3/5

Vedi 3 recensioni
5 1 recensione
33.333333333333%
4 0 recensioni
0%
3 1 recensione
33.333333333333%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
33.333333333333%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Interior Lab di Paderno Nicola

Interior-LAB di Paderno Nicola, azienda specializzata in: - Progettazione d'interni - Arredamenti su misura - Ristrutturazioni chiavi in mano - Lavori di falegnameria - Traslochi

Qual è il vostro slogan?

Una nuova realtà per la tua casa

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Perché interior-lab? Non siamo una semplice azienda che progetta arredi di interni e vende mobili di design, ma piuttosto un “laboratorio di progettazione”, creiamo sempre qualcosa ad hoc per ogni cliente. Laboratorio perchè l’esperienza l’abbiamo fatta sul campo, in falegnameria e in casa delle persone, con anni di montaggi, traslochi, progettazioni e ore sulle macchine per lavorare il legno e soddisfare sempre le necessità dei clienti. Prima come piccola realtà artigiana, adesso come azienda. Da qui Interior Lab o meglio ILAB (si può chiamare anche così), un vero e proprio studio di progettazione e laboratorio di falegnameria per creare al meglio l’arredamento per la tua casa.
 Grazie all’esperienza maturata sul campo e grazie alle varie collaborazioni strette negli anni con i più validi artigiani della zona, riusciamo ad offrire al cliente un servizio completo. Ristrutturazioni chiavi in mano, dal progetto, all’ultima vite dell’ultimo mobile, un servizio completo a 360°! ILAB – Interior Lab è il punto fermo per la tua casa, grazie ai suoi molteplici servizi e collaborazioni, infatti oltre a collaborare con gli artigiani offriamo collaborazioni con architetti, designer ed esperti del settore per soddisfare al pieno tutte le richieste del cliente. Punto di forza è la presenza fissa di una persona che seguirà il cliente dall’inizio alla fine dei lavori, sciogliendo tutti i dubbi che potrebbero sorgere, grazie all’esperienza accumulata nel settore nei vari anni.
ILAB, una nuova realtà per la tua casa!

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Abbiamo degli operai interni per la manovalanza generica. Per quanto riguarda invece lavori particolari gestiamo direttamente noi (Armando e Nicola). Per lavori elettrici, idraulici e di muratura abbiamo collaboratori esperti che ci accampagnano da parecchi anni.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Ci avvaloriamo della collaborazione dei più esperti artigiani per lavori di muratura, idraulica ed elettrici, nonchè ad un geometra per lo sviluppo di tutte le pratiche.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Arredamenti, cartongessi, pareti in legno, lavorazioni su misura, tinteggiature, ristrutturazioni chiavi in mano

Quali sono i lavori più richiesti?

Arredamenti e ristrutturazioni chiavi in mano

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Made in Italy

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Planimetria, fotografie, possibilmente un sopralluogo sul posto. Più dettagli abbiamo meglio è!

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il nostro punto di forza è la presenza fissa di una persona sul cantiere, che è la stessa persona con cui il cliente ha avuto il primo contatto, così da avere sempre sott'occhio tutte le problematiche che potrebbero sorgere.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Clienti privati, architetti, geometri

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Siamo coperti da assicurazione RC in caso di danni a mobili, appartamento o terzi. Assistenza post-vendita diretta.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Assegni, bonifici, contanti, paypal, satispay

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Lavorazioni su misura, che siano mobili o lavorazioni in legno. Però le ristrutturazioni chiavi in mano sono quelle che danno più soddisfazione perchè il cliente vede la trasformazione della proprio casa.
Progetto di Interior Lab di Paderno Nicola