Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Impresa Piazza Srl

Da quasi 40 anni operiamo con professionalità nel campo della manutenzione e ristrutturazione edile; la lunga esperienza maturata dalla nostra azienda ci ha consentito di specializzare le nostre maestranze e selezionare i vari fornitori e prestatori d'opera, raggiungendo cosi un elevato livello di prestazioni sia dal punto di vista qualitativo che organizzativo; eseguiamo lavori di ristrutturazioni di interni in appartamenti, negozi, uffici, ristoranti; eseguiamo interventi anche in case abitate con accurate protezioni di pavimenti e arredi; coordiniamo tutti i fornitori nelle varie fasi di lavorazione; gestiamo e rispettiamo i tempi di intervento anche grazie alla redazione di diagrammi di Gantt e all'assistenza dei nostri tecnici; ci occupiamo di opere edili, impiantistiche, di isolamento termico ed acustico, di problemi di umidità e di risanamento, di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), di finiture di interni; forniamo al cliente la documentazione fotografica degli impianti sottotraccia e sottopavimento oltre a tutte la documentazioni e certificazioni necessarie. Eseguiamo anche piccoli interventi di manutenzione, ricerca perdite e restauri. Rispettiamo allo stesso modo il cliente sia per un lavoro di un giorno che per un lavoro di anni.



Qual è il vostro slogan?

Per chi cerca un’impresa seria e affidabile senza sorprese.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Tutto è iniziato nel 1973 quando il Geom. Amos Piazza, dopo aver lavorato per anni nel settore delle costruzioni edilizie, ha capito che nasceva l'esigenza di eseguire la manutenzione su quello che si era costruito negli anni passati; l'attività nasce quindi principalmente come manutenzione ai condomini; dagli anni 80 cresce poi la voglia dell'italian design applicato alle abitazioni e cosi nasce una stretta collaborazione con studi di architettura creando così un nuovo sbocco per l'azienda in tutto quello che è la ristrutturazione e le finiture d'interni con particolare attenzione al design, mantenendo comunque l'attività di manutenzione condomini che rimane attiva tutt'oggi.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il nostro team è composto da un ingegnere (titolare), da tre geometri e da un contabile; collaboriamo con tecnici e architetti per servizi di progettazione, coordinamento per la sicurezza, esecuzione pratiche comunali, consulenze di isolamento termico e acustico; le maestranze impiegate sono muratori, artigiani, impiantisti, idraulici, elettricisti, cartongessisti, stuccatori, restaturatori, sabbiatori, tutti accuratamente selezionati.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

In genere i lavori impiantistici vengono eseguiti da artigiani esterni opportunamente selezionati

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Eseguendo lavori sia di mezza giornata che lavori di mesi il numero di lavori è poco significativo

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazione e finiture di interni

Quali sono i lavori più richiesti?

Rifacimento bagni e cucina, manutenzione condomini

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Non abbiamo preferenze; utilizziamo tutti prodotti di elevata qualità (Mapei, Weber&Broutin, Kerakoll, etc.)

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Una piantina dell'abitazione (va bene anche la mappa catastale in scala); conoscere la logistica di cantiere (trasporto e sollevamento materiali, accesso automezzi, posizione argano, zone da proteggere, etc.); possibilmente preferiamo eseguire un sopralluogo

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La serietà, la professionalità, il rispetto dei tempi e dei costi

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La nostra clientela è molto varia; il nostro cliente ideale è colui che ha appena acquistato casa e ha la necessità di ristrutturare oppure chi ha voglia di rinnovare i locali anche semplicemente con un cambio di arredamento che pero' necessita piccole opere edili e di modifica dell'impianto elettrico e/o idraulico; oppure chi ha problematiche di isolamento acustico, muffe e umidità.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il rispetto dei tempi. Spesso capita che sia il cliente a definire la data del trasloco finale, legato al rogito o ad altre esigenze; per noi è una piacevole sfida soddisfare il cliente, gestire i tempi da rispettare riguardo alle scelte architettoniche, ai materiali e all'esecuzione lavori; prepariamo un diagramma di Gantt da condividere con il cliente. Per noi è una grande soddisfazione rispettare quanto si è preventivamente programmato.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offriamo una garanzia totale; per noi l'importante è soddisfare il cliente indipendentemente dalla garanzia di legge;

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

In genere i pagamenti avvengono tramite bonifico bancario con avanzamento lavori mensile; il cliente trattiene a garanzia il 20% dell'eseguito; modalità differenti vengono discusse ogni volta con il cliente in base al tipo di lavoro da eseguire.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Una ristrutturazione di una prestigiosa villa a Monza; la risoluzione di annosi problemi di umidità in una taverna; il rifacimento completo di un negozio di estetica dal trasloco iniziale a quello finale con il rispetto perfetto dei tempi di esecuzione e ovviamente con la soddisfazione completa del risultato finale dal punto di vista funzionale e architettonico.
Impresa di Ristrutturazione Casa simili
Serietà e massimo ascolto della clientela....  leggi ancora
Precisi e puntuali Rifatto il bagno in bre...  leggi ancora
Senza recensioni
SIAMO UN IMPRESA NEL COMUNE DI MONZA E BRIANZA CHE OPERA IN TUTTA LA LOMBARDIA