Utilità delle recensioni per gli altri utenti
1 1
5 1 recensione
50%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 1 recensione
50%
Vedi 2 recensioni

Informazioni su L'elite Srl

la nostra società opera da oltre 30 anni nel settore specifico della ristrutturazione e dell' interior design, vale a dire che siamo una delle poche società italiane che realmente possono partire dalle pratiche edilizie e dalla progettazione per realizzare i desideri dei nostri clienti fino al raggiungimento dell'allestimento interno ed esterno di abitazioni, uffici, hotel, negozi. le nostre progettazioni possono espandersi dal solo servizio architettonico o con la valenza di collaboratori esterni alle parti impiantistiche elettriche e meccaniche. Il nostro staff è completamente autosufficiente per tutti i tipi di interventi di ristrutturazione e il fatto di curare nei dettagli tutti i nostri lavori ci permette di configurare graficamente il risultato finale ancor prima di iniziare il lavoro. Le finiture sono la nostra priorità soprattutto nella ricerca costante di rendere originale e personalizzato tutti i nostri lavori. il sito www.leliteitalia.it potrà essere un esempio di alcuni lavori realizzati.

Qual è il vostro slogan?

fare bene

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

caspita !! l'attività nasce nel 1985 come studio di progettazione nella provincia di Bresia, da subito le esigenze di mercato hanno fatto si che l'azienda da studio di progettazione semplice si impegnasse anche nell'esecuzione delle opere progettate. il tempo ha determinato che era meglio avere dei dipendenti capaci e da organizzare anziché "imbrogliarsi" nel misterioso bosco degli artigiani nei loro tempi e difficolta. sempre il tempo ha determinato lo spostamento all'estero per diversi anni, con un successivo rientro sul territorio italiano dove per esigenze diverse si è voluto spostare l'attività su Verona (fattori logistici) per soddisfare al meglio la territorialità. Ad oggi, vista la vecchia scuola, si ritiene di essere tra i primi a livello nazionale come sviluppo concreto di un vero chiavi in mano, senza sorprese di prezzi e tempi.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

in Elite siamo in 11. tutti hanno un ruolo predeterminato e con mansioni specifiche che ci permettono di soddisfare tutte le esigenze indispensabili al realizzo dei lavori dalla parte progettuale, organizzativa logistica, alla pura esecuzione dei lavori al controllo degli stessi. nello specifico abbiamo sei sezioni .....progettuale, cartongessi e tinteggiature, pavimentazioni, muratura, allestimento interno, allestimento esterno. vengono subappaltate le parti idrauliche

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

impianti idraulici. sulla base del tipo di impianto selezioniamo tra le nostre conoscenze il team più adatto e conveniente.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

non esiste un numero preciso di lavori all'anno..... possono essere due interventi grossi o sette più ridotti, ma ambedue i segmenti vengono serviti in egual maniera e nel rispetto delle esigenze della nostra clientela. Anche per il preventivo è impossibile dare una quota media, dipende ma molteplici fattori ...... difficolta esecutiva, piano di lavoro, tipo di finitura che si desidera ecc...

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

ristrutturazione case singole con il completamento della stessa nella parte di arredamento fino a raggiungere l'antiquariato. Il tutto sia in interno che esterno (infatti da tre anni sviluppiamo giardini ed esterni) ci trovano concorrenziali con lo sviluppo di catene in franchising (i negozi Clark in Italia sono realizzati da noi) sempre utilizzando il chiavi in mano. Gli Hotel sono la nostra storica provenienza.

