Recensioni su Gruppo P&C Srl

4.1/5

Vedi 58 recensioni
5 28 recensioni
48.275862068966%
4 18 recensioni
31.034482758621%
3 5 recensioni
8.6206896551724%
2 4 recensioni
6.8965517241379%
1 3 recensioni
5.1724137931034%
Vedi 58 recensioni
Stefania Cappanera
Stefania Cappanera
2 mesi fa
5/5

Sono molto soddisfatta dei serramenti che ho acquistato, a partire dal venditore Fabrizio che mi ha consigliata con soluzioni adatte all'ubicazione della mia casa e nella scelta del prodotto con grande professionalità, sono vermente belli esteticamente, robusti, mi isolano dal freddo e dai rumori, i posatori di questa azienda sono ottimi professionisti, educati gentili professionali , veloci e soprattutto mi hanno lasciato la casa pulita e in ordine, per ultimo e non per importanza il prezzo, avevo fatto fare diversi preventivi ma loro mi hanno soddisfatto anche come qualità/prezzo, consiglio a tutti di rivolgrsi a questa azienda

Marco
Marco
2 mesi fa
2/5

Mi ha contattato ma di preventivo neanche l'ombra, molto male.

Serena
Serena
4 mesi fa
5/5

Fabrizio che si occupa della prima consulenza e del preventivo è una persona gentilissima e competente attento alle richieste del cliente.

Enrico
Enrico
5 mesi fa
5/5

Ottimo servizio, ottimo prodotto. Oltre a normali tende agganciate sotto il balcone superiore hanno realizzato una tenda all'esterno della veranda a filo sulla facciata interna che sembrava impossibile da installare.

Carlo Ellena
Carlo Ellena
7 mesi fa
5/5
Marcus Vinicius Barreto
Marcus Vinicius Barreto
8 mesi fa
4/5
Tommaso
Tommaso
9 mesi fa
3/5

Sto ancora valutando i preventivi.

Giorgio
Giorgio
10 mesi fa
5/5

Contatto immediato e massima disponibilità a un preventivo in loco con tecnico specializzato.

Cinzia
Cinzia
11 mesi fa
1/5

Sono stata contattata l'anno scorso dal sig. Fabrizio del gruppo P&C perchè dovevo cambiare i serramenti esterni e far installare una porta blindata esterna nella mia seconda casa, dopo aver richiesto dei preventivi via internet. Dopo averli comparati avevo scelto altro fornitore, ma il sig. Fabrizio ha talmente insistito, abbassando il preventivo iniziale in modo che fosse più o meno equivalente a quello che avevo scelto, da convincermi ad affidare a loro i lavori. Preciso che fin dall'inizio ho chiarito con tutti i possibili fornitori - che hanno anche fatto sopralluogo - che la porta blindata era da esterno e doveva essere verde, per armonizzarsi con le altre. Non mi è stato prospettato alcun problema. Ho quindi pagato (anticipatamente) la fornitura di porte e persiane e la loro messa in posa. Dopo circa due mesi e mille solleciti, a luglio, finalmente vengono installati i vari infissi e tutto sembra a posto. Tuttavia, al ritorno in autunno nella seconda casa, mi accorgo...che la porta blindata esterna con la pioggia perde colore!!!!! Pagata € 1850,00 + IVA! Lo segnalo, scrivo recensione negativa, dopo varie email mi dicono che provvederanno a sostituire il pannello, ma che le tempistiche sono lunghe, chiedo la scheda tecnica con le caratteristiche di impermeabilità del pannello esterno, che non arrivano mai (non sono indicate nella scheda che mi hanno inoltrato e non hanno saputo rispondere alle mie domande).....arriva però il lock down e mi avvisano che mi ricontatteranno. Mai più sentiti, fino a quando, a lock down terminato, torno nella seconda casa e...sorpresa sorpresa, scopro che una persiana da loro installata (l'unica non applicata al posto delle vecchie perchè la finestra era originalmente priva di infisso) è pericolante, perchè le viti di fissaggio, forse poste troppo vicine al bordo, hanno eroso il muro! Lo segnalo, sollecitando anche la sostituzione del pannello della porta blindata e il controllo della serratura esterna, visto che avevo anche segnalato che si era arrugginita (in una porta da esterno!!). Mi arriva via email una incredibile risposta, in cui non solo negano ogni responsabilità dicendo che è colpa del muro che era vecchio e che dalle foto non si vedrebbero le viti (ve le farei vedere le foto), ma che non provvederanno nemmeno a sostituire il pannello della porta e a fornirmi assistenza su essa a meno che non tolga la precedente recensione negativa....ovviamente gli ho mandato una diffida ad adempiere nei 10 giorni, ormai trascorsi senza aver ricevuto altro riscontro che una telefonata in cui....insistevano per farmi togliere la recensione!!! Ora, avendo pagato tutto in anticipo mi toccherà fargli causa. Attenzione quindi!

Francesca Rebuscini
Francesca Rebuscini
11 mesi fa
5/5

Commenta su Gruppo P&C Srl

Descrivi la tua esperienza con Gruppo P&C Srl e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione