Imperiale

Azienda o Libero Professionista
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
2 1
5 0 recensioni
5%
4 2 recensioni
66.666666666667%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 1 recensione
33.333333333333%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Imperiale

Trasformazione vasca in doccia, doccia per disabili, vasche con sportello. I clienti di Imperiale sono per lo più persone interessate alla modifica di alcuni elementi all'interno della propria stanza da bagno. In particolare ci occupiamo di vasche e docce proponendo le soluzioni più indicate a chi ha problemi motori e per le persone disabili. In questi casi suggeriamo di optare per elementi che riducano al minimo la necessità di sollevare le gambe e offrano elementi di supporto come maniglie di sicurezza ed altri accessori. Grazie al nostro lavoro sarà possibile sostituire, in sole 8 ore, la vostra attuale vasca da bagno e trasformarla in una pratica doccia. Se avete già la doccia, ma non siete soddisfatti del modello attualmente installato, noi vi offriamo la possibilità di sostituire il piatto della doccia scegliendo tra due opzioni molto interessante. E' prevista inoltre la detrazione fiscale del 50% del costo delle opere ed una garanzia di 10 anni sul nostro lavoro. Corso Giulio Cesare 145/d Torino (TO) Uffici tel: 011-698 57 19 Nr. Verde: 800 598 652

Qual è il vostro slogan?

IMPERIALE "Vogliamo renderci utili ai vostri bisogni"

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Dopo anni di esperienza nella ristrutturazione edilizia, nella installazione di vasche con sportello e trasformazioni da vasca a doccia abbiamo deciso di far nascere la ditta IMPERIALE formata da grandi professionisti nel settore. Tempistica per tutti tipi di lavori da trasformazione vasca in doccia a vasca con sportello senza opere murarie oppure con il sistema tradizionale con piastrelle, mosaico, greche o marmi solo in una giornata. I prodotti che scegliamo non sono consueti o che si trovano direttamente prefabbricati, ogni lavorazione è unica nel suo genere proprio perché riusciamo a dare il meglio affinché ogni nostro cliente rimanga soddisfatto. Il nostro punto d’arrivo è l’adempimento completo del nostro lavoro che accompagna ogni nostro cliente dall’inizio alla fine affinché il messaggio che vogliamo trasmettere “Vogliamo renderci utili ai vostri bisogni” sia rispettato e mantenuto.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il nostro personale è composto da squadre di tecnici (muratore, piastrellista, idraulico ed elettricista) specializzati in sopralluoghi e preventivi, progettazioni e fasi di lavorazioni per ciascun tipo di progetto.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

La nostra ditta non commissiona alcun tipo di lavoro, ci occupiamo personalmente di tutte le fasi di lavorazione dalla demolizione alla ricostruzione di qualsiasi tipo di progetto.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

I servizi offerti dalla nostra ditta sono: Trasformazione vasca in doccia Vasche con sportello Vasche da bagno motorizzate Docce per anziani e disabili Sostituzione sanitari e rubinetteria Ristrutturazione completa bagni Ristrutturazione appartamenti formula “CHIAVI IN MANO”

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori più richiesti riguardano la trasformazione vasca in doccia e le vasche con sportello.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

IMPERIALE è in costante indagine di prodotti innovativi e nuove tecnologie, per realizzare i suoi lavori ed essere sempre in grado di soddisfare i suoi clienti. I nostri piatti doccia sono esemplari unici nel suo genere (soli 2,4cm di altezza) mentre le vasche con sportello sono rinforzate in vetroresina con il telaio in acciaio INOX. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente MADE in ITALY e con garanzia oltre i 10 anni.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Nome: Città: Telefono: Email:

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

I vantaggi che offre IMPERIALE : - Esperienza e professionalità - Materiali di prima qualità MADE IN ITALY - Certificazione di conformità degli impianti (idraulico/elettrico/gas) - Assicurazione sui lavori - PREZZI imbattibili sul rapporto qualità - Assistenza e garanzia sui materiali e sul lavoro - Soluzioni personalizzate in base alle esigenze

