Florovivaistica Brendolini

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Florovivaistica Brendolini

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Florovivaistica Brendolini

Costruzione e manutenzione parchi e giardini di ogni dimensione, impianti per l' irrigazione, realizzazione di piscine, pavimentazioni, arredo di parchi ludici, lavori particolari come potature in quota, tree-climbing, idrosemina scarpate, realizzazione di opere particolari come tetti verdi, verde verticale. Disponibili per progetti e preventivi gratuiti.
Progettazione Architettonica
Costruzione e manutenzione opere edili

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La Florovivaistica Brendolini nasce grazie alla passione e alla professionalità rivolta alla creazione di paesaggi ed ambienti naturali, sviluppando la propria attività in settori diversi sempre legati ad un forte impegno per migliorare la qualità della vita. L’esperienza di tre generazioni permette di soddisfare pienamente ogni esigenza e di gestire ogni spazio verde in funzione dell’ utenza e della destinazione, sia per il giardino o parco pubblico che per il verde privato, il verde comprensoriale e condominiale, il verde di rappresentanza per aziende industriali ed ospedali, il verde dei complessi scolastici e dei complessi alberghieri fino all’ arredo del più piccolo terrazzo.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Brendolini realizza i propri lavori sulla base di progetti studiati da un’ equipe qualificata composta da architetti, architetti paesaggisti, agronomi ed agrotecnici di grande esperienza.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Costruzione e manutenzione parchie giardini. Manutenzione aree verdi pubbliche o private. Impianti di irrigazione automatica. Realizzazione piscine. Opere murarie e piccole ristrutturazioni edili. Terre armate e consolidamenti. Idrosemina.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo con materiali di alta qualità che ci permettono comunque di offrire dei prezzi competitivi secondo la richiesta del cliente.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Planimetrie ed indicazioni di massima del lavoro da effettuare.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Qualità del prodotto offerto. Organizzazione aziendale. Attrezzature e manodopera specializzata. Professionalità e professionisti di alto livello.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi dei nostri clienti sono solo di carattere formativo, ovvero il nostro lavoro è di facile approccio in quanto tutti si possono informare sulle tipologie e qualità del verde fornito, tuttavia la parte difficile e quella che noi offriamo al cliente è quella compositiva (come costruire/progettare un giardino) e quella conoscitiva (ovvero non tutto quello che si scrive su internet/libri è valido per tutti i giardini, ogni giardino ha la sua storia e le sue peculiarità.)

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie offerte sono variabili a seconda delle lavorazioni richieste: 1 anno su tutte le nuove costruzioni di giardini.

Ultime risposte degli esperti di Florovivaistica Brendolini

Silvia

Silvia, ha domandato...

Buongiorno, secondo voi: meglio ristrutturare casa o farla dal nuovo

devo scegliere tra 2 opzioni: comprare una casa di oltre 60 anni singola con giardino, da ristrutturare completamente: rifacimento tetto, impianti indraulici elelttrici, rifacimento esterno e interno. Oppure costruire una nuova casa prefabbricata su terreno edificabile?

, ha risposto...

Buona sera, tutte le risposte che le hanno dato sono sicuramente valide in quanto è si vero che la ristrutturazione può costare di meno se il terreno per la nuova casa non è di proprietà, ma è altresì vero che una ristrutturazione ha sempre degli imprevisti che non rientrano nel budget assegnato. Inoltre ritengo che sia molto soggettiva come scelta, in...

Vedi tutte le risposte