Recensioni su Il Rigattiere
Ottimi affari
(utente google)
Personale gentilissimo, ottima merce e prezzi buoni. Consigliato
(utente google)
Informazioni su Il Rigattiere
Il Rigattiere non vende un prodotto fisico ma bensi un servizio: il quale mette in contatto il cliente venditore con il cliente acquisitore.
Come funziona il nostro servizio?
Se il potenziale cliente ha degli articoli che vorrebbe vendere o che non utilizza piu (oggettistica,complementi o altri piccoli oggetti), puo portarli lui stesso presso i nostri negozi, il quale all'interno troverà un professionista "valutatore", che si occupare di dare il giusto valore agli stessi.
Se il cliente deve disfarsi di articoli che per via del volume o per l'incapacita al trasporto ha difficoltà a portarli presso i nostri negozi, basta chiamare al numero verde "800-055-840", per prenotare un appuntamento con il valutatore, che avra il compito di dare il giusto valore agli articoli, e stabilire ( in collaborazione con il settore trasporti), il ritiro della merce.
Stabilito il prezzo (concordato con il cliente), gli articoli verranno esposti nei nostri locali e gestiti da un personale altamente qualificato che si occuperà della gestione e della vendita degli stessi.
All'avvenuta vendita l'azienda percepirà un provvigione stabilita dallo stesso valutatore.
Ricordiamo inoltre che Il Rigattiere mette a disposizione ai nostri clienti diversi servizi quali: servizio di trasloco, servizi di smaltimento e servizi di riordino degli spazzi interni ed esterni.
Qual è il vostro slogan?
Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?
Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?
Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?
Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?
In quali tipi di lavoro siete specializzati?
Quali sono i lavori più richiesti?
Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?
Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?
Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?
Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?
Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?
Di quali lavori siete più orgogliosi?
Dp Arredi
-
12 anni d'esperienza
-
Lavora a Catania
Richiesta di contatto inviata con successo