Informazioni su Gts Italia
GTS Italia tramite la propria organizzazione e competenza si prefigge lo scopo di fornire i supporti ed i servizi necessari alle aziende, offrendo soluzioni ottimali per non distogliere il cliente dal proprio core business.
L'esperienza maturata in alcuni anni, ci ha portato a comprendere le reali esigenze dei Clienti nel volere trattare con aziende multiservizio, per i vari settori definiti d'interesse.
E' per questo che la GTS Italia nel corso del 2010, ha colto l'occasione, supportata da consensi della consolidata Clientela, di investire strutturando in più settori i servizi offerti, in modo che possano essere utilizzati autonomamente o integrati fra loro, per fornire un servizio tecnologico, affidabile e tempestivo, ma soprattutto qualitativo a costi contenuti ed avvalendosi di attrezzature e strumenti tecnologici, personale motivato e costantemente addestrato, conoscenza e competenza tecnica, per avere sempre a disposizione gli strumenti giusti.
Qual è il vostro slogan?
Un unico numero di telefono, un solo interlocutore, tanti servizi.
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
GTS Italia nasce a Mantova dall'esperienza dello staff dirigenziale nel settore tecnico e nel settore pulizie professionali, la serietà e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinto, ci hanno fatto accreditare da subito come fornitori ufficiali dei servizi presso marchi di carattere Nazionale.
Questo ha conseguito la nostra crescita sul territorio Nazionale, dove in parte operiamo con basi operative dirette, in altre con nostri partners accuratamente selezionati.
In fine, per migliorare l'organizzazione e semplificare i contatti con il Cliente, nel 2013 si è deciso per una posizione logistica più ottimale di raggruppare in Molise tutti gli uffici e di istituire un numero unico di centralino a cui fare riferimento per tutto l'Italia, tralasciando nelle maggiori città solo le basi operative per l'esecuzione dei servizi con la tempestività di sempre.
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Formazione ed informazione sono la base per avere collaboratori validi ed affidabili, per questo motivo i nostri collaboratori in prima fase vengono formati in azienda, e dopo un affiancamento in campo operativo partecipano a corsi formativi e di aggiornamento organizzati dai nostri fornitori
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Ci avvaliamo di partners accuratamente selezionati nelle aree in cui non è presente una nostra base operativa.
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Siamo specializzati in servizi di pulizia professionali e manutenzione tecnica generica.
Quali sono i lavori più richiesti?
Attualmente abbiamo introdotto un pacchetto completo per condomini denominato "ALL INCLUSIVE CONDOMINI" che comprende la manutenzione completa del condominio dalle pulizie al giardinaggio, fino alle riparazioni tecniche non specializzate. Inoltre a completamento sarà attivato dal mese di giugno 2013 anche il servizio di Amministrazioni Condominiali.
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Per il 70 % dei casi, per poter effettuare un offerta mirata e concorrenziale, è preferibile effettuare un sopralluogo, per valutare insieme al Cliente le reali esigenze e se ed in che modo possiamo essere di aiuto.
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Ancora oggi lo staff dirigenziale lavora attivamente in cantiere, per garantire il gradimento del servizio di sempre.
Le molteplici Aziende che utilizzano ed apprezzano il nostro servizio di pulizie, sono il nostro orgoglio a testimonianza della nostra serietà e professionalità.
Ed inoltre provare non costa nulla in quanto sopralluogo e preventivo da noi sono sempre gratuiti.
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Racchiudiamo così tanti servizi che definire il Cliente ideale non è facile, ma possiamo dire che hanno riscontrato grossi vantaggi i condomini e le aziende con punti vendita dislocati sul territorio nazionale. Questo perchè GTS Italia è in grado con un solo numero di telefono di offrire un servizio affidabile e tempestivo a costi contenuti, per la risoluzione quotidiana di tutti i problemi che distolgono dal proprio core business.
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Siamo coperti da polizza assicurativa per eventuali danni cagionati in fase di lavorazione, sia manuale che con macchinari.
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Le modalità di pagamento che generalmente utilizziamo sono la ricevuta bancaria, il bonifico bancario oppure alla consegna. Per le agevolazioni sulle forme di pagamento si arriva ad un massimo di 60 gg data fattura fine mese, ovviamente previo approvazione.