Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Geom. Michele Taruselli

- rilevamenti topografici (strumentazione GPS/GIS, stazione totale, bindella metrica e metro pieghevole); - riconfinamenti catastali (anche in zone inaccessibili); - progettazione edilizia (2D - 3D); - realizzazione rendering; - ristrutturazioni e nuove costruzioni; - contabilità di cantiere; - direzione lavori; - pratiche catastali. Sono disponibile anche per gestione lavori al di fuori del mio ambito di competenza, commissionando il lavoro a studi tecnici di mia fiducia e facendo da intermediario tra le parti.

Qual è il vostro slogan?

Serio, carismatico e professionale ho come punto di forza la passione per il mondo dell'edilizia.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Dopo aver concluso il percorso di studi (2013) ed aver superato l'esame di abilitazione alla professione (2015), mi sono iscritto al collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco con il numero 866 (primi mesi del 2016).

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Recente è il mio ingresso nell'edilizia, ma in questi anni ho svolto collaborazioni con vari studi tecnici, liberi professionisti, amministrazioni comunali e imprese instaurando con loro un rapporto di fiducia reciproca per una continua e duratura collaborazione; inoltre lavora direttamente disbrigando le richieste poste dai suoi clienti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Professando l'attività di Geometra mi sono imbattuto più volte nella necessità di commissionare lavori al di fuori della mia competenza lavorativa, ad esempio per redazione pratiche geologiche, geotecniche e calcoli strutturali. Sono studi di fiducia da me selezionati e garantiti.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Dipende dalle richieste e commissioni ma comunque annualmente sempre in crescita. Non esiste un preventivo medio, ogni lavoro è a sé stante.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Tutto quanto dichiarato nella descrizione dell'attività dell'impresa e che qui sotto ripropongo: - rilevamenti topografici (strumentazione GPS/GIS, stazione totale, bindella metrica e metro pieghevole); - riconfinamenti catastali (anche in zone inaccessibili); - progettazione edilizia (2D - 3D); - realizzazione rendering; - ristrutturazioni e nuove costruzioni; - contabilità di cantiere; - direzione lavori; - pratiche catastali.

Quali sono i lavori più richiesti?

Dipende ma comunque oserei dire che tutte le attività di cui mi occupo sono molto richieste.

Richiedi preventivo È gratis!

Geom. Michele Taruselli

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno