Recensioni su Kewed srls

4.7/5

Vedi 37 recensioni
5 29 recensioni
78.378378378378%
4 6 recensioni
16.216216216216%
3 1 recensione
2.7027027027027%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
2.7027027027027%
Vedi 37 recensioni
3 mesi fa
5/5

Cristian e William, i giovani titolari, sono due persone speciali, professionali, preparati, disponibili e soprattutto appassionati del proprio lavoro. Questa loro passione si percepisce subito, già dal momento in cui vengono a fare il sopralluogo. A differenza di tante altre ditte che avevamo interpellato loro hanno guardato bene la casa, hanno ascoltato attentamente i desideri del cliente e hanno dato subito idee per risolvere quelli che per molti altri sembravano problemi insormontabili. Il preventivo lo abbiamo discusso a lungo e anche in questa fase è stato trovato un accordo che rispettava il nostro budget tenendo conto di tutte le lavorazioni che sarebbero servite per ottenere il risultato sperato. Nulla ci ha deluso, la casa è venuta più bella di quanto avessimo immaginato, i tempi, nonostante il Covid, sono stati rispettati e non ci sono state brutte sorprese nei costi, anzi se ci sono stati problemi o non l’abbiamo neanche saputo o sono stati risolti in modo tempestivo e sempre con grande spirito di comprensione e collaborazione. Insomma Cristian, William e tutta la squadra lavorano per te e con te. Daniele, Pasquale, Marcello tutti molto professionali, cordiali, disponibili. Si sente la loro passione il loro interesse affinché il cliente sia soddisfatto e felice del risultato. Abbiamo trovato insomma tanta competenza e capacità imprenditoriale a 360°. Vi ringraziamo davvero tanto per tutto il supporto che ci avete dato, per avere fatto dei nostri desideri realtà e anche perché, come ci avevate detto dall’inizio, crediamo di avere dei nuovi amici.

Matteo
Matteo
3 mesi fa
5/5

Christian e William sono due ragazzi volenterosi e preparati.

I prezzi sono ottimi e si può concordare con loro la maggior parte delle modifiche senza i soliti muri che le altre aziende ti pongono.

Hanno ristrutturato il nostro appartamento e ne siamo rimasti soddisfatti, punto in più perché laddove è stato riscontrato un problema sono prontamente accorsi per risolverlo.

Consigliati

Paola
Paola
3 mesi fa
5/5

E' un pò di tempo che penso a cosa poter scrivere di Cristian e William dopo la conclusione dei lavori di ristrutturazione perché non è sempre facile descrivere adeguatamente e sinteticamente un'esperienza così intensa come veder realizzare giorno dopo giorno il sogno di una casa a Roma! Allora.. innanzitutto ringrazio Simona, un architetto dal cuore grande, che mi ha consigliato di affidarmi a Cristian e William dicendomi: "Guarda Paola, ti prendono per mano..." E così è stato...professionali, disponibili, onesti, pazienti, allegri, puntuali, concreti, lavorano come se la casa da ristrutturare fosse la loro....ti propongono idee, soluzioni, ti accompagnano a comprare il materiale, ti sostengono quando vacilli perché pensi di non farcela...e non terminano i lavori finché non ti vedono felice! Potrei continuare a riempirli di complimenti ma preferisco raccontare che un giorno, dopo la mia ennesima telefonata, ho detto loro che erano come i Paw Patrol: li chiami e corrono (anche a lavori finiti), ad ogni problema trovano la soluzione!

Per ultimo, ma non per importanza, hanno superato egregiamente anche la prova dei "lavori ai tempi del Covid 19"...stavamo per finire quando è scoppiata la pandemia...non penso si debba dire altro...quindi termino la mia recensione ringraziando i ragazzi e tutta la squadra, in particolare Daniele, la pazienza fatta persona, e Pasquale l'elettricista, sempre disponibile!

Non pensavo si potesse ristrutturare un appartamento senza stress pur essendo completamente sola ed inesperta...con Cristian e William si può...GRAZIE ragazzi...di tutto cuore!!Paola

Giuseppe
Giuseppe
3 mesi fa
4/5

Molto disponibili e chiari nelle informazioni.

Giovanni
Giovanni
4 mesi fa
4/5
Carmen
Carmen
10 mesi fa
5/5

In un momento di disperazione totale dopo aver ricevuto preventivi vari visto ditte ed essermi sentita dire che tutto era un problema provo a guardare su habitissimo ed invio richiesta , in men che non si dica mi chiama Cristian e prendiamo appuntamento per la mezz ora successiva , arrivano entrambi io scettica ma li ascolto e miracolo tutto quello che sembrava possibile diventa psossibile ogni problema c era una soluzione considerate un attico al 9 piano con tutti gli annessi e connessi problemi , bene preventivo migliore di tutti si occuperanno anche dei pavimenti ecc , firmo e cominciamo . Si inizia il 14 ottobre e vi dico c era da fare tutto dentro e fuori , la squadra comincia degli operai a dire poco bravissimi Daniele capo cantiere un gentleman che sa fare tutto , Pasquale L elettricista bravissimo e simpaticissimo ,Cristian e William che si sono presi cura della mia casa come se fosse stata la loro , aiutandomi su tutto scegliendo anche le più belle applique che andavano bene con L arredamento . A qualsiasi ora disponibili , un esempio di giovani imprenditori che davvero danno un valore aggiunto , mi sono stati vicino in tutti i problemi del condominio ( che ovviamente non sono stati pochi ) precisi nelle date promessa 3 mesi pioggia vento lavori sul terrazzo in 3 mesi e qualche giorno sono rientrata in casa . Cosa posso dire solo che ho avuto fortuna ad incontrarli che oltre ad avere fatto un lavoro eccellente. Umanamente siamo diventati amici e ora li chiamo ancora se ho un problema , mi hanno supportato anche psicologicamente nell impresa che era la parte più difficile visto che lo stress non è da poco , lavorando io tanto all estero sono uscita di casa e via face time vedevo tutto e loro si interessavano più di me ... che dire solo GRAZIE a tutti Daniele Vasile Pasquale e voi due per avere realizzato una casa esattamente come la sognavo.

Anita e Ivan
Anita e Ivan
Un anno fa
5/5

Avevamo bisogno di ristrutturare completamente il nostro appartamento (impianti, bagni, tramezzi, controsoffitto, ecc.) in tempi abbastanza stringenti e così, tra le diverse ricerche su internet e gli innumerevoli preventivi, ci siamo imbattuti in Cristian e William scegliendo loro sia per i prezzi competitivi sia per la fiducia e la professionalità che in pochi minuti sono riusciti a trasmetterci..e non ci siamo sbagliati!

Abbiamo trovato: onestà, passione per il proprio lavoro, dedizione, disponibilità assoluta, competenza, consigli, pazienza ed attenzione alle esigenze del cliente, puntualitá, capacità di risolvere efficacemente anche gli imprevisti...una grande squadra di professionisti con cui condividere il nostro percorso.

Il lavoro è stato eseguito a regola d'arte nei tempi e nei costi previsti se non per ulteriori nostre richieste effettuate in corso d'opera che sono state prontamente soddisfatte.

Cristian e William così come tutti i ragazzi della loro squadra (Daniele in primis) sono stati sempre con noi, ci hanno aiutato e supportato e hanno gioito con noi vedendo la "nuova casa" che desideravano realizzarsi.

Insomma consigliamo la Kewed a tutti per qualsiasi lavoro di ristrutturazione, Cristian e William sono oramai diventati il nostro punto di riferimento.

Gabriele
Gabriele
Un anno fa
4/5

Impresa qualificata e competente. Lavori effettuati a regola d'arte, prezzi competitivi,presenza sul cantiere e disponibilità ad ogni soluzione. Consigliabilissimi.

Alessio della Ventura
Alessio della Ventura
2 anni fa
5/5

Da pochi giorni mi sono state restituite le chiavi dell'appartamento. Ho ringraziato e salutato con una stretta di mano Cristian, willam e i loro operai. Vorrei esprimere la mia gratitudine ad un team impeccabile dal quale sono stata supportata in ogni fase della ristrutturazione. Tutti si sono distinti per la loro professionalità, puntualità, cortesia e disponibilità. In itinere mi è capitato anche di cambiare idea su alcuni lavori: prontamente mi sono state consigliate le soluzioni migliori. Oltre alle qualtità elencate Kewed ha, secondo me, un valore aggiunto: il rapporto umano che i due giovani imprenditori, grazie alla loro sensibilità, riescono ad instaurare con le persone.

2 anni fa
1/5

Sicuramente si tratta di una ditta non chiavi in mano per il semplice fatto che ho dovuto seguire i lavori dall’inizio fino alla fine, curando personalmente oltre l’aspetto burocratico-finanziario anche quello progettuale.

Nella fattispecie, purtroppo nonostante abbia “seguito” i lavori per quanto mi è stato possibile in quanto se non lo avessi fatto si sarebbero verificati errori come per esempio tracce che non dovevano essere fatte, ciò non è stato sufficiente. Ma questo non è niente. Infatti il fatto grave è che avendo preso in fase di progettazione le misure sbagliate per l’installazione di punti luce a bordo letto (2 interruttori e 2 prese) queste ultime risultano attualmente ben distanti dal letto stesso venendo meno alla comodità, nonostante all’epoca dei fatti abbia suggerito io le misure corrette ma inascoltate. Appena mi sono accorto di ciò comunico tempestivamente in via informale telefonicamente dopo numerosi tentativi di trovarli reperibili (e si perchè loro sono reperibili prima dei pagamenti e non dopo averli ricevuti), finalmente quando riesco a mettermi in contatto, mi rispondono che se voglio modificarli devo provvedere a mie spese. Inoltre, come da contratto, invio una comunicazione a mezzo di racc. A/R la quale mi è tornata indietro con la causale “non ricevuta o rifiutata”. Su questo lascio trarre le conclusioni al lettore.

Quanto all’aspetto burocratico, dopo aver appreso dalla guida dell’Agenzia delle Entrate che se avessi fatto acquistare dalla ditta in questione il materiale, quest’ultima l’avrebbe pagato al 10 % di iva e io a sua volta avrei pagato il materiale alla ditta sempre al 10% anziché al 22% direttamente al negozio (come fanno d’altronde si fa con tutte le ditte di ristrutturazione), nonostante anche sotto consiglio del negoziante abbia proposto questa soluzione, questi signori un po' perché non erano a conoscenza che si poteva fare ciò un po' perché hanno alzato un muro, ho pagato il 12% di iva in più che potevo benissimo risparmiare acquistando direttamente in negozio.

A fine lavori dopo tante peripezie e solo dopo averli pagati già da un pezzo, ho ricevuto dopo 2 mesi la certificazione degli impianti.

Quanto alla pittura è da rilevare che gli “imbianchini” non sono imbianchini di professione ma semplicemente due romeni muratori della ditta che si occupano principalmente di opere murarie, come dimostra il fatto che in alcuni punti si nota una difformità della pittura.

Riconosco di positivo soltanto che, prima di iniziare i lavori abbiano discusso col sottoscritto approfonditamente le problematiche che riguardavano la struttura dell’immobile e insieme abbiamo trovato le soluzioni necessarie alla risoluzione - e che il loro idraulico mi ha montato i rubinetti della cucina, dopo aver montato i porta asciugamani e i vari accessori del bagno che secondo loro non era compreso nel lavoro.

In conclusione, se non volete avere grattacapi e volete trovare una soluzione chiavi in mano vera, rivolgetevi altrove.

Kewed srls, ha risposto...
2 anni fa

Giusto per capire che questi commenti non sono falsi, ma fatti da persone vere!!

L’unica voce fuori dal coro, che fin dall’inizio ci ha tormentati per riuscire a raggiunge il prezzo da lui imposto, monstrandoci altri preventivi completamente diversi dal nostro. L’appartamento si trova in uno dei palazzi di San Paolo, che nel tempo hanno subito una inclinazione delle fondamenta, comprato a buon prezzo proprio per questa situazione, con un dislivello dall’ingresso fino alla parte opposta di casa di quasi 30 cm..! A completamento dei lavori, con le nostre competenze e la professionalità dei nostri tecnici, siamo riusciti ad avere solo 0,5 mm di dislivello.. considerate che tutte le altre ditte gli avevano comunicato che non era possibile risolvere la situazione senza creare un gradino in mezzo all’appartamento.

Continuando posso solo raccontare:

mancati pagamenti dei SAL che non venivano corrisposti come da contratto;

continue richieste di aggiunte di lavorazioni, concordate e non pagate;

l’impianto elettrico è stato interamente disegnato da lui senza avere idea di come sarebbe stata arredata casa, e dopo 6 mesi dalla sospirata e agognata chiusura dei lavori protratta nel tempo e non per causa nostra, il signore pretendeva che andassimo a spostare le due prese in questione!!

Il rilascio delle certificazioni non è avvenuto per tempo solo ed esclusivamente perché non essendo lui mai in casa e viaggiando spesso per i suoi affari, non era mai possibile rintracciarlo.. infatti dopo due volte di rimandi gli abbiamo spedito le copie via mail dicendogli che quando fosse stato possibile incontrarci gli avremmo consegnato le copie originali..

Dispiace anche del non apprezzamento di un “non connazionale" per quanto riguarda la pittura! Vantiamo 10 operai e tecnici di nazionalità Italina, Romena, Polacca, Albanese.. tutti dotati di regolari documenti della comunità europea di cui purtroppo o per fortuna facciamo parte!

Errori nella pittura non ce ne sono stati, se ci avesse chiamato per questo motivo avremmo risposto tempestivamente, come è sempre successo con tutti (è il nostro lavoro)!

Noi rilasciamo, dietro regolare fattura 10 anni di garanzia. Ricordiamoci che nel caso di errori, tutti possono sbagliare, il professionista serio ci mette la faccia e risolve il problema sempre.

Noi offriamo un servizio e non siamo schiavi di alcun signore che si sveglia la mattina ed inizia a pretendere cose, fuori dagli accordi e senza pagare, solo perchè ci ha concesso di lavorare dentro casa sua...

Furbetti purtroppo in giro ce ne sono molti, e le uniche armi che hanno per vendicarsi di cose che loro pensano siano lecite, sono solo queste..!

Il nostro carissimo Cliente, era presente tutti i giorni in cantiere, e osservava minuziosamente tutte le lavorazioni e predisposizioni effettuate.. come mai, dopo ben sei mesi, si accorge di lavorazioni che a parer suo, venivano effettuate senza alcun criterio o professionalità??

L’ultimo pagamento corrisponde al fine lavori e alla consegna delle chiavi, il nostro carissimo cliente avrebbe potuto contestarci questi difetti e non pagarci, chiedendoci danni e andando in causa .. perché non lo ha fatto? A Voi che leggete questo chiarimento lascio la domanda. Saluti.

NB. Chi leggerà questa recensione e la nostra risposta, saprà benissimo che noi come Azienda per legge non possiamo acquistare materiale di alcun genere con iva inferiore al 22%, a meno che non acquistiamo prodotti alimentari... e non è questo il caso!!! Questo fa capire l’assurdità del soggetto e delle sue richieste.. ignorando la legge interpretandola per i suoi interessi!! Infine mi chiedo quanto questa persona che scrive sia veramente attendibile!!

Commenta su Kewed srls

Descrivi la tua esperienza con Kewed srls e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione