Recensioni su Fabio Ascani
Professionista eccellente e molto competente (su carta da parati non ci si improvvisa: o sai fare lavoro, o non lo sai fare). Molto attento ai dettagli e alle finiture, puntuale e con modalità di lavoro efficiente, pulita e organizzata. Consegna lavoro in anticipo rispetto ai tempi stabiliti. Materiali di qualità. Persona educata e garbata, sa ben gestire le richieste del cliente.
Professionista vero con la p maiuscola! preciso ordinato puntuale e maniacale nei dettagli. Noi lo abbiamo contattato per farci montare la carta da parati nella nostra camera da letto ed è venuta benissimo! consigliatissimo!!
Informazioni su Fabio Ascani
Lavori di pittura,decorazioni,carta da parati,cartongesso e muratura.
Specializzati per rivestimenti in carta in fibra di vetro. Ci occupiamo di fornitura e posa. Collaboriamo con MAPEI. Soprattutto per rivestimenti bagno .
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Con quali materiali o marche vi piace lavorare?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Fabio Ascani






Ultime risposte degli esperti di Fabio Ascani
Andrea, ha domandato...
Come riparare l'intonaco?
Salve, ho avuto un'infiltrazione al bagno e l'intonaco si è staccato. Vorrei ripararlo ma non so cosa si deve mettere riparare l'intonaco ed eliminare le macchie
Grazie e saluti
, ha risposto...
Ciao, come prima cosa devi essere certo che sia asciutto considera dalľinfiltrazione almeno un mese anche 2 dipende poi va raschiato tutta la parte ammaliato poi fissativo ,poi sei nella raschiatura ci sono fori profondi è preferibile usare un preriscaldato tipo kc1 fassa bortolo per livellare tutto se invece lo spessore è 1 o 2 mm un rasante liscio bianco...
Silvio, ha domandato...
Rivestendo una porta filomuro con carta da parati è necessario rivestire anche il lato opposto?
Sono al termine dei lavori di ristrutturazione e siamo arrivati all'applicazione della carta da parati. L'architetto ha consigliato di metterne uno strato anche dal lato opposto della porta filomuro perché la tensione della carta potrebbe deformarla, così da poter bilanciare la porta. Mi confermate che questa informazione sia vera? Oltretutto, essendo in...
, ha risposto...
Buongiorno su la carta da parati di nuova generazione purtroppo c'è poca informazione per il bagno c'è o la fibra di vetro che molte aziende trattano oppure anche tnt in vinile che poi va trattato con resina bicomponente ma per dirle se occorre fare anche il lato opposto dovrei vederla e valutare ma di solito usando colle specifiche non serve a disposizione.
Alessandro, ha domandato...
Il cartongesso si puó fissare con tasselli al cemento armato?
Buongiorno, devo ristrutturare il mio appartamento di circa mq 65, e tra le altre cose rifare da zero l'impianto elettrico.
Ho pensato di controsoffittare totalmente per passare l'impianto elettrico nello spazio risultante. Il soffitto attuale e' a circa 300 cm.
L'appartamento ha pianta rettangolare, e lungo i lati "lunghi" corrono 2 travi di...
, ha risposto...
Buongiorno tranquillamente può forare il cemento armato non indebolira' la struttura anche xche se fosse così i controsoffitti non si potrebbero mai fare c'è sempre del cemento armato