Recensioni su Facile Ristrutturare Milano

5 11 recensioni
44%
4 8 recensioni
32%
3 1 recensione
4%
2 2 recensioni
8%
1 3 recensioni
12%
Vedi 25 recensioni
Anita
Anita
6 mesi fa
1/5

INCUBO

Una ditta caratterizzata da evidente ed onnipresente pressappochismo. Hanno completamente ignorato le mie raccomandazioni (specificate nel contratto) relativamente al posizionamento del climatizzatore-pompa di calore (è senza unità esterna) e ora mi trovo nella situazione che è totalmente inadeguato a riscaldare la casa durante tipiche giornate invernali perché è posizionato troppo in alto. In altre circostanze sono stati messi in capitolato voci con stime di costi che a lavoro finito si sono rivelati superiori a quanto concordato: ovviamente nessuno mi ha interpellata per autorizzare la spesa. Si distinguono negativamente anche per quanto riguarda la non copertura della garanzia (tutelata dall’art. 1667 del codice civile): in capitolato c’era “sistemare la serratura della porta blindata”. All’inizio hanno tentato di risolverlo con una semplice oliatura. Dopo meno di un mese il problema si è ripresentato al punto di comprometterne la funzionalità, mi viene negata la garanzia e addirittura l’architetto di FR mi suggerisce di sostituire TUTTA la porta blindata. Successivamente, dopo numerosi solleciti ignorati sia alla filiale di Roma che direttamente alla responsabile della filiale di Milano-Cenisio, riesco ad ottenere una risposta, a quel punto mi viene proposta “a fini conciliativi” (in realtà è un mio diritto!) la registrazione della porta blindata che come finalmente ammette ora la stessa FR dovrebbe essere sufficiente a risolvere il problema. Tuttavia a due mesi dalla segnalazione iniziale non è ancora intervenuto il tecnico incaricato. A tutto ciò va ad aggiungersi il generale atteggiamento supponente dell’architetto incaricato di seguire la ristrutturazione e più in generale di tutta la sede di Milano-Cenisio: spesso le mie domande o anche indicazioni su come procedere venivano ignorate, in alcuni casi causando errori e difformità con quanto concordato. In generale ad ogni mia osservazione l’architetto si poneva sulla difensiva ignorando le mie ragioni e supponendo invece che fosse sempre lei ad avere ragione (in alcuni casi con insinuazioni umilianti come quella relativa alla porta blindata da sostituire). È stata disponibile finché non ho firmato il contratto, poi sempre scocciata. Bravissimi invece a spedire le fatture e farsi pagare.

Vi consiglio vivamente di cercare altrove per ristrutturare.

Paolo Parachini
Paolo Parachini
Un anno fa
5/5

La qualita' del lavoro effettuato e' stata molto buona. Sono stato seguito dall'Architetto Annamaria Franco, che ha realizzato la progettazione e seguito i lavori con grande professionalita'

Daniele
Daniele
Un anno fa
4/5

Molto soddisfatti della ristrutturazione appartamento a Pieve Emanuele (Milano).

Seguiti da parte dell'Architetto sia nella fase preliminare (preventivo, scelta materile, ecc) che nella fase dell'esecuzione lavori.

Andrea
Andrea
Un anno fa
5/5

Molto soddisfatto dell'intervento di manutenzione straordinaria sul mio appartamento.

Il tecnico è stato molto competente e la squadra all'altezza delle mie aspettative.

Se dovrò ristrutturare ancora li richiamerò.

Anna Maria
Anna Maria
Un anno fa
5/5

Efficienti sin dal primo sopralluogo.

Un tecnico mi ha seguita dalla progettazione preliminare alla consegna del cantiere attraverso scelta dei materiali, serramenti e arredi.

I prezzi sono molto competitivi!

Daiana
Daiana
2 anni fa
5/5
Utente
Utente
2 anni fa
4/5
Alberto Putelli
Alberto Putelli
2 anni fa
5/5
Nicola
Nicola
2 anni fa
5/5
2 anni fa
1/5

Non hanno nemmeno presentato preventivo casa tante parole pochissimi i fatti.

Facile Ristrutturare Milano, ha risposto...
2 anni fa

Gentile Alessandro,

il preventivo non le è stato presentato dal momento che non era possibile tecnicamente terminare i lavori per la data che lei aveva richiesto. Il nostro tecnico ci riferisce di averla già informata di questa difficoltà in fase di sopralluogo e dopo essersi confrontato con il proprio responsabile le ha inviato una mail in data 29 maggio alle ore 09:04 spiegando dettagliatamente i motivi per cui purtroppo non potevamo rispondere alla sua richiesta.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento per il quale non esiti a contattare il nostro call center.

Lo Staff Facile Ristrutturare

Commenta su Facile Ristrutturare Milano

Descrivi la tua esperienza con Facile Ristrutturare Milano e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione