Gesapp

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Gesapp

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Gesapp

La Ges. App. nasce nel gennaio del 1995 a Mantova come S.r.l. da un’idea del suo fondatore: il Geometra ROMANO Nicola.
L’obiettivo, da subito, è quello di diventare in breve tempo una azienda leader e di riferimento nell’attività imprenditoriale del settore delle costruzioni.
Nel 1998 la Società effettua il primo aumento di capitale e trasferisce la sede legale da Mantova a Firenze. Ed è proprio nel comprensorio Firenze-Prato-Pistoia che la Ges. App. inizia a costruire edifici per civile abitazione di svariate tipologie, acquisendo man mano una notevole esperienza sulle esigenze del mercato che la porta in breve a lavorare su buona parte del territorio regionale e a crescere qualitativamente come dimostrano anche la certificazione SOA rilasciata nel 2002 con le successive integrazioni e la Certificazione UNI EN ISO 9001:2000 ottenuta nel 2005.

La Società cresce rapidamente e passa da un fatturato di circa 2,5 miliardi di Lire nel 1999 ai 9 milioni di Euro del 2005 anche grazie alla capacità di sapersi avvalere di collaboratori di prim’ordine e di manodopera altamente qualificata.
Nel 2006 avviene un altro radicale cambiamento:
la Ges. App. si trasforma in una S.p.a. ed effettua un secondo aumento di capitale oltre a trasferire la sede legale ed operativa a Prato in un nuovo edificio completamente ed
autonomamente ristrutturato più consono alle proprie esigenze logistiche ed organizzative.
Nel contempo, a seguito della modifica dello Statuto Sociale, la Ges. App. S.p.a non si inquadra più come una semplice impresa edile, ma acquisisce la possibilità di operare come immobiliare e di compiere, fra l’altro, operazioni di natura mobiliare e immobiliare, finanziarie e commerciali.
La società si pone all’avanguardia anche nella scelta dei mezzi, delle macchine da lavoro e dei partners commerciali in modo da poter offrire sempre un prodotto di qualità eccellente.