5 7 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 7 recensioni

Informazioni su Imperi, L'arte Di Abbellire Casa.

Come un bel vestito rispecchia la tua persona, casa tua rispecchia il tuo carattere e più è bella e più ti dona gioia. Per noi l'importante è che tu, chiudendo il tuo portone , dica, soddisfatto, ogni volta - che bella casa che ho. - La nostra pulizia, la nostra esperienza italiana, la nostra alta formazione, le nostre tecniche di pittura e ristrutturazione innovative sono al tuo servizio. Contattaci

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Da venti anni nel settore della decorazione, figli d'arte, abbiamo sempre mirato alla qualità del lavoro. All'inizio fu dura ma imparammo in fretta, capendo che il cliente ha le tue stesse esigenze ossia pulizia del cantiere, lavoro a regola d'arte, etica nel lavoro, rispetto e discrezione, prezzi onesti. Da allora la nostra missione è stata rendere possibile e bello ciò che ci viene commissionato.. Ci piace mantenere questa linea di pensiero, lavoriamo con perseveranza e dedizione per tenere alto l'artigianato italiano.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Siamo in 4 a collaborare. Il mastro pittore/decoratore che ha conseguito negli anni numerosi attestati derivati da formazione specifica in aziende del settore dei materiali edili, esperto nell'applicazione di materiali decorativi conosciuti ed altri da lui ideati, profondo conoscitore di sistemi di bonifica di ambienti ammalorati, applicatore di stucchi in gesso e decoratore degli stessi. Ha elevate competenze in lavori di cartongesso e controsoffitti anche in fibra. In più è una persona affabile, gentile che preferisce sempre proporre ai clienti soluzioni adatte e precise alle loro esigenze.. L'altro pittore dedito al lavoro di preparazione dei supporti perché la differenza tra il professionista ed il dilettante la fa il dettaglio ed è proprio il dettaglio che non sfugge al nostro secondo pittore. Il terzo collaboratore è un muratore esperto che si distingue per la sua precisione nel rifinire bagni, cucine ed angoli !!!!!! Ama le cucine in muratura.. Il quarto collaboratore e certamente il più importante è l'architetto che il più delle volte, appena espletati i compiti burocratici ed i progetti veste i panni da lavoro e si tuffa tra gli attrezzi quindi ce lo ritroviamo spesso a fare il cartongesso ( cerca di non perdersene uno !!) ed anche ad insaccare i materiali di risulta..

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Oggi la collaborazione tra imprese è determinante, annnoveriamo varie realtà tra i nostri partner, impiantisti certificati ed abilitati, parchettisti di vecchia scuola e grande esperienza, fabbri ed altro. La cosa importante è che hanno sposato la nostra filosofia di pulizia, etica professionale, rapidità di esecuzione e prezzi onesti. Siamo tranquillamente in grado di offrire soluzioni mirate per ogni esigenze.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Non abbiamo un numero su cui basarci, molto dipende dal tipo di lavori che ci vengono commissionati, per una ristrutturazione completa ci possono volere dai 45 giorni ai 4 mesi, nel corso degli anni abbiamo fatto ogni genere di lavoro, valutiamo anche piccoli lavori perché ognuno ha il diritto di sentirsi cliente anche se fosse solo per il cambio di una lampadina !!!

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Specializzati in decorazione d'interni con ogni tipo di prodotto e marca, preparazione accurata dei fondi, studio del colore e delle soluzioni insieme al cliente davanti ad una buona tazza di caffè, esperti in risparmio energetico con cappotti interni a base di prodotti ecologici ed amici della salute, qualsiasi soluzione in cartongesso, cucine in muratura, bagni e pavimenti di qualsiasi materiale

Quali sono i lavori più richiesti?

Ci richiedono per lo più soluzioni di pittura e decorazione ma anche soluzioni definitive per muffe e condense, cartongesso e controsoffitti.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Noi lavoriamo con quasi tutte e marche ma molto dipende dai gusti dei clienti. Ci sono, ad esempio, clienti che amano prodotti sabbiati ma ognuno di questi può avere delle caratteristiche particolari come la granulometria delle sabbie che vanno a dare una sensazione tattile differente di marca in marca. Per questo teniamo molto a presentare ai clienti varie soluzioni in grado di scongiurare eventuali dubbi a 360 gradi.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Certamente una planimetria degli ambienti che andiamo poi a ricalcolare nel momento dell'appuntamento conoscitivo nonchè l'indirizzo ed il piano.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Noi non abbiamo concorrenti, che Dio benedica il lavoro di tutte le aziende del settore, di tutte le aziende come la nostra che lavorano perché amano ciò che fanno e perché sanno di poter dare ai clienti davvero le soluzioni che desiderano. Chi ci sceglie lo fa perché ci sente davvero come una spalla sicura in un momento importante della loro vita che è quello di affidare a terzi la responsabilità di abbellire la propria casa. Noi per quel lasso di tempo diventiamo parte della casa, ne condividiamo il tempo, il clima, gli odori, da questo nasce il nostro rapporto di fiducia..

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Abbiamo lavorato nei sottoscale, abbiamo lavorato dagli avvocati, abbiamo lavorato dalla pensionata che faceva i conti del lavoro in lire. Davvero per noi ogni richiesta di lavoro è una soddisfazione, non ci persiamo l'occasione di arricchirci prima di tutto a livello personale.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

La cosa più difficile da dimostrare è la propria buonafede, molti si spacciano per grandi professionisti ma hanno fatto altro fino a tre mesi prima. Noi i dubbi non li facciamo sorgere perché ci comportiamo fin dal primo incontro come se fossimo tra amici e quando ciò non fosse possibile per vari motivi ci comportiamo come i migliori professionisti del settore. La gente oggi non è stupida, sa distinguere un vero professionista da un cantastorie, poi la peggiore delle situazioni è ricevere di contro feedback negativi. Cui prodest ?

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Facciamo fattura quindi già quella è una pezza d'appoggio ma prima di tutto per noi vale una stretta di mano, ad ogni problema c'è sempre una soluzione, i nostri clienti lo sanno fin da subito.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Noi accettiamo pagamenti tramite bonifico, contanti e carte. Non accettiamo assegni.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Fidatevi di noi e vedrete che andremo sicuramente fieri anche del vostro !!!

Richiedi preventivo È gratis!

Imperi, L'arte Di Abbellire Casa.

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Imperi, L'arte Di Abbellire Casa.