Richiedi un preventivo gratuitamente

Senza opinioni

Scrivi la tua opinione
Utilità delle opinioni per gli altri utenti
0 0
5 0 opinioni
5%
4 0 opinioni
5%
3 0 opinioni
5%
2 0 opinioni
5%
1 0 opinioni
5%

Informazioni su Home Restyling

Dare nuova vita alla tua abitazione ed ottenere il massimo effetto estetico senza spendere cifre folli, questo è il nostro dogma. Home Restyling nasce dall'unione di esperti in campo edile, immobiliare e di Home Staging con uno spiccato senso estetico. Mettiamo al servizio del cliente la nostra esperienza maturata negli anni per ottenere la soluzione migliore per le sue esigenze ed il suo budget, sia che si voglia vendere, affittare o rinnovare il proprio immobile. Con costi contenuti valorizziamo l'immobile, renderlo più piacevole da vivere o più facile da vendere! Pitture classiche e decorative, resine, verniciature, restauro serramenti, rivestimenti, lavori in cartongesso e muratura, verniciature, ripristini in genere. Valuteremo insieme al cliente qualsiasi intervento utile a soddisfare le sue esigenze, dal più leggero al più complesso. Il nostro intervento può aumentare il valore di un immobile del 20% con un investimento contenuto, rendendolo oggettivamente più intrigante a prescindere che sia nuovo, semi nuovo, recente, vecchio, vecchissimo. Noi vogliamo valorizzare il “vintage”, modernizzare il moderno, dare un tocco in più al classico e quando è possibile fonderli insieme.

Qual è il vostro slogan?

Aumenta il valore della tua casa!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Dal restauro della mia abitazione privata. Per anni ho lavorato nel settore come direttivo, scoprendo poi che fare il lavoro in prima persona mi entusiasmava. I risultati ottenuti sono stati di così alto livello che mi è stato consigliato di farlo come professione e così è stato. Non esiste reltà migliore di chi fa un lavoro per passione, la soddisfazione dei clienti è lo specchio di questa passione portata in ogni lavoro, immagino sempre di vivere l'ambiente che sto restaurando come se fosse mio. Facendo attenzione al budget ed evendo cura dei dettagli, il risultato finale è la soddisfazione totale del cliente sia dal punto di vista estetico che da quello economico.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Impresari, elettricisti ed idraulici presenti da tempo sul territorio con rinomata esperienza e professionalità.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Lavori che necessitano di un'abilitazione specifica, come ad esempio impianti elettrici o idraulici.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Di lavori "grossi", quindi il restauro completo di un'abitazione, circa 2 all'anno, mentre interventi più piccoli come ad esempio il restyling di un solo un ambiente, piuttosto che l'intervento mirato (restauto serramenti, lavori in cartongesso, dipinture, ecc.) circa 5 o 6 all'anno. Difficile parlare di un preventivo medio, la nostra forza è proprio quella di trovare la soluzione migliore in base al budget del cliente e finora abbiamo fatto la felicità di molti!

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Nelle finiture di interni spaziamo a 360 gradi, dalle dipinture ai rivestimenti, dai bagni al cartongesso, dalle verniciature alla muratura, ecc.

Quali sono i lavori più richiesti?

Restauro e cambio look di vari ambienti.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Se il cliente ha le idee ben chiare bastano misure e tipo di materiale che si vuole utilizzare, ma non esiste soluzione migliore che fare un sopralluogo e trovare con il cliente la soluzione migliore.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Per la meticolosità e la passione che metto in ogni lavoro, per la trasparenza sui preventivi che non subiscono mai variazioni a costo di rimetterci e per la capacità di trovare la soluzione migliore al minor costo mantenendo alta la qualità del lavoro.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il cliente ideale è quello che in fase di acquisto di un immobile si lascia consigliare sulle potenzialità che quell'immobile offre, senza scartarlo perchè il bagno è brutto o il pavimento fa schifo. Per questo la nostra clientela è spesso fatta da giovani che acquistano casa e la vogliono trasformare unìabitazione mediocre nella casa dei loro sogni spendendo poco. Così come è il cliente ideale chi decide di investire sul proprio immobile per rivalutarlo e ricavare molto di più rispetto alla vendita "così com'è".

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il costo del restauro. Spesso si esclude questa ipotesi e si cerca un immobile nuovo perchè si ci basa su quello che ha detto il parente piuttosto che l'amico o l'amico dell'amico. Di solito rispondo che esistono restauri per tutte le tasche e che una soluzione si trova sempre.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offriamo la garanzia di un lavoro fatto a regola d'arte per quanto riguarda le finiture, di un'assistenza gratuita in caso di problematiche causate da un'errata applicazione delle stesse e della garanzia di Legge per quanto rigurda gli interventi più importanti a livello di impiantistica.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le modalità variano in base all'entità dell'intervento, di solito si comincia con un acconto al nulla osta, trance a stato avanzamento lavori per quelli che richiedono più tempo e saldo a fine lavori.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti, ma i restyling completi di un'abitazione sono il fiore all'occhiello!

Richiedi preventivo È gratis!

Home Restyling

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Impresa di Ristrutturazione Casa simili

Opinioni su Home Restyling

Senza opinioni

Scrivi la tua opinione
Utilità delle opinioni per gli altri utenti
0 0
5 0 opinioni
5%
4 0 opinioni
5%
3 0 opinioni
5%
2 0 opinioni
5%
1 0 opinioni
5%

Commenta su Home Restyling

Descrivi la tua esperienza con Home Restyling e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia opinione