è formata da persone che già da oltre un decennio operano con serietà e competenza nel settore delle pulizie.
E’ regolarmente iscritta alla C.C.I.A.A. di Rieti con n° di iscrizione R.E.A. 62507 e con P. Iva n° 01022360570 ed è gestita dal titolare Rag. Franco Paganucci, che ne è l’Amministratore unico e da sua moglie Enrica Persiani che cura tutta la gestione operativa.
La F.P. Full Service svolge la propria attività io il Lazio in special modo nella capitale (Tra le zone in cui operiamo attualmente ci sono: Cassia, Aurelia, Castel Giubileo, Pisana, Viale Regina Margherita, Cinecittà ecc. ecc.), fornendo il servizio di pulizia e sanificazione nei seguenti settori:
 Condomini;
 Uffici pubblici e privati;
 Cucine e mense;
 Ristoranti;
 Ipermercati;
 Centri commerciali;
 Alberghi e Hotel;
 Scuole;
 Centri anziani;
 Case di riposo;
 Preconsegna stabili nuovi;
 Trattamento del cotto;
 Cristallizzazione, pulizia e lucidatura di tutti i pavimenti;
 Lavaggio e disinfezione moquette.
Tutti i prodotti, le attrezzature e i macchinari utilizzati per la pulizia e la sanificazione sono di ottima qualità, corredati da schede tecniche e di sicurezza e conformi alle prescrizioni antinfortunistiche vigenti in Italia e in Europa (D.L. 626/947 e D.L. 242/96).
Risulta in regola con le norme relative alla sicurezza sull’ambiente di lavoro, ed ha provveduto a redigere il documento sulla sicurezza e a nominare il responsabile della sicurezza, il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza e il medico competente.
Il nostro personale segue costantemente corsi di aggiornamento ed è stato istruito a seguire le seguenti regole:
1. Indossare sempre la divisa e le scarpe antinfortunistiche.
2. Indossare i guanti.
3. Indossare la maschera quando occorre.
4. Esporre sempre il tesserino di riconoscimento con la foto.
5. Non fumare sul luogo di lavoro.
6. Non prendere visione di documenti del cliente.
7. Non usare attrezzature del Cliente (Fotocopiatrici, fax, telefoni, computer etc.)
8. Evitare di intrattenersi con il personale del Cliente.
9. Mantenere il segreto d’ufficio su tutto ciò che riguarda l’attività del Cliente.
Al fine di avviare nuovi e proficui rapporti di collaborazione con i nostri futuri clienti, garantiamo fin d’ora la qualità dei nostri servizi e siamo disponibili a presentare personalmente la nostra azienda.

Qual è il vostro slogan?

Per chi non si accontenta

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Dipendenti con esperienza ultra decennale nell'ambito delle pulizie, scrupolosi e molto attenti alle esigenze dei clienti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

no

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Pulizia condomini, uffici, preconsegna stabili nuovi, pulizia case, lavaggio pavimenti.

Quali sono i lavori più richiesti?

Pulizia condomini, pulizia case, pulizia uffici, lavaggio pavimenti

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Kiter e Kimicar

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Da quanti piani è costituito il palazzo, se ci sono ringhiere, se ci sono finestre(numero e di che tipo) lungo le scale, se il palazzo è fornito di ascensore, se ci sono garages, se ci sono piazzali esterni da pulire. Frequenza di pulizia (giornaliera, settimanale, bi-settimnale, quindicinale o mensile)

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

1) Offerta di servizi supplementari alla pulizia (cambio lampadine, manutenzione giardino ecc. ecc.) 2) Qualità del servizio svolto. 3) Utilizzo di prodotti professionali certificati.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Amministratori di condominio

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il fatto che la nostra sede sia a Rieti, rispondiamo che il nostro lavoro si svolge per oltre il 90% a Roma

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

- Per lavori una tantum pagamento alla consegna del lavoro. - Per pulizia condomini pagamento da concordare

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Pulizia dei condomini e pulizia pavimenti