2.7/5

Vedi 3 recensioni
5 0 recensioni
0%
4 1 recensione
33.333333333333%
3 1 recensione
33.333333333333%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
33.333333333333%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Sarr-Cotroneo Traslochi Roma

Trasporti e traslochi locali nazionali internazionali
Smontaggio e rimontaggio mobili-imballaggi contenuti-deposito mobili
Manodopera specializzata-si esegue qualsiasi trasloco semplice e
Impegnativo abbinamenti di mobili e masserizie per l'italia e per l'estero- qualità-
Preventivi e sopralluoghi gratuiti

Qual è il vostro slogan?

Esperienza-sicurezza-professionalità.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

E' da 4 generazioni che effettuiamo questo lavoro e ora proseguono anche i nipoti.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Collabora nella nostra impresa personale altamente qualificato/specializzato.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

ANNI addietro, croce rossa italiana uffici-consiglio della magistratura uffici-corriere della sera+direttore MI-RM-vari attori, attrici,registi : Edwige Fenech-Gian Maria Volontè-Adolfo Celi ecc-comandante carabinieri,Trento e Trentino +ufficiali e semplici-un pò ministero degli esteri-Ambasciatore Caruso Parigi/Stoccolma ed altri corpo diplomatico-vari trasochi altolocati con mobili e quadri importanti-a traslochi normali quotidiani.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

ad oggi ultimi tempi lavori normali molte abitazioni anche con mobili moderni raffinati,comunque il lavoro di specializazione era più sovente i mobili antichi di valore che anno un imballaggio accurato da professionisti e con materiale adeguato per l'imballaggio di protezione.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

spedizione containers intercontinentale-imballaggio e trasporto di cose molto delicate-grandi lampadari di valore antichi e di Murano-apparecchiature ospedaliere-grandi misure di quadri-fragili tipo calici con lungo stelo anche antichi ecc.

Quali sono i lavori più richiesti?

ad oggi le case con mobili antichi e di valore si spostano poco e niente, quindi lavoro ordinario 80%

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Principalmente lavoro medio-alto, imballaggi della " ORSINI " Roma-cose di fragili di alto valore con casse legno apposite- ed imballaggio con piu di protezione mescolati a mia invenzione.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Non facendo il sopralluogo tipo: da Milano-da Torino ecc. per Roma o altre destinazioni descrivendo i mobili con domande al cliente o magari anche quando si offrono con fotografie-i contenuti fragili,libri,vestiario,biancheria sapendo le dimensioni dei mobili-i piani di carico e scarico-se ci sono cortili o scalinate esterne,per piani alti se ci sono disponibilità esterne quando non affacciano sul fronte stradale-quando dicono che fanno loro i pacchi delle volte per non contradirli diciamo va bene,pero importante che inseriscano in un certo modo per esempio i piatti messi di coltello-oppure se anno dei libri di usare scatole piccole ecc.ed altre cose.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Voi dovete capire ai tempi che siamo,sono quasi tutti traslochi normali per me,comunque se ci sono lavori altolocati c'è molta gavetta,scuola antica,professionalità ed inventiva,la concorrenza purtroppo per i clienti che guardano un prezzo di poca differenza in meno scelgono loro,ma quando ci sono mobili e masserizie di un certo modo ed in più anno effettuato più traslochi,sanno valutare il cosidetto prezzo più alto e quello che ci vuole per un servizio professionale e di conseguenza li scartano.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

capita di tutto da lavori semplici a cose più di valore medio ma che danno da fare molto di questi oggetti o mobili di tutto vetro,quindi parlando di clienti,come già detto non c'è tanto con la media di questi mobili moderni che danno piu da fare di altri tempi e che hanno un po tutti la media dei clienti.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Di solito parlando del mio operato nel sopralluogo,per quanto mi riguarda per il servizio nessun dubbio,ma quando ci sono pochi soldi scelgono di spendere meno,che poi non e cosi perchè altri furbescamente risparmiano in materiali imballo, qualche operaio di meno e magari disagi di orario ma poi dicono la prossima volta.........

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

le garazie sono la prima cosa che quello che dico ci metto la faccia e delle volte li perli le dò una dimostrazione come s'imballa un'oggetto delicato e come si colloca,nel mio parlare le dò sicurezza in tutto,dicendo all'ultimo " l'assicurazione" c'è l'abbiamo per sport...

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Mi dispiace, ma al momento del contratto si da un acconto ed il resto a lavoro ultimato.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

per esempio quando mi chiedono con chiavi in mano,di predisporre al meglio al nuovo appartamento o villa i mobili e salotti, messi in un modo di gusto,mesole con riscontro omogeneneo,servizio completo rimessa di fragili nei stessi posti,quadri ad una certa alezza i più importanti,nella cucina un frigo messo finale da una parte invece che dall'altra ecc. armadi con chiusura perfetta anche se prima erano difettosi/montati non bene ed alla fine tolti tutti gl'imballaggi rimanedo l'ambiente tutto pulito. SALUTI
Impresa di Traslochi Nazionali simili
Rapidi, puntuali e molto competenti ed accu...  leggi ancora