Ganci Arredamenti

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Ganci Arredamenti

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Ganci Arredamenti

Ganci, il nome della casa.
A Monreale, una grande tradizione dell'arredamento si rinnova.Arredare casa non è solo una questione di portafoglio ma è soprattutto un'esperienza, un'arte che richiede idee e buon gusto. L'atto dell'acquisto è
solo il punto di arrivo di un desiderio realizzato, d'una fantasia compiuta. Un sogno toccato con mano che prende forma. L'arredamento visto come un valore, il cliente come un amico da consigliare.

E' questa la filosofia di Ganci Arredamenti che a Monreale, dal 1963, ha come  obiettivo preciso quello di seguire passo dopo passo i suoi clienti in quella che sarà la "costruzione" del prorpio habitat, una dimensione domestica da vivere
ed apprezzare nel tempo. Professionalità, serietà, cura dei dettagli e attenzione ai servizi di post vendita sono la qualità sempre più ricercate nei consumatori, costituscono il vero valore aggiunto di Ganci ed hanno fatto di questa azienda una realtà leader del settore in provincia di Palermo.
La nuova struttura di oltre 2000 metri quadri su quattro livelli - con un'offerta che spazia dal design al classico, dall'etnico ai complemnti d'arredo, fino al centro cucine - testimonia una crescita che non è solo fatta di numeri, ma punta ad arricchire l'offerta complessiva all'insegna della qualità totale.
Una scelta ampia e qualificata che passa attraverso le firme più prestigiose dall'arredamento contemporaneo: B&B Italia, MisuraEmme, Flou, Rimadesio, Porada per citarne solo alcune.
Dietro il nuovo claim "Fateci casa, è Ganci", al centro di
una apprezzata campagna pubblicitaria, c'è l'obiettivo di consolidare l'attuale trend di crescita mantenendo elevati gli standard di qualità e servizio, punto di forza di un'azienda orgogliosa della propria dimensione familiare.