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Persone con difficoltà, anziani, persone con limiti di tempo dunque che non possono aspettare a lungo interventi di cambiare la vecchia vasca con la doccia.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Certificazione DURC La ditta IMPERIALE detiene la certificazione DURC. Entrata in vigore il 2 gennaio 2006, il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) è un certificato che afferma alla lettera la regolarità di un'impresa in quanto si interessa agli adempimenti previdenziali, assicurativi e assistenziali INPS, INAIL, verificati sulla base delle rispettive normative di riferimento. Certificazione Smaltimento delle macerie IMPERIALE garantisce lo smaltimento delle macerie secondo norma di legge (SISTRI) Conformità degli impianti IMPERIALE rilascia la certificazione della conformità di ogni impianto installato (idraulico / elettrico / gas). Polizza Assicurativa IMPERIALE è assicurata su danni accidentali che potrebbero essere creati dal proprio personale durante l'installazione dei propri prodotti. Detrazione fiscale 50% Ricordiamo inoltre che nel caso della trasformazione da vasca in doccia è possibile avvalersi della detrazione del 50% come opera di ristrutturazione. Contributi abbattimento barriere architettoniche I contributi per abbattimento barriere architettoniche possono venir dati anche agli enti locali, case di riposo per anziani. Invalidi ed anziani che necessitano di assistenza e cura continua possono usufruire di una serie di provvedimenti atti allo stanziamento di un sussidio per la copertura di spese per rendere il proprio domicilio adatto alla propria condizione. Finanziamenti Offriamo ai nostri clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti con pagamenti rateali.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

In base alle norme vigenti del 2015 per usufruire dell'agevolazione fiscale del 50% sulla ristrutturazione edilizia il pagamento unico e riconosciuto è il bonifico bancario per detrazione fiscale.

Richiedi preventivo È gratis!

Imperiale

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Imperiale

Ultime risposte degli esperti di Imperiale

Fabio

Fabio, ha domandato...

In bagno meglio la vasca o il piatto doccia?

In bagno meglio la vasca o il piatto doccia? Io preferirei la vasca solo per una questione di comodità!

Ciprian

Imperiale, ha risposto...

Buongiorno, la nostra opinione è che maggior parte delle persone che scelgono ad un certo punto la doccia sono persone anziane, però c'è da dire che chi ha bambini piccoli preferiscono la vasca. Dando un occhio ai consumi la doccia è preferibile perché consuma la metà di una vasca piena. In ogni caso i sistemi di vasca con sopravasca soddisfano entrambe le...

Recensioni su Imperiale

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
2 1
5 0 recensioni
5%
4 2 recensioni
66.666666666667%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 1 recensione
33.333333333333%
Vedi 3 recensioni
Dalbuoni Palmiro
Dalbuoni Palmiro
10 mesi fa
4/5
Nadia Bonansea
Nadia Bonansea
Un anno fa
1/5

Sono stata contattata al tel. E abbiamo stabilito l'appuntamento. Per quel giorno purtroppo non ho potuto essere presente per problemi di lavoro ma ho lasciato in casa mia un mio amico ad accogliere l' idraulico dicendo di chiamarmi al telefono quando sarebbe venuto e visto la doccia da sostituire. Io avrei spiegato nello specifico al telefono. Quando il mio amico mi chiama al telefono per passarmi sento una persona inviperita perche' io non ero presente. Mi sono scusata, ecomunque non pensavo fosse stato cosi' grave non essere presente. Ho spiegato che riguardo al materiale non avrei potuto spendere piu' di un tot. La persona in questione è rimasta ancora piu' inviperita e se n'e' andato dicendo che avrebbe mandato il preventivo. Cosa che, come mi aspettavo, non ha ovviamente fatto. Anche l'amico che l'ha ricevuto mi ha ha riferito che era arrabbiatissimo. Evidentemente, il gioco non valeva la candela. Mi disse che ce n'era da tutti i prezzi, da 500 a 5000.

Ovviamente, ma appunto, mi ero documentata, e, quindi avevo gia' un' idea indicativa della fascia di prezzo.

Ma questo deve aver dato molto fastidio.

Stefano
Stefano
Un anno fa
4/5

Commenta su Imperiale

Descrivi la tua esperienza con Imperiale e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Progetti di Imperiale

Ultima domanda alla quale hai risposto

Fabio

Fabio, ha domandato...

In bagno meglio la vasca o il piatto doccia?

In bagno meglio la vasca o il piatto doccia? Io preferirei la vasca solo per una questione di comodità!

Ciprian

Imperiale, ha risposto...

Buongiorno, la nostra opinione è che maggior parte delle persone che scelgono ad un certo punto la doccia sono persone anziane, però c'è da dire che chi ha bambini piccoli preferiscono la vasca. Dando un occhio ai consumi la doccia è preferibile perché consuma la metà di una vasca piena. In ogni caso i sistemi di vasca con sopravasca soddisfano entrambe le...