Senza recensioni
Informazioni su Fm Trattamento Acque
L’azienda FM TRATTAMENTO ACQUE operante nel campo del trattamento delle acque primarie effettua progettazione e realizzazione di impianti avvalendosi esclusivamente di personale altamente specializzato operante all’interno della azienda stessa.
La FM TRATTAMENTO ACQUE nasce su una solida esperienza maturata a partire dai primi anni ’80 nel settore del trattamento delle acque primarie.
Durante la fase iniziale dell’attività l’azienda ha approfondito soprattutto i processi di potabilizzazione, addolcimento, deferizzazione ed osmosi inversa dell’acqua.
Nel 1985, grazie alla naturale contiguità del settore, venne avviata l’attività parallela della realizzazione chiavi in mano di piscine destinate al mercato privato e degli enti pubblici.
Avvalendosi esclusivamente di personale altamente specializzato operante nell’azienda stessa, la FM trattamento acque, nel corso degli anni, ha garantito il massimo della soddisfazione per la propria clientela ponendo anche particolare attenzione alla fase successiva alla realizzazione degli impianti e delle piscine.
Nella fase post-vendita l’azienda si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie e delle consegne a domicilio di tutti i prodotti necessari per il trattamento acque.
-
Lavora a Terni
-
Lavora a Terni
Costruire piscina altri materiali
Costruire piscina prefabbricata pvc
+ 3
Costruire piscina altri materiali
Costruire piscina prefabbricata pvc
Costruire piscina in acciaio
Costruire piscina in cemento armato
+ 1