Quali sono i lavori più richiesti?

ristrutturazione completa casa con arredo integrato

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

tutte indistintamente, senza prediligere marche particolari, perché riteniamo che ogni intervento ha bisogno delle sue specifiche ....... e come realizzare un vestito su misura per il nostro cliente, lui sceglie come lo vuole ma noi suggeriamo se usare un tessuto o l'altro, un tipo di cucitura o l'altra, ecc ......poi è sempre il cliente che conferma il compiacimento dei nostri suggerimenti.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

dipende dal tipo di intervento, ma per una prima bozza di progetto si può stare entro i 15 giorni lavorativi

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

semplice, possiamo fornire una seria di servizi correlati, utile al raggiungimento di un obiettivo, avendo UN UNICO INTERLOCUTORE

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

noi sviluppiamo lavori che possono variare dall'appartamento al terzo piano da 70 mq ............... alla villa singola di 700 mq............ Cliente ideale ! quello che ci permette di sviluppare al meglio le nostre capacita, che ci racconta esattamente quali sono i suoi desideri ....... cosi noi possiamo fare bene il nostro lavoro.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

la maggior parte hanno il terrore dei costi di preventivo. E HANNO RAGIONE! per anni tutte le categorie (purtroppo) hanno usato il preventivo basso per acquisire il cleinte e poi hanno fatto i furbi chiedendo cifre inaspettate e spesso irragionevoli. Da sempre la nostra priorità' è stata quella realizzare VERI preventivi che possono sembrare forse più alti di altri all'inizio ma sono SENZA SORPRESA.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

abbiamo clienti che ancora oggi, dopo 10 anni o più ci richiamano per allargare casa o solamente rimbiancare o per la caswa del figlio ....o altro.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

dipende sempre dagli importi e dalle necessita di mercato. A volte un pagamento in tempi ristretti facilita la scontistica e gli acquisti, ma sulla base degli interventi della loro durata e delle concrete possibilità del cliente si puo studiare un pagamento personalizzato.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

tutti ............. forse meno per quelli vincolati da scelte troppo rigide da parte della committenza e che hanno inibito la nostra fantasia.

Richiedi preventivo È gratis!

L'elite Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di L'elite Srl

Ultime risposte degli esperti di L'elite Srl

Marco Andreoli

Marco Andreoli, ha domandato...

Sistemazione vecchio solaio con assito disomogeneo a verona

Salve, possiedo un'ampia superficie di circa 75 MQ, è un vecchio assito disomogeneo e non regolare in dimensione. Inoltre la larghezza varia da 115mm a circa 300. Sapendo inoltre che la lunghezza varia da mezzo metro al metro, qual'è levigatrice sarebbe la più opportuna?La orbitale o la roto-orbitale?

L'elite Srl

L'elite Srl, ha risposto...

Dipende esclusivamente dal tipo di legno se duro o meno duro, di che irregolarità si parla di qualche millimetro o piu' ?. In qualsiasi caso credo sia un compito da professionista del settore, anche perché macchine levigatrici professionali provocano grosse vibrazioni e pertanto auspicabile verificare lo stato di fatto del solaio stesso.

Federica

Federica , ha domandato...

Chiusura di balcone di circa 20metri

Ho un balcone di circa 20metri che vorrei chiudere per pioggia cosa mi consigliate?

L'elite Srl

L'elite Srl, ha risposto...

e' interamente coperto nella parte superiore ? 20 mt di lunghezza ma profondo quanto ? il parapetto e cieco o in metallo, cioe si vede attraverso o e' cieco e quindi la sua funzione potrebbe essere di supporto ? sono tante le domande che a cui servirebbe dare una risposta per dare un suggerimento vero !!!

Alberto

Alberto, ha domandato...

staffa tv su parete di compensato

Ciao a tutti.

Vorrei appendere la mia tv ad una parete di un mobile fatta in compensato tramite una staffa.

Il mio dubbio è che non so se la parete ( composta a sua volta da 2 pannelli in compensato attaccati tra loro e larghi complessivamente 3.7 cm) riesce a reggere un televisore del peso di 5 kg. Dietro il mobile non c è un muro. Vi chiedo quindi...

L'elite Srl

L'elite Srl, ha risposto...

Una parete da 37 mm puo reggere benissimo un tv da 5 kg.

La piastra appropriata e almenno 8/10 viti da 35 mm da legno.

Buon lavoro

Impresa di Ristrutturazione Casa simili

Recensioni su L'elite Srl

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
1 1
5 1 recensione
50%
4 0 recensioni
5%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 1 recensione
50%
Vedi 2 recensioni
Melania
Melania
2 anni fa
1/5

Non ti fanno assolutamente preventivo via mail, nonostante 45 min di telefonata dove prometteva bozza e preventivo. Io impossibilitata ad avere appuntamento, e loro hanno deciso di non mandarmi nulla.

Luca
Luca
3 anni fa
5/5

Azienda dinamica veloce e precisa.

Richiesto sopraluogo per offerta ristrutturazione, entro 3gg il titotale si è presentato per raccogliere tutti i dati necessarti.

Persona cordiale e preparata

MI PIACE

Commenta su L'elite Srl

Descrivi la tua esperienza con L'elite Srl e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Progetti di L'elite Srl

Ultima domanda alla quale hai risposto

Marco Andreoli

Marco Andreoli, ha domandato...

Sistemazione vecchio solaio con assito disomogeneo a verona

Salve, possiedo un'ampia superficie di circa 75 MQ, è un vecchio assito disomogeneo e non regolare in dimensione. Inoltre la larghezza varia da 115mm a circa 300. Sapendo inoltre che la lunghezza varia da mezzo metro al metro, qual'è levigatrice sarebbe la più opportuna?La orbitale o la roto-orbitale?

L'elite Srl

L'elite Srl, ha risposto...

Dipende esclusivamente dal tipo di legno se duro o meno duro, di che irregolarità si parla di qualche millimetro o piu' ?. In qualsiasi caso credo sia un compito da professionista del settore, anche perché macchine levigatrici professionali provocano grosse vibrazioni e pertanto auspicabile verificare lo stato di fatto del solaio stesso.

Federica

Federica , ha domandato...

Chiusura di balcone di circa 20metri

Ho un balcone di circa 20metri che vorrei chiudere per pioggia cosa mi consigliate?

L'elite Srl

L'elite Srl, ha risposto...

e' interamente coperto nella parte superiore ? 20 mt di lunghezza ma profondo quanto ? il parapetto e cieco o in metallo, cioe si vede attraverso o e' cieco e quindi la sua funzione potrebbe essere di supporto ? sono tante le domande che a cui servirebbe dare una risposta per dare un suggerimento vero !!!

Alberto

Alberto, ha domandato...

staffa tv su parete di compensato

Ciao a tutti.

Vorrei appendere la mia tv ad una parete di un mobile fatta in compensato tramite una staffa.

Il mio dubbio è che non so se la parete ( composta a sua volta da 2 pannelli in compensato attaccati tra loro e larghi complessivamente 3.7 cm) riesce a reggere un televisore del peso di 5 kg. Dietro il mobile non c è un muro. Vi chiedo quindi...

L'elite Srl

L'elite Srl, ha risposto...

Una parete da 37 mm puo reggere benissimo un tv da 5 kg.

La piastra appropriata e almenno 8/10 viti da 35 mm da legno.

Buon lavoro

Erminia Cappellacci

Erminia Cappellacci , ha domandato...

Materiale infissi

Qual è il materiale più consigliabile per gli infissi? Devo sostituire quelli presente e ho bisogno di un materiale che con il tempo non si “ritiri”, per questo escluderei il legno ma non essendo un esperto vorrei rivolgermi a qualcuno più capace della sottoscritta. Possibilmente grigio come in foto. A presto

L'elite Srl

L'elite Srl, ha risposto...

Sono d'accordo con diego. La giusta scelta nel legno e' ancora la scelta migliore. E poi soprattutto dipende dal tipo di casa, di contesto e se ci sono prescrizioni dettate dal comune. Buon lavoro