Ultima domanda alla quale hai risposto

Linda

Linda, ha domandato...

Posso ristrutturare casa senza gas?

Salve, sono in procinto di ristrutturare una casa semindipendente su due piani di circa 80mq a piano. Siccome ci sono tutti gli impianti da rifare volevo trovare un modo efficiente ed eco per riscaldare sia locali che acqua. Possibilmente vorrei evitare il gas e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo/efficienza.

Grazie

Cav. Giulio  Giussani

Geni Group Srl, ha risposto...

buona sera sig.ra Linda, le consiglerei un buonipianto in pompadi calore e risolverà tutti i suoi problemi senza dover utilizzare nessun gas. buona serata!

Marco

Marco, ha domandato...

Come ristrutturare casa in maniera low cost?

Quali materiali scegliere e quali lavori posso fare da solo?

Cav. Giulio  Giussani

Geni Group Srl, ha risposto...

sig. Marco buongiorno,

la soluzione migliore sarebbe quella di trovare un' impresa seria e onesta che si accorda con lei per ristrutturare cercando di raggiungere il suo budget di spesa.

Luciano

Luciano, ha domandato...

Cosa mi consigliate per ristrutturare casa?

Buongiorno,

Avrei una casa di 3 appartamenti completamente da ristrutturare nei pressi del lago di Cavedine TN. Però per finanziarmi sarei del parere di venderne una parte prima di iniziare i lavori e poi procedere assieme. La zona ha un clima mite e potete vedere meglio con GoogleMaps questa potrebbe essere una idea per condividere questa...

Cav. Giulio  Giussani

Geni Group Srl, ha risposto...

sig. Luciano buongiorno,

credo che la sua richiesta potrebbe essere valutata, magari ragionata con calma.

cordialmente

Cav. Giulio Giussani

Daniele

Daniele, ha domandato...

Posso spostare le valvole termostatiche?

Salve, ho un termosifone in un corridoio che già di per sé stringe il passaggio. Da quando ho dovuto installare le valvole termostatiche, lo spazio si è ridotto ulteriormente. Stavo pensando: non c'è un modo per mettere la valvola parallela al muro? O magari che punta verso l'alto o verso il basso.

Preferirei non dover toccare il tubo di ferro...

Cav. Giulio  Giussani

Geni Group Srl, ha risposto...

Certo che si l'importante è che riposizioni il termosifone con la stessa valvola e non cambi la potenza radiante del termosifone