4.4/5

Vedi 3 recensioni
5 1 recensione
33.333333333333%
4 2 recensioni
66.666666666667%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Icavimpianti

Icavimpianti anche se di piccola "taglia"si occupa di tutti i tipi di impianto,prevalentemente climatizzazione /condizionamento,termoidraulica,impianti elettrici e automazioni.

Come si può notare tutte queste attività si intersecano tra di loro perciò riusciamo a portare a termine tutte le operazioni senza l'intervento di altri professionisti......

Come dire impianto chiavi in mano con unico responsabile.

Ultime risposte degli esperti di Icavimpianti

Ram

Ram, ha domandato...

Occorre controllare la giuntura di un tubo di gas in rame?

Salve,

chiedevo un parere tecnico: nell' appartamento dei miei suoceri, mentre si stanno effettuando lavori di ampliamento, i muratori hanno per errore rotto un tubo in rame del gas sottotraccia, con conseguente fuoriuscita immediata dello stesso.

Chiuso il rubinetto generale, aperte le finestre e' stato chiamato l'idraulico, che ha eseguito una...

Vincenzo Gesmundo

Icavimpianti, ha risposto...

Buongiorno sig.Marco,interpelli un professionista Sano di Mente e che conosco almeno la metà della Normativa Uni_CIG....Distinti saluti Vincenzo...

Mauro

Mauro, ha domandato...

TUBI RADIATORI INVERTITI

Ho comprato un appartamento e mi sono accorto che i tubi dei radiatori sono invertiti, l'acqua entra dal tubo inferiore ed esce dalla parte della valvola termostatica. E' meglio provvedere a invertirli o posso lasciarli cosi visto l'oneroso lavoro tra idraulico e muratore. cosa può comportare questo tipo di anomalia?

grazie molte per la risposta.

Vincenzo Gesmundo

Icavimpianti, ha risposto...

Buongiorno,il suo problema si risolve quasi a costo Zero se parliamo di un appartamento Termoautonomo! Sicuramente le hanno sostituito la caldaia e l'installatore per una "SVISTA" ha invertito la mandata col ritorno!!!!Basta ripristinare il giusto verso.

Impresa di Aria Condizionata simili