Interscambio Servizi S.r.l.s.

Azienda o Libero Professionista
Vedi le 4 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Interscambio Servizi S.r.l.s.

4.8/5

Vedi 4 recensioni
5 3 recensioni
75%
4 1 recensione
25%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni
Silvia
4 anni fa
5/5

Ci siamo trovati molto bene. Puntuali, attenti e precisi. Lo utilizzeremo ancora.

Pier Sante  Berni
4 anni fa
4/5

Informazioni su Interscambio Servizi S.r.l.s.

Traslochi piccoli e grandi, nazionali e internazionali

Sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

Esperienza trentennale, non esitate a contattarci.

Siamo disponibili per farvi visitare le nostre strutture prima di concordare appuntamento per un sopralluogo.

Ricordate che il sopralluogo è indispensabile per ottenere un preventivo dettagliato e senza margini di errori.

Qual è il vostro slogan?

il migliore risultato e la soddisfazione del cliente

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

fin da piccolo mi piacevano le costruzioni lego

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

persone motivate

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

no.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

tutti i giorni

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Traslochi e trasporti con varie tipologie di mezzi

Quali sono i lavori più richiesti?

movimentazione d'antiquariato e trasporto opere d'arte

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

tutto

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

precisione sulla descrizione

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

il passaparola, ovvero la recensione del cliente soddisfatto

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

dal studente al collezionista d'arte

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

puntualità e professionalità. guardare le recensioni

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

assicurazione sul lavoro

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

dipende sempre dal tipo di lavoro e cliente

Di quali lavori siete più orgogliosi?

montaggio e le piccole modifiche