Gruppo Cozzi Parodi

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Gruppo Cozzi Parodi

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Gruppo Cozzi Parodi

Sotto la sigla “Gruppo Cozzi Parodi” sono comprese diverse società, attive nell’estremo ponente ligure, che si muovono nel campo delle costruzioni edili, nella gestione di impianti turistico-ricettivi e nella vendita immobiliare. Il Gruppo Cozzi Parodi, ha realizzato alcune fra le più significative grandi opere della Riviera dei Fiori, in particolare gli scali turistici di Portosole a Sanremo, Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo a San Lorenzo al Mare, impianti che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo di una delle principali risorse economiche della Regione Liguria, il settore nautico.

Il Gruppo sta progettando la realizzazione di altri due approdi, che sorgeranno nei comuni di Bordighera e Ventimiglia, e partecipa alla costruzione del nuovo porto turistico di Imperia. Fuori dalla provincia ha in progetto la realizzazione di uno scalo a Civitavecchia nel Lazio. Completano l’offerta turistica del Gruppo, il Castellaro Golf Resort, il Grand Hotel Terme di Pigna, l’Aregai Marina R.T.A., e l’albergo al porto a Marina di San Lorenzo al mare. In fase di ristrutturazione l’Hotel Parigi, storico albergo Sanremese di fine ‘800, fra i più rappresentativi palazzi del centro matuziano e l’albergo a Potosole che diventerà una struttura a 5 stelle. Infine l’Hotel Dolci Soste che ha in programma la realizzazione di nove strutture ricettive collocate tutte fra la province di Imperia e di Savona, da segnalare il progetto che verrà alla luce nel paese collinare di Cipressa, dove verrà realizzato un albergo da 62 camere a gradoni prospicienti il mare. Per il settore culturale tra i musei che si vogliono realizzare: uno dedicato alle barche d’epoca, l’altro alle biciclette e infine quello dedicato alle armi. Un patrimonio storico e culturale raccolto in oltre dieci anni di certosina ricerca e passione dal fondatore del Gruppo, Gianni Cozzi.