Flussocreativo Design Studio

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
0 0
5 0 recensioni
5%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%

Informazioni su Flussocreativo Design Studio

Flussocreativo è uno studio di industrial e interior design fondato a Brescia nel 2009 da Daniel Facchetti e Gianfranco Di Costanzo.ll nostro servizio è rivolto a chi desidera realizzare, sia in ambito residenziale che commerciale, progetti che diano valore ai momenti del vivere attraverso un approccio sensibile e coinvolgente.Proponiamo consulenza in fase di ristrutturazione o acquisizione per riqualificare e consolidare i vostri investimenti.Siamo al vostro fianco come interlocutori preparati in ogni fase dei lavori, dalla gestione del cantiere fino alla realizzazione finale, offrendovi metodi e competenze tecniche indispensabili per raggiungere risultati ottimali. ANALISI Il compito dello studio nella fase preliminare è raccogliere le informazioni necessarie per definire insieme al committente le fondamenta nonché gli obiettivi del progetto. È in questa sede che le vostre esigenze e aspettative si conciliano, attraverso il confronto e l’analisi approfondita, con informazioni tecniche e proposte creative al fine di raggiungere delle linee guida ottimali e condivise. Dall’incontro tra le considerazioni di natura pratica come budget d’intervento e limiti strutturali e le valutazioni estetico-creative, volte alla valorizzazione ottimale degli spazi in chiave funzionale ed emozionale, nasce il concept che indicherà la direzione principale che il progetto dovrà seguire. PROGETTAZIONE Punto di forza dello studio è la sensibilità estetica e la capacità di progettare garantendo unicità e personalizzazione. Durante la fase di progettazione il cliente trova nello studio un unico interlocutore capace di sviluppare tutti gli aspetti del progetto esecutivo.Ricerca, coinvolgimento e rendering fotorealistici, insieme a un’attenta selezione dei materiali e delle finiture, sono gli ingredienti di un metodo progettuale collaudato in grado di offrire un servizio professionale volto a valorizzare i vostri investimenti e a soddisfare le vostre richieste. DIREZIONE LAVORI La nostra presenza costante nell’organizzazione del cantiere, nel monitoraggio e nel coordinamento delle professionalità sono il fulcro della fase di realizzazione. È fondamentale instaurare un rapporto di fiducia e coesione per una realizzazione di successo.L’accurata selezione dei fornitori e un’ottima capacità di gestione delle maestranze, ci permette di realizzare il progetto nella sua totalità, nel rispetto del budget e delle tempistiche.‏

Qual è il vostro slogan?

Sensibili al design come stile di pensiero nelle sue svariate connotazioni, lo studio crea progetti contemporanei in grado di rivalutare e valorizzare spazi, ambienti e concetti.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Designer, Architetti, Geometri, Ingegneri

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione d'interni per ristrutturazioni o nuove costruzioni

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

piante, budget, stile

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

analizziamo i vostri desideri prima di progettare

Richiedi preventivo È gratis!

Flussocreativo Design Studio

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Impresa di Interior Designer simili

Recensioni su Flussocreativo Design Studio

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
0 0
5 0 recensioni
5%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%

Commenta su Flussocreativo Design Studio

Descrivi la tua esperienza con Flussocreativo Design Studio e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione