Recensioni su Impresa Edile Marco Minuti

3.9/5

Vedi 9 recensioni
5 5 recensioni
55.555555555556%
4 1 recensione
11.111111111111%
3 0 recensioni
0%
2 3 recensioni
33.333333333333%
1 0 recensioni
0%
Vedi 9 recensioni
Sabrina Tucci
11 mesi fa
5/5

Abbiamo scelto marco per la ristrutturazione del nostro bagno e non potremmo essere più felici. Marco é un professionista attento, veloce e serio. Si é preso cura di ogni minimo dettaglio, é stato veloce (in sole 3 settimane abbiamo avuto il bagno pronto), prima di fare qualsiasi cosa ci ha contattati per chiedere conferma in modo da andare incontro ad ogni nostra minima richiesta e desiderio, non ultimo é preciso: ogni dettaglio del bagno é stato curato e fatto alla perfezione. Consiglio a tutti di sceglierlo!

Ingrid
2 anni fa
5/5

Marco ci ha rifatto due bagni, fin da subito (primo sopralluogo) si è dimostrato preparato ed organizzato, per questo motivo abbiamo scelto lui. E devo dire che non abbiamo sbagliato! Gran professionista che sa fare il suo lavoro nei tempi giusti, siamo pienamente soddisfatti dei nostri due bagni, sono venuti esattamente come volevamo. Usa componenti di qualità e garantiti, dalle piastrelle del pavimento e rivestimenti, ai sanitari, lavandini e rubinetteria. Pur lavorando con materiali "pronto consegna" offre più alternative e cerca sempre di accontentarti. È una persona affidabile e disponibile, assolutamente CONSIGLIATO. I bagni parlano da soli, sembrano pronti per essere pubblicati su una rivista di settore.

Informazioni su Impresa Edile Marco Minuti

La mia impresa si occupa di rifacimento totale bagno chiavi in mano.
Cambio da vasca a doccia !

Ultime risposte degli esperti di Impresa Edile Marco Minuti

Massimo

Massimo, ha domandato...

Gli attacchi nel muro del miscelatore doccia sono inserti bene?

Buonasera, mi sono accorto che gli attacchi del miscelatore, quelli che sono nel muro, rimangono interni almeno di 2 cm. Sono stati messi a bolla con distanza di 15 cm ma quello di destra è più indietro nel muro di 1,5 cm rispetto all'altro. Insomma non sono paralleli. L'impianto è recente e in polietilene a saldare. Ci saranno problemi per installare...

, ha risposto...

No assolutamente !

Ci sono in commercio prolunghe per uscire fuori .

Silvia

Silvia, ha domandato...

Perchè un liquido fuoriesce dal piatto doccia?

Da qualche settimana, ogni 3/5 giorni mi ritrovo il piatto doccia bianco improvvisamente  ​macchiato come da foto. Anche quando non la uso perché fuori casa. Preciso che è anche una macchia resistente per cui si pulisce solo dopo tanti passaggi di sgrassatori, bicarbonato, ecc.

Non si riesce a capire da cosa possa dipendere. Se utile come informazione...

, ha risposto...

Potrebbe essere la fossa biologica piena e quindi quando altri fanno lo sciacquone l'aqua non drenando come dovrebbe fa in tempo a risalire nel punto più basso del bagno tipo doccia o più basso come appartamento .

Quindi primo procedimento analizzare la biologica e vuotarla ( spurghi )

Poi vedrà che non si presenterà più questo probl ma .

Vedi tutte le risposte