Recensioni su Impresa Edile Zollo

4.9/5

Vedi 12 recensioni
5 11 recensioni
91.666666666667%
4 1 recensione
8.3333333333333%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 12 recensioni
Mauro
Un anno fa
5/5

A conclusione dei lavori di ristrutturazione e risparmio energetico svolti presso il mio domicilio, esprimo la massina soddisfazione per I risultati ottenuti da parte dell’Azienda. Confermo la grande professionalità e serietà della ditta, nonchè la preziosa disponibilità a risolvere al momento problematiche accidentali che sempre sorgono impreviste in questi lavori.

Fabio
Un anno fa
4/5

Informazioni su Impresa Edile Zollo

L'Impresa Edile Zollo è da oltre tre generazioni, specializzata si a nei lavori privati che pubblici, effettua demolizione, costruzione, ristrutturazioni, rifiniture, ripristini, ampliamenti, lavori specializzati in edilizia anche di costruzioni storiche .

Lavori effettuati anche con pratiche di AGEVOLAZIONI FISCALI, vi seguiamo dal PROGETTO alla REALIZZAZIONE con un team specializzato.
L' impresa resta vicino e disponibile al cliente SEMPRE anche dopo la realizzazione del lavoro.
Effettua PRONTO INTERVENTO per improvvise necessità casa, appartamenti, villette, ville a schiera.
RIPRISTINO e RIFACIMENTO COPERTURE - TETTI, TERRAZZI, BALCONI, FACCIATE, CAPPOTTI e soluzioni e modifiche per l' ISOLAMENTO TERMICO e RISPARMIO ENERGETICO con pratiche agevolazioni fiscali.
Coperture in tegole canadesi,tetti ventilati,e strutture in legno lamellare, ecc.
Prezzi garantiti, lavoro sempre portato a termini ad opera d'arte, QUALITA' e PROFESSIONALITA' con tutte le prerogative a norme di legge.

Qual è il vostro slogan?

CLIENTE AL PRIMO POSTO, PER SOLUZIONE E REALIZZAZIONE DI CIò CHE DESIDERA. COSTRUZIONE - RICOSTRUZIONE - CASA - APPARTAMENTI - CONDOMINI - LOCALI COMMERCIALI - COPERTURE - FACCIATE -CAPPOTTI - IMPERMEABILIZZAZIONI -TETTI COPERTURE - PAVIMENTAZIONI E LAVORI ESTERNI - PIAZZALI - PRATICHE ECOBONUS E AGEVOLAZIONI FISCALI. LAVORI IN TUTTA LA CAMPANIA.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Un impresa da tre generazioni, iniziata dal nostro nonno negli anni 70, poi da mio padre fino al 2001 e adesso da me ZOLLO GIOVANNI. Un impresa con radici antiche ma che guarda il futuro per il materiale, tecnologie e tecniche moderne, innovazioni nel sistema di costruzione sempre più in avanguardia e che offre molto di più. Un impresa attenta alla burocrazia, alle norme, alle agevolazioni e per tutto ciò che riguarda il rispetto dell'ambiente e della massimizzazione del termico e dell'energetico. Bisogna avere radici nel passato ma la testa nelle innovazioni del futuro per una qualità di vita migliore in ogni cosa che si costruisce.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Tre fratelli ognuno specializzato nel proprio campo: muratura e costruzione in generale; un altro specializzato in coperture di legno ecc, l'ultimo e' il geometra della azienda. Ragionieri, commercialisti e operai specializzati per ogni intervento. Un team di professionisti che da anni collaboriamo per un impresa ogni giorno più forte e competente, diamo la sicurezza e la certezza di ciò che facciamo perchè il risultato per noi è fondamentale.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

tutto ciò che è costruire, ristrutturazione, esterni interni, lavori abbellimento, migliorie, cappotti, coperture... siamo un impresa specializzata a 360° .

Quali sono i lavori più richiesti?

ultimamente quelli di ristrutturazioni sia interne che esterne, lavori di facciata, coibentazioni cappotti si punta molto sul risparmio energetico, inoltre tantissime coperture, tetti in legno e ventilati. Ma anche lavori esterni di piazzali, portici, sfruttare ambienti esterni non solo da importanza alla casa ma rende piacevoli momenti da vivere in sicurezza all'aperto nella propria abitazione.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

sempre con prodotti ottimi e di prima qualità', ciò che si spende oggi deve durare nel tempo e ciò porta a un lavoro perfetto e duraturo con significati guadagni nel tempo.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

progetti, compiti metrici, sopralluoghi, tutto quello che occorre per fare dei preventivi dettagliati e precisi in modo da indicare fin dall'inizio ciò che si andrà a realizzare e trovare sempre la soluzione migliore.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

serietà, disponibilità, prontezza, affidabilità, qualità, esperienza e innovazione, aggiornamenti e tanta tanta passione.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

non esistono tipologie di clienti, i nostri sono persone che ci affidano il proprio sogno nelle nostre mani da quel momento non è solo un cliente ma una persona che si fida di noi e ci ha scelto; per questo i nostri non sono solo clienti sono "amici" che sanno che possono chiamarci e avere sempre una risposta e un sostegno anche quando il lavoro è finito, il cliente è una persona seria con cui per un momento della loro vita abbiamo condiviso sogni e momenti importanti.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

ogni dubbio perplessità riguarda alla realizzazione d ciò che poi saràà realizzato, noi diamo la certezza e la sicurezza che ciò che creeremo insieme al cliente sarà proprio ciò che desiderava è importante rendere partecipe il cliente fargli capire passo dopo passo ciò che stiamo facendo in tutte le fasi fino alla realizzazione del progetto .

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

5 anni di garanzia.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

quelli che realizziamo dalle fondamenta alla struttura finita a chiavi in mano , MA OGNI LAVORO è importante e bisogna seguirlo con passione e attenzione perchè in ogni lavoro realizzi qualcosa di importante per il CLIENTE che sia una costruzione o una ristrutturazione una modifica una miglioria sono tutti sogni che si realizzano.
Progetto di Impresa Edile Zollo

Ristrutturazione Facciate »

Rifacimento facciata-cordoli-marciapiedi

Zollo Giovanni Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

18 giorni fa

Costruzione Case »

Costruzione vespaio ampliamento e messa in sicurezza antico…

Zollo Giovanni Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

Un mese fa

Costruzione Case »

Demolizione e Ricostruzione totale

Zollo Giovanni Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

Un mese fa

Ristrutturazione Condomini »

Installazione lucernari Velux in copertura per soffitto…

Zollo Giovanni Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

2 mesi fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Impresa Edile Zollo

Vale

Vale, ha domandato...

Serve presentare una CILA per ristrutturare un bagno?

Buongiorno, serve presentare una CILA per ristrutturare un bagno? Verranno spostati i sanitari, sostituiti i vecchi tubi presenti, sostituito il vecchio impianto elettrico e cambiati le piastrelle e i pavimenti. In sostanza si avrà quanto segue: sostituzione vecchi tubi e vecchio impianto elettrico; diversa collocazione dei sanitari e della doccia; non...

, ha risposto...

Se non c'è innovazione degli impianti (quindi una semplice sostituzione dei tubi, senza modifiche dell'impianto) allora si tratta di una manutenzione ordinaria (di cui fanno parte anche la tinteggiatura, la modifica dei sanitari, della doccia e del lavello, la sostituzione delle tubature e delle piastrelle e quant'altro), pertanto, non serve Cila, da come...

Lorenzo

Lorenzo, ha domandato...

È possibile effettuare la riqualificazione energetica di un tetto?

Buonasera, vorrei sapere se si può effettuare un cappotto esterno ad un tetto di circa 110 mq. ad un appartamento situato al secondo e ultimo piano di uno stabile comprendente altri due appartamenti dislocati al primo piano e se ci sono le condizioni per usufruire dell'Ecobonus 110% il cui credito è da cedere all'impresa esecutrice dei lavori. Grazie

, ha risposto...

certo che si può fare esistono diversi e ottimi pacchetti ventilati e termici per la coibentazione del tetto oltretutto ti farà risparmiare poi con il tempo sia nel riscaldamento sia in estate non soffrirai più l'effetto del caldo. Per l'ecobonus del 110% ancora non sono stati chiariti tutti i dettagli ecco perchè ancora sia come banca sia come imprese che...

Pierluigi Grandinetti

Pierluigi Grandinetti, ha domandato...

Come modificare la pendenza della doccia?

Salve! Mi hanno sbagliato la pendenza della doccia filo pavimento! Come posso fare ? Si può mettere di sopra un piatto doccia sempre filo pavimento ? Sono disperato! È la mia prima casa Aiutatemi a capire come fare ! Grazie! Ve ne sono grato

, ha risposto...

le soluzioni sono due o rifai tutto il piano perchè hanno sbagliato la pendenza che doveva essere minimo un 3%, cosa che sicuramente non hanno rispettato, ma ciò significa che dovrai di nuovo smantellare tutto, cosa non da poco o l'altra soluzione e inserire al di sopra un piano doccia ma non è un lavoro semplice, o meglio sicuramente è più...

Vedi tutte le risposte