Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Fare Edilizia Roma

L’impresa Fareedilizia s.r.l. opera in tutti i settori dell’edilizia civile e industriale, eseguendo direttamente con propri tecnici, maestranze e attrezzature lavori di costruzione, ristrutturazione, consolidamento e restauro di immobili o parte di essi.

Qual è il vostro slogan?

Qualità e convenienza per la soddisfazione di ogni cliente

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Nell'anno 2003 il Geom. Fabrizio Pirrone, con il bagaglio di esperienza maturata direttamente nei cantieri edili di ristrutturazione e restauro, alle dipendenze di importanti aziende del settore, decide di intraprendere l'attività imprenditoriale alla guida della Fareedilizia S.r.l., che nel corso degli anni ha mutato ragione sociale, ma ha conservato la sua radice familiare, grazie alla costante presenza operativa della Famiglia Pirrone, accrescendo continuamente il proprio bagaglio tecnico e operativo con il costante inserimento di maestranze specializzate nelle varie tipologie di opere da eseguire, oltre ad un continuo rinnovamento di mezzi e attrezzature, adeguati alle più moderne tecnologie disponibili. Oggi la Fareedilizia S.r.l. è un azienda solida e strutturata, in grado di affrontare qualsiasi tipo di lavoro in ambito edile e impiantistico con proprie maestranze e tecnici specializzati.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

All'interno dell'impresa Fareedilizia S.r.l. sono presenti varie tipologie di maestranze, ognuna formata secondo le più recenti norme in materia di sicurezza sul lavoro, regolarmente inquadrate con contratto edile a tempo pieno. Tra di loro figurano muratori, piastrellisti, pittori e decoratori, cartongessisti e manovalanza di adeguata capacità e specializzazione, tutti in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione richiesta. Il Geom. Fabrizio Pirrone e il Geom. Toti Alessandro garantiscono la costante organizzazione e sorveglianza dei lavori, a garanzia del buon esito di ogni lavoro con sosddisfazione dei nostri clienti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

La parte impiantistica e le opere provvisionali sono affidate a primarie aziende del settore, selezionate in base a criteri di solidità tecnica, economica e regolarità fiscale. Nel corso degli anni abbiamo instaurato rapporti continuativi e di fiducia con professionisti che possiamo reputare affidabili almeno quanto noi.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

La media lavori degli ultimi cinque anni è di circa 50 lavori di varia entità economica, dai più piccoli lavori domestici di manutenzione ai più grandi appalti di ristrutturazione di immobili civili e industriali.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La ristrutturazione di interni e la manutenzione condominiale sono i lavori per i quali siamo maggiormente specializzati, grazie alla particolare attenzione prestata alla cura dei dettagli in ogni fase del lavoro, dal preventivo alla pulizia finale per la consegna di un cantiere ultimato.

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori che maggiormente ci vengono richiesti sono il rifacimento completo di bagni, le ristrutturazioni complete di immobili, la manutenzione di facciate ed edifici.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Pareti insonorizzate e di ogni grado antincendio realizzate con pannelli Laterite della Prefedil, cartongessi per ogni uso Knauf, malte premiscelate Fassa Bortolo e Mapei, colori e vernici Sikkens e San Marco, Controtelai Scrigno, sistemi di consolidamento e coibentazione Leca, impermeabilizzanti Index

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

I dati dimensionali del lavoro da eseguire, le lavorazioni desiderate, la località di esecuzione del lavoro

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Le centinaia di clienti soddisfatti che ancora ci chiamano e si rivolgono a noi per nuovi lavori o suggerirci ad un amico, ci dicono che la differenza con la nostra concorrenza sono le persone che operano nella nostra azienda, dedite al lavoro con passione e sacrifico, cordiali, scrupolose e affidabili. Chi vuole la garanzia di un lavoro soddisfacente sotto il profilo tecnico ed economico, il rispetto dei tempi concordati, la cura dei dettagli, ed avere la certezza di portare a termine con successo ogni tipo di lavoro, si può rivolgere tranquillamente a noi.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

I nostri clienti sono i privati che devono eseguire lavori di manutenzione presso i propri immobili, le aziende o gli imprenditori che devono ristrutturare edifici da avviare ad attività commerciali, gli studi di progettazione che vogliono offrire un progetto chiavi in mano, l'amministratore di condominio che deve eseguire manutenzioni programmate o di messa in sicurezza.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Sui lavori eseguiti secondo i nostri criteri di realizzazione siamo in grado di offrire 5 anni di garanzia. Ogni altro lavoro è sempre garantito per legge 2 anni. I nostri lavori sono coperti da polizza RCT con massimali adeguati al tipo di lavoro svolto, non meno di € 1'500'00,00.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo ogni forma di pagamento, valutando di volta in volta la migliore soluzione in linea con le esigenze del cliente
Impresa di Ristrutturazione Edifici simili
Lo studio di architettura Archihouse esegue lavori di ristrutturazioni, progettazione e design di interni per... leggi ancora
Senza recensioni
La differenza rispetto ad altri imbianchini, è la maggiore professionalità. Ossia la conoscenza del proprio l... leggi ancora