Recensioni su Geometra Bilotta S.

4.6/5

Vedi 10 recensioni
5 9 recensioni
90%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
10%
Vedi 10 recensioni
Cocca
3 anni fa
5/5

Il geometra Salvatore Bilotta mi ha seguito nell'acquisto e installazione delle porte interne della mia abitazione. Ottimi prezzi grazie ad una gestione più snella senza showroom (circa il 30% in meno rispetto ad un classico negozio). Persona competente e molto disponibile.

Renato Ruggiero
5 anni fa
5/5

Ho contattato il geometra salvatore bilotta in merito ad una pratica di cambio d'uso.

Si è rivelato un professionista serio, preparato e disponibile. Rispetto alla concorrenza è stato molto più gentile nel rispondere alle mie richieste e nel venire incontro alle mie esigenze ed il prezzo richiesto è stato assolutamente concorrenziale.

Informazioni su Geometra Bilotta S.

Benvenuti. Lo studio associato offre consulenza e disbrigo pratiche per ristrutturazioni e nuove costruzioni (CIL, SCIA, PdC, Catasto, ecc.). Offriamo anche ristrutturazioni e costruzioni con la formula chiavi in mano con imprese di fiducia ed artigiani altamente qualificati e certificati. Interpellateci senza impegno per ottenere un sopralluogo ed un preventivo gratuito, vi sapremo dare i migliori consigli per la realizzazione dei vostri progetti.

Qual è il vostro slogan?

Qualità, in tempi rapidi a costi concorrenziali.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Ci occupiamo di edilizia dal 1989 a tutto campo e siamo specializzati nella ristrutturazione di immobili anche con la formula del chiavi in mano. Offriamo servizi per il disbrigo delle pratiche e licenze occorrenti per la realizzazione dei vostri progetti.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Ci avvaliamo di tecnici (geometri, ingegneri, architetti, periti, ecc. ecc.) e di maestranze qualificate (muratori, elettricisti, idraulici, imbianchini) al fine di agevolare il cliente con consigli tecnici che soddisfino la propria richiesta ed il proprio budget.

Ultime risposte degli esperti di Geometra Bilotta S.

Angelo

Angelo, ha domandato...

Bagnetto al posto della cabina armadio

Buonasera. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da letto. Il bagno possiede una doccia, un lavabo e un wc con aria forzata con sbocco all'esterno. Nell'atto risulta come cabina armadio. Potrei avere problemi dal perito della banca per un eventuale surroga?

Grazie.

, ha risposto...

Salve. Si, sarà sicuramente un problema, perché un bagno è superficie utile, mentre un armadio è superficie accessoria. In ogni caso, la planimetria catastale non corrisponde alla realtà. Il perito della banca le chiederà in primis proprio tale planimetria. Saluti.

Giovanna

Giovanna, ha domandato...

Posso comprare un rustico con difformità catastali?

Sono in trattativa per l'acquisto di un fabbricato rustico. Il progetto depositato in Comune nel 1986 (all'inizio della costruzione) non risulta uguale allo stato di fatto dello stesso. Ci sono infatti delle difformità (scala in meno in un punto, scala in più in un altro punto, eccetera) e in più, una parte che sul progetto risulta scoperta, in realtà è...

, ha risposto...

Buongiorno. Stante la tipologia di difformità che lei descrive (scala e spazio coperto) e non essendo quindi difformità "lievi" (la scala è una difformità strutturale e lo spazio coperto, una superficie accessoria) le consiglio di chiedere a parte venditrice la sanatoria prima del rogito. Non sono opere da ritenersi tollerate nemmeno in presenza...

Andrea Cordova

Andrea Cordova, ha domandato...

Posso acquistare un locale C1 o C2 per svolgervi attività artistiche?

Buongiorno a tutti, avrei una domanda a cui nessuno mi sa dare risposta con sicurezza. Sono uno scultore di professione e ho bisogno di uno spazio per lavorare: posso acquistare un locale C1 o C2 e adibirlo a mio studio/atelier privato senza dover fare tutte le procedure tipiche riguardanti l'apertura di una attività commerciale, visto che non lo sarà? Il...

, ha risposto...

Buongiorno, no, la categoria catastale per laboratori artigianali è la C3. Le faccio presente comunque che non la categoria catastale a definire l'uso ammesso nei locali ma bensì il regolamento di commercio ed edilizio del suo comune. Nel suo caso dovrà rivolgersi al SUAP (commercio) il quale verificherà l'idoneità dei locali di concerto con il SUE...

Vedi tutte le risposte
Impresa di Geometri simili

Ottimo servizio offerto, gentile, disponibi... leggi ancora

Gestione pratiche catastali

Geometra direzione lavori

+ 3

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Abbiamo iniziato la nostra conoscenza x l'... leggi ancora

Gestione pratiche catastali

Geometra direzione lavori

+ 2

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista