5/5

Vedi 1 recensione Scrivi la tua recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Geometra

Professionista iscritto all'albo di appartenenza offre seguenti servizi: - pratiche comunali (Permessi di Costruire, SCIA, CIL, CILA ecc.) - pratiche catastali - progettazione architettonica di massima ed esecutiva - direzione lavori - perizie tecniche e valutazioni immobiliari - progettazione di arredi su misura - rendering (redazione di immagini fotorealistiche) - restyling degli spazi interni - home staging per gli immobili in vendita.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Descrizione delle necessità dei committenti, indirizzo, planimetria...

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

L'attuale regime fiscale agevolato del Professionista permette di emettere fatturazione delle prestazioni professionali con l'esenzione dal pagamento di IVA, e quindi più precisamente con uno sconto pari al 22%. Solitamente viene richiesto un acconto (30%) a inizio pratica e saldo alla consegna dei documenti. Il pagamento può avvenire in contanti, assegno o bonifico.

Richiedi preventivo È gratis!

Geometra

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno

Ultime risposte degli esperti di Geometra

Diego

Diego, ha domandato...

Sto per comprare casa a roma

Sto per comprare casa a roma e al secondo piano (piano mansardato), accatastato come soffitta, essicatoio e stenditoio, è presente un muro di tramezzo non riportato in planimetria. Si può sanare prima del rogito? il geometra del venditore dice che non è possibile perché non possono esistere più soffitte. Consigli? E/o preventivi? grazie, diego.

Katerina Ishbuldina

Geometra, ha risposto...

Buongiorno,

innanzitutto bisogna capire se il muro in questione manca sono nel catasto oppure non è rappresentano nemmeno sulla pratica comunale. Nel primo caso si potrebbe presentare un aggiornamento catastale della planimetria per diversa distribuzione degli spazi interni dichiarando il locale creato come locale di deposito/lavanderia. Il piano...

Impresa di Geometri simili