5/5

Vedi 5 recensioni Scrivi la tua recensione
5 5 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 5 recensioni

Informazioni su Immobiliare Real Casa Srl

Impresa edile di Sesto Calende (VA) realizza nuove costruzioni e ristrutturazioni in Provincia di Varese. Dal 1990 operiamo con professionalità nel settore edile. Offriamo inoltre servizi di progettazione integrata, consulenza e servizi immobiliari, nuove costruzioni e ristrutturazioni in Provincia di Varese in campo residenziale e terziario. Chiamateci per sopralluoghi e preventivi. Veniteci a trovare a Sesto Calende (VA) in Via Mercato 10. L’impresa edile Immobiliare Real Casa S.r.l. è protagonista dal 1990 nel settore delle nuove costruzioni e ristrutturazioni in provincia di Varese con formula chiavi in mano. Le caratteristiche dell'Impresa Edile nascono dall’esperienza ultra-ventennale nel settore e dai valori guida che hanno caratterizzato da sempre la nostra Società: affidabilità trasparenza, capacità d’innovazione, profonda conoscenza nel settore delle nuove costruzioni e ristrutturazioni.

Qual è il vostro slogan?

Dal 1990...la tua casa, il nostro impegno

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L’Immobiliare Real Casa S.r.l. fondata il 5 aprile del 1990 si trova a Sesto Calende (VA) ed opera come impresa edile in provincia di Varese nel settore delle nuove costruzioni e ristrutturazioni principalmente in campo residenziale. Fin dall'inizio si è posta come fine principale quello di realizzare immobili dal design semplice e funzionale alle esigenze dei clienti, mediante l'utilizzo di materiali di volta in volta innovativi al passo con i miglioramenti tecnologici e la scelta di partners che ci hanno consentito di soddisfare le aspettative dei nostri clienti e di essere riconosciuti a livello locale tra le più professionali imprese edili in provincia di Varese.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Società gestita in famiglia con competenze distinte ed integrate tra loro: Ing. Jonathan Raso, ingegnere edile, alla gestione tecnica e dei clienti, la parte amministrativa e contrattuale è affidata al Dott. Cristofer Raso laureato in giurisprudenza e mediatore immobiliare associato F.I.M.A con conoscenze specifiche del mercato mentre la gestione del cantiere è gestita da Raso Giuseppe operante nel settore da oltre trent'anni.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Nella nostra organizzazione sono presenti professionisti esterni di nostra fiducia ai quali vengono affidate le opere specifiche: impianti, finiture, scavi.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Non c'è un dato preciso, mediamente per una nuova costruzione l'appalto è circa 200.000,00-250.000,00 euro mentre per le ristrutturazioni dagli 80.000,00 ai 130.000,00 euro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Nuove costruzioni e ristrutturazioni chiavi in mano. Realizziamo anche coperture ed opere stradali.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazione completa dell'immobile.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Operando col chiavi in mano utilizziamo una vasta gamma di materiali che specifichiamo nei capitolati. Sul nostro sito è possibile vedere l'elenco alla sezione "tecnologia".

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Planimetria stato di fatto o terreno, idea progettuale già disegnata o descrittiva in caso di affidamento della progettazione, elenco dei lavori da realizzare, eventuale computo metrico.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Un'unico interlocutore segue il cliente dalla fase preliminare alla consegna. Non vengono scaricate su terzi eventuali responsabilità, su ogni lavoro realizzato c'è la nostra firma.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Clientela mista. Il cliente ideale deve avere piena fiducia in noi.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

a) Se il prezzo pattuito è realmente quello che andranno a spendere. Risposta: Salvo richieste da parte loro, il prezzo pattuito nel contratto rappresenta l'effettiva spesa. b) Possibilità di scelta materiali in corso d'opera. Risposta: Certamente; negli showroom ai quali ci appoggiamo o da campionario fornito da aziende di nostra fiducia. c) E' possibile vedere come sarà la casa finita? Risposta: In caso di affidamento della progettazione vengono fornite delle immagini render.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie di legge: la decennale sulla struttura, due anni sui prodotti.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Gli stati avanzamenti vengono concordati in fase contrattuale.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Siamo orgogliosi dei complimenti dei clienti e degli inviti successivi alla consegna.

Richiedi preventivo È gratis!

Immobiliare Real Casa Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Immobiliare Real Casa Srl
Impresa di Ristrutturazione Edifici simili