Recensioni su Fare Impianti Srl

5 35 recensioni
74.468085106383%
4 7 recensioni
14.893617021277%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 5 recensioni
10.63829787234%
Vedi 47 recensioni
Daniele
Daniele
Un anno fa
5/5

Ristrutturazione completa appartamento dopo anni di occupazione abusiva.

Impianto elettrico, idrico, gas, porte, finestre, bagni, pavimenti, condizionamento.... Tutto!!!

Lavori impeccabili, puntuali, precisi.

Preventivi e tempi rispettati ma soprattutto grande disponibilità del titolare.

Casa è tornata ad essere un gioiello.

Fabrizio Zappa
2 anni fa
5/5

Sostituzione di caldaia con una nuova a condensazione.

Ottima assistenza e consigli in fase di preventivo e lavoro svolto con molta cura e professionalità. Ho apprezzato molto anche i suggerimenti su come ottimizzare i consumi e l'efficenza dell'impianto di riscaldamento.

In futuro mi rivolgerò sicuramente a loro

Roberto Palma
Roberto Palma
3 anni fa
5/5

Ho conosciuto Fare Impianti attraverso il servizio SOS di Eni. Sono intervenuti velocemente per arginare il problema (perdita in bagno). Si sono dimostrati professionali e precisi. Penso che li contatterò a breve per altri lavori da fare.

3 anni fa
5/5
Massimo Niccologi
Massimo Niccologi
3 anni fa
5/5

Ristrutturazione di un bagno.

Il giudizio è indubbiamente positivo, a distanza di quasi 5 mesi posso dire che il lavoro è stato ben eseguito, non ho riscontrato problemi, se non di minima entità immediatamente risolti a suo tempo. Il progetto era complesso, richiedeva precisione nelle misure e perizia nell'esecuzione per via degli spazi limitati. Alla fine il risultato è stato più che soddisfacente, e le soluzioni adottate per gli imprevisti sono state ben eseguite efficaci e risolutive. Il personale è competente e scrupoloso e si è sempre dimostrato disponibile, molto corretto nei rapporti e ordinato nel lavoro. Il titolare, Ivan Torrisi, ha partecipato attivamente per risolvere i problemi che si sono presentati.

In ultimo penso di poter contribuire con uno spunto di miglioramento suggerendo una migliore pianificazione sulla tempistica che è risultata più lunga di quanto previsto (nonostante i vari problemi incorsi).

Fare Impianti Srl, ha risposto...
3 anni fa

Grazie per il gradito commento.

Ogni suggerimento è sempre motivo di stimolo a fare meglio.

Giuseppe Fiore
3 anni fa
5/5

La ditta FARE IMPIANTI ha eseguito i lavori di ristrutturazione completa di 2 bagni con professionalita', competenza tecnica e estetica. Anche nei casi piu' difficili hanno saputo trovare la soluzione piu idonea. Il Sig. Ivan Torrisi (titolare) mi ha aiutato/consigliato per la scelta dei materiali .

Grazie , vi consiglierò sicuramente

Giuseppe Fiore

Fare Impianti Srl, ha risposto...
3 anni fa

Grazie mille!

Mi permetto di aggiungere che dopo aver eseguito i due bagni ho avuto il piacere di essere incaricato sia di modificare la disposizione del condizionatore che di fornire ed installare la nuova caldaia.

Mario Grossi
Mario Grossi
3 anni fa
5/5

Ho affidato alla Fare Impianti la ristrutturazione del mio appartamento: impianto elettrico, due bagni, pavimenti, cucina e murature. Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro eseguito con scrupolo e grande professionalità e nel rispetto dei tempi. Gli operai sempre stati molto educati e discreti, con regolare pulizia a fine giornata.

Ho gia consigliato ad un mio famigliare di rivolgersi ad Ivan Torrisi per dei lavori analoghi che deve svolgere a breve.

Fare Impianti Srl, ha risposto...
3 anni fa

Grazie mille sig. Grossi per la correttezza e precisione durante tutto il rapporto contrattuale e per le gradite parole.

Marina Ponzanelli
3 anni fa
0.5/5

Ho aspettato un mese per questo commento, perché volevo "sbollire", ma sono ancora molto insoddisfatta del servizio. Non avevamo letto TUTTI i commenti negativi, che condividiamo pienamente. Forse sono bravi per piccoli lavoretti. La lista dei problemi che abbiamo avuto è troppo lunga. L 'ultima scoperta in ordine di tempo, tanto per fare un esempio, è un buco nel muro della camera adiacente al bagno. Essendo coperto da un telo decorativo, non ce n'eravamo ancora accorti. Il radiatore perde ancora acqua e grazie all'intervento di un elettricista professionista, siamo finalmente riusciti a riparare la luce del soffitto. Dopo il loro "rifacimento" dell'impianto elettrico (rifatto appena un anno prima), i contatti erano diventati instabili e dopo 10 giorni la luce non si accendeva più... Dopo meno di tre mesi abbiamo anche una perdita d'acqua dal water, abbiamo contattato la Fare Impianti ma non si sono fatti vivi.

Medicilucrezia
3 anni fa
1/5

Tempi lunghissimi (10 ore per montaggio 2 mobili bagno, allaccio gas cucina e allacci bagni), lavoro eseguito in modo pessimo (gli allacci dei tre lavabi perdono ingenti qtà di acqua quindi l'azienda dovrà tornare), prezzo finale molto più alto rispetto al preventivo

Fare Impianti Srl, ha risposto...
3 anni fa

Mi spiace leggere quanto scritto, purtroppo la realtà è ben diversa. In sintesi:

Le voci della fattura sono identiche al preventivo inviato per email, senza un euro in più (a disposizione copia della email e della fattura).

In corso d'opera, la cliente ha preteso due ulteriori lavori non compresi nel preventivo iniziale che le sono stati preventivati sul posto, in presenza del marito PRIMA di farli, ma evidentemente pensava di non pagarli.

Quest'opinione negativa sa quasi di tentativo di estorsione.

La recensione infatti è stata pubblicata prima del nostro secondo intervento, fatto per sistemare la presunta perdita d'acqua che poi risultò essere semplicemente il tubo della lavastoviglie che si era staccato (probabilmente pulendo i cassetti sotto il lavello la colf avrà tirato il tubo).

Inoltre, a seguito della contestazione per una leggera rientranza del legno sul fianco del lavabo piccolo, in esatta corrispondenza del gancio interno in metallo (rientranza che certamente è cosi da fabbrica) di mia iniziativa ho provveduto a RIMBORSARE PER INTERO il costo del mobile, scalando l'importo dal saldo dovuto.

Prima di iniziare era stato previsto un giorno e mezzo di lavoro per fare tutto, ma la sig.ra chiese con insistenza di concludere tutto in un solo giorno. Per questo ho dovuto chiedere ai miei collaboratori di fare gli straordinari lavorando senza interruzione fino a sera e alla fine, invece di un grazie, ricevo una email che dice: "sono stata ostaggio dei suoi operai per 10 ore", da questo commento credo si possa capire tutto.

Insomma, su centinaia di lavori portati a termine e di persone soddisfatte, nonostante la nostra professionalità, nostro malgrado a volte ci si trova in situazioni simili. È un dispiacere ma non resta altro che cambiare pagina e guardare oltre.

Francesco Dentoni
Francesco Dentoni
3 anni fa
4.5/5

Lavoro piccolo ma seguito con procedure evidentemente ben collaudate: sopralluogo, preventivo, aggiornamento costante sui tempi di reperimento del materiale, esecuzione, e successivo controllo finale di soddisfazione del cliente. Soprattutto prezzi molto, molto contenuti. Assolutamente da tenere in considerazione anche per lavori molto più impegnativi, avendo appurato la vasta gamma di interventi certificati che l'impresa è in grado di fornire..

Fare Impianti Srl, ha risposto...
3 anni fa

Grazie Prof. Dentoni, siamo a sua disposizione.

Commenta su Fare Impianti Srl

Descrivi la tua esperienza con Fare Impianti Srl e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione