Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
0 0
5 0 recensioni
5%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%

Informazioni su Gierre Edile Srl

L’ impresa Gierre Edile Srl realizza lavori di ristrutturazione in Lombardia di appartamenti, ville, negozi, facciate esterne da oltre vent'anni anni. Progetta e realizza la casa dei vostri sogni, modifica e rinnova il tuo locale. Offriamo servizi professionali di Progettazione, Muratura, Impiantistica, Pavimenti, Rivestimenti, Pittura. Il cliente che si rivolgerà alla Gierre Edile potrà contare sull’efficienza di un team che opera a 360° nell’ambito dell’edilizia: dall’idraulico all’elettricista, così come dal serramentista al piastrellista, ogni intervento è garantito da professionisti del settore. Il materiale edile utilizzato viene scelto fra le migliori marche presenti sul mercato, con particolare attenzione verso prodotti innovativi ed allo stesso tempo validi. In un mercato dove la concorrenza si avvale di manodopera scadente per abbassare i costi, la Gierre Edile garantisce la presenza sul luogo di lavoro di personale altamente qualificato rispettando comunque i prezzi di mercato.

Qual è il vostro slogan?

Ricostruiamo i tuoi sogni

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Gierre Edile Srl nasce dalla fusione di esperienza in diversi settori ricongiungibili da tro loro e finalizzati ad immettere sul mercato il miglior servizio edile possibile. Abbiamo creato un azienda dinamica in linea con le esigenze di oggi che ci permette di adattare il modus operandi a qualsiasi richiesta.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Architetti, geometri, ingegneri, direttori tecnici, muratori, elettricisti, idraulici, posatori, interior design. Selezioniamo il nostro personale e i nostri collaboratori ricercando esperienza, professionalità e certificazioni. Siamo particolarmente attenti che chi lavora per noi utilizzi materiali di alta qualità e nel rispetto della sicurezza.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Per riuscire a garantire il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, il rispetto dei tempi di lavorazione e la personalizzazione di ogni tipologia di lavoro richiesto in ogni sua sfaccettatura ci avvaliamo di un team di professionisti specializzati ad altissimo livello nei settori attinenti l'edilizia.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Difficile stimare il numero di lavorazioni poiché offrendo più servizi spesso ci troviamo impegnati con più squadre in progetti che ci vengono affidati dai migliori progettisti. Il ragionamento è analogo per stimare il preventivo medio poichè le diverse tipologie di lavorazione, di materiali e di finitura darebbero facendo la media dei nostri preventivi un dato poco alla valutazione. Preferiamo studiare ogni casistica e trovare la giusta soluzione ad-hoc.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione, Muratura, Impiantistica Elettrica e Idraulica, Coibentazione, Pareti in cartongesso, Pittura, Posatura pavimenti interno ed esterno, Isolamento. Eseguiamo lavori in bioedilizia.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazione Bagni e Cucine, Ristrutturazione vecchi appartamenti.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Disponiamo di una scelta veramente ampia sia di materiali di costruzione che di finitura.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Preferiamo normalmente essere noi a guidare il flusso di informazioni necessarie alla preventivazione di un lavoro da eseguire. Gli anni di esperienza ci hanno insegnato che anche un lavoro comune ha bisogno di un attenta analisi per non tralasciare nessun dettaglio e esporre il cliente a successive problematiche. Siamo molto scrupolosi ed effettuiamo sopralluoghi gratuiti per garantire la massima precisione.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Un sistema di gestione delle nostre risorse dinamico e modulabile ci permette di ottimizzare il dispendio di energie che vengono dunque canalizzate ad esprimere un ottimo rapporto prezzo/servizio sul mercato. L'utilizzo di professionisti e di materiali di qualità ci permette di sbagliare poco, rispettare scadenze e donare serietà e affidabilità imprenditoriale.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Gestiamo dalla piccola lavorazione al grande progetto con la stessa passione e preparazione. Alla Gierre Edile si rivolge chiunque non voglia rischiare di ottenere un risultato diverso da quello atteso.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Spesso i nostri clienti hanno un idea distorta sui prezzi della lavorazioni da eseguire e credono che affidarsi ad un azienda competente sia proibitivo. Il nostro consiglio è di contattarci in ogni caso e per qualsiasi desiderio e saremo noi a dimostrargli che un lavoro ben fatto significa risparmio.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Garantiamo personalmente le lavorazioni nel tempo e non scendendo a compromessi sui materiali e su chi li installa le problematiche sono davvero ridotte vicino allo zero.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Offriamo soluzioni di pagamento personalizzate con e senza l'intervento di istituti di credito convenionati. Abbiamo un ufficio che si occupa esclusivamente delle agevolazioni e gestisce tutta la burocrazia per ottenerle.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Tutto il nostro operato è per noi fonte di orgoglio.

Richiedi preventivo È gratis!

Gierre Edile Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Gierre Edile Srl

Ultime risposte degli esperti di Gierre Edile Srl

Simone

Simone, ha domandato...

cappotto esterno

Salve sarei intenzionato a fare il cappotto esterno di 8 cm (per la mia zona)vorrei sapere visto che ho la facciata di graniglia bisogna prima liverlarla quindi facendo intonaco, oppure basta attaccare i pannelli direttamente sulla facciata di graniglia?grz asp risposta

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Simone

si può incollare benissimo il cappotto, c'è da valutare però la consistenza e la linearità della graniglia ed eventualmente rimuovere quella danneggiata.

Alberto

Alberto, ha domandato...

Mantenere piano interrato e creare casa prefabbricata.

salve, ho una casa di 60 anni fa con il piano interrato alto 2 metri e il piano terra, dal piano terra è possibile raggiungere il piano interrato.

Sarebbe possibile demolire tutto il piano terra, lasciando l'accesso al piano interrato solo dall'esterno (c'è già un ingresso) e fare una nuova costruzione sopra?

grazie a tutti

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Alberto

bisogna tener conto delle distanze perché demolendo totalmente la casa in superfice in automatico si rientra nelle normative per le distanze tra edifici.

Il comune potrebbe non approvare quindi la nuova costruzione e fartela modificare con il rischio di perdere metri e soprattutto che non diano il permesso di costruire

Luca

Luca, ha domandato...

è possibile realizzare una "seduta" in cartongesso?

Volevo sapere se è possibile fare una semplicissima "panca" in cartongesso per arredare una zona salotto. Sulla panca andrà

appoggiato un televisore e magari (raramente) si potrebbero sedere anche delle persone.

Allego una foto in cui ho previsto anche una rientranza di qualche centimetro alla base come "battiscopa al contrario", cioè...

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Luca

per praticità e semplicità farei una struttura anche con i profili del cartongesso, rivestirei con legno multistrato o osb, la rifinitura si può scegliere a piacimento pittura per legno o anche rivestire con placchette finto mattone, pietre bisogna valutare anche lo stile del locale dove va fatta.

Saluti Gierreedile srl

Impresa di Ristrutturazione Casa simili
In evidenza Nuova in habitissimo
Ristrutturazione Casa
Lavora in Monza e Brianza
La società BM COSTRUZIONI S.R.L. è specializzata nella costruzione edilizia e ristrutturazione, interna ed esterna, di fabbricati di varie tipologie: edifici ed esercizi commerciali, condomini, appartamenti…
Senza recensioni
In evidenza

Edilcarnelli & C Srl

Azienda o Libero Professionista
Ristrutturazione Casa
Lavora in Milano, eMonza e Brianza
Siamo la tua scelta ottimale per qualsiasi esigenza di ristrutturazione completa del tuo appartamento a Milano e Monza Brianza. EDIL CARNELLI ha sede in Monza e ristruttura appartamenti in Milano e Monza…

Recensioni su Gierre Edile Srl

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
0 0
5 0 recensioni
5%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 0 recensioni
5%

Commenta su Gierre Edile Srl

Descrivi la tua esperienza con Gierre Edile Srl e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Ultima domanda alla quale hai risposto

Simone

Simone, ha domandato...

cappotto esterno

Salve sarei intenzionato a fare il cappotto esterno di 8 cm (per la mia zona)vorrei sapere visto che ho la facciata di graniglia bisogna prima liverlarla quindi facendo intonaco, oppure basta attaccare i pannelli direttamente sulla facciata di graniglia?grz asp risposta

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Simone

si può incollare benissimo il cappotto, c'è da valutare però la consistenza e la linearità della graniglia ed eventualmente rimuovere quella danneggiata.

Alberto

Alberto, ha domandato...

Mantenere piano interrato e creare casa prefabbricata.

salve, ho una casa di 60 anni fa con il piano interrato alto 2 metri e il piano terra, dal piano terra è possibile raggiungere il piano interrato.

Sarebbe possibile demolire tutto il piano terra, lasciando l'accesso al piano interrato solo dall'esterno (c'è già un ingresso) e fare una nuova costruzione sopra?

grazie a tutti

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Alberto

bisogna tener conto delle distanze perché demolendo totalmente la casa in superfice in automatico si rientra nelle normative per le distanze tra edifici.

Il comune potrebbe non approvare quindi la nuova costruzione e fartela modificare con il rischio di perdere metri e soprattutto che non diano il permesso di costruire

Luca

Luca, ha domandato...

è possibile realizzare una "seduta" in cartongesso?

Volevo sapere se è possibile fare una semplicissima "panca" in cartongesso per arredare una zona salotto. Sulla panca andrà

appoggiato un televisore e magari (raramente) si potrebbero sedere anche delle persone.

Allego una foto in cui ho previsto anche una rientranza di qualche centimetro alla base come "battiscopa al contrario", cioè...

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Luca

per praticità e semplicità farei una struttura anche con i profili del cartongesso, rivestirei con legno multistrato o osb, la rifinitura si può scegliere a piacimento pittura per legno o anche rivestire con placchette finto mattone, pietre bisogna valutare anche lo stile del locale dove va fatta.

Saluti Gierreedile srl

Laura

Laura, ha domandato...

informazioni

Vorrei, se possibile avere qualche informazione in più di questo progetto (isolamento a terra?) e qualche disegno dei particolari...per avere una visione più completa dell'opera.

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Laura

usando l'edilizia prefabbricata in legno si possono ottenere degli ottimi risultati sia in forma estetica, tempistica e di sicuro risparmio energetico con tutte le garanzie e certificazioni

Nora

Nora, ha domandato...

Finestra sotto la panca

Come è stata realizzata la panca? Com'è l'attacco tra la finestra e la panca?

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Nora

si può realizzare in diversi modi dalla muratura al legno, in questo caso vedendo le differenze con i pavimenti e la struttura della casa credo sia fatto in muratura, un cuscino intero per tutta la lunghezza e altri per gli schienali

Andrea

Andrea, ha domandato...

chiusura scala esterna di casa

qualcuno ha mai avuto esperienza sulla chiusura di una scala esterna di una casetta per collegare il piano superiore?

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Andrea

ci sono diverse soluzioni, sia in muratura, sia in serramento va un po' a gusto e allo stile della casa

C'è da tener conto anche che in caso di chiusura totale, a seconda del regolamento comunale va fatta una pratica edilizia in quanto si va a creare una zona chiusa, considerata aumento di volumetria.

Mariateresa

Mariateresa, ha domandato...

Necessito informazioni riguardo la costruzione nel giardino esterno di una zona chiusa per area pranzo

Il giardino è di circa 90 mq - la struttura che vorrei fare è 4mt x 4mt. Mi piacerebbe ricevere alcune proposte tenendo conto che vivo in un piccolo condominio di 8 unità con ingresso e giardino indipendenti. Vorrei sapere anche come procedere poi con i permessi. Grazie!

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Mariateresa

ci sono delle strutture removibili che possono ovviare ai permessi di costruzione.

Laura

Laura, ha domandato...

porta rustica per bagno

dove si può acquistare in lombardia?

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Laura

porta bellissima, abbiamo ristrutturato un cascinale ricavando degli appartamenti e mantenendo lo stile classico abbiamo deciso di installare delle porte come nella foto da lei pubblicata, in quel caso ci siamo rivolti ad un artigiano falegname che le a costruite per noi e il mio consiglio è proprio questo di rivolgersi ad un...

Luca

Luca, ha domandato...

è possibile realizzare una "seduta" in cartongesso?

Volevo sapere se è possibile fare una semplicissima "panca" in cartongesso per arredare una zona salotto. Sulla panca andrà

appoggiato un televisore e magari (raramente) si potrebbero sedere anche delle persone.

Allego una foto in cui ho previsto anche una rientranza di qualche centimetro alla base come "battiscopa al contrario", cioè...

Gierreedile Srl

Gierre Edile Srl, ha risposto...

Buongiorno Luca

si è possibile farla in cartongesso è un lavoro semplice e abbastanza veloce, c'è da dire però che per l'uso che si intende farne rimane un po' delicata soprattutto per la finitura facilmente rovinabile. Ci sono altri materiali economici dove si può ottenere lo stesso risultato senza eccedere nei costi e tempi.