Recensioni su Il giardiniere di Tattoli Graziano
Ho chiamato Graziano per un lavoro molto particolare. In Italia sono in pochi a farlo con tutte le autorizzazioni. Ne sono felice. Essendo una Broker finanziaria, oggi lo consiglio anche ai miei clienti. Lo rifarei mille volte. È uno dei pochi giardinieri in Italia a praticare, con brevetto, l' arbicoltura in tree climbing in Italia. L' ho consigliato a tutti i miei clienti che hanno un giardino ed alberi da curare. Persona seria. Prezzi più che onesti. So che è molto ricercato anche per lavori di notevole impegno. Consigliatissimo.
Informazioni su Il giardiniere di Tattoli Graziano
Giardinieri esperti in creazione e manutenzione di giardini e terrazzi, potature in tree climbing e su piattaforma, impianti di irrigazione, opere di bonifica.
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Foto di Il giardiniere di Tattoli Graziano






Ultime risposte degli esperti di Il giardiniere di Tattoli Graziano
Francesco , ha domandato...
Sistema di irrigazione
Ho un giardino di 50 m2 distribuiti in modo disomogeneo (circonda il perimetro della casa con due zone ampie sulla parte anteriore e posteriore dell’abitazione). Quali sistema di irrigazione automatica mi consigliate?
, ha risposto...
Per irrorare 50 m2, basterebbe un impianto a 2 zone, ma vista la distribuzione disomogenea consiglio un impianto a 4 zone una per ogni lato con 5 irrigatori statici per lato, utilizzando irrigatori lunghi per il davanti e il dietro, e irrigatori corti per i due lati che sono più stretti. In questo modo può regolare in maniera differente i tempi di bagnatura...
Galli Maria Angela , ha domandato...
Composizione giardino
Vorrei sapere se una struttura autoportante 3x4 in alluminio con telo idrorepellente scorrevole regge un rampicante?
, ha risposto...
Secondo me la struttura regge sicuramente, ma sulla parte telata bisogna scegliere tra telo e pianta, in quanto: (a) la pianta andrebbe a rovinare il telo, (b) lo spazio tra telo e pianta si riempirebbe di sporcizia e diventerebbe un ottimo nido per il propagarsi di muffe, funghi e insetti dannosi per il rampicante e le piante limitrofe. Io consiglio di...
-
Lavora a Cremona
Richiesta di contatto inviata con